|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Interpretazione dei temi natali |
|
|
|
OPINIONI, IPOTESI, CHIARIMENTI!!!
discussione inserita da ale78 |
|
Ciao,
sono nata a Napoli, il 23.04.78 alle 20.40
Vengo fuori da un anno PIU' che duro...
Vorrei capire se i transiti nel breve/medio periodo promettono soluzioni e/o nuove opportunita'!
...in ultimo, anche se non piu' giovanissima, sono ancora alla ricerca della mia vocazione, e le mie ricerche non hanno ancora identita' e forma...
...e infine, mi date notizie anche riguardo il difficile capitolo AMORE???
Attendo fiduciosa vostre considerazioni, consigli e punti di vista!!!!!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeee INFINITAMENTE!
ALE
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 27 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 15/10/2011 22:40:12
- Grazie...davvero non so come ringraziarti...ti saluto napoli e ti mando un grandissimo abbraccio....
Un bacio
Ale!
|
ale78 |
|
|
inserita il 16/10/2011 14:30:19
- Bene Ale ..vai avanti nell'impresa di famiglia con la consapevolezza che ci saranno ostacoli da superare sopratutto in questo periodo economicamente negativo .
Non demordere (tu dirai con la tua quadratura sole -marte ..ma quanno maiii?? ) il Giove ed il Nettuno radicali che governano economia ,famiglia, sono in splendida forma ..!
Devi solo pazientare e tenere a freno il marte in leone nona casa ..insomma ogni tanto accetta di venire contraddetta nei tuoi diverbi ...cerca di essere meno reattiva (vai alla prima risposta che ti ho dato ..! )accettare come hai fatto tu le mie provocazioni non è da tutti ..sfrutta il saturno in nona che ti aiuterà sempre nei momenti di difficoltà a cercare quel Vecchio Saggio nascosto nella tua interiorità che ti aiuterà a cavartela negli inevitabili tempi grigio-scuri che ogni Anima deve percorre per individualizzarsi .
Con tanti Auguri
ale to Ale'
|
arabi' |
|
|
inserita il 17/10/2011 12:10:13
- CARA ARABI,
scusa ma sono un po' confusa...
ti spiego..
attualmente la mia vita professionale e', per la maggior parte, dedicata all'impresa di famiglia...
pero' studio teatro e arte, in maniera abbastanza continuativa e con impegno...
ora,allo stato attuale, io vedo la mia vita in un momento di transito, di passaggio, in cui c'e' sicuramente un mio desiderio di continuare ad impegnarmi in azienda,ma anche uno slancio verso l'arte, e quindi la costruzione di un futuro in cui per me sia possibile coniugare entrambe in maniera professionale, modificando il tipo di impegno e di gestione...
anche perche' sia l'azienda che la compagnia sono in un momento di grande metamorfosi...
questo e' un po' il quadro generale...(con le incertezze del caso)
...da cio' che ci siamo dette in precedenza, tu mi dici che il mio tema natale e'in perfetta sintonia con il mio slancio e desiderio creativo e artistico...poi mi dici di continuare con l'azienda di famiglia...(con tutte le difficolta' del caso)...quindi, nel mio tema vedi una scelta netta tra l'uno o l'altro, o una possibilita' di incontro tra le due attivita'????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
ale78 |
|
|
inserita il 17/10/2011 13:23:27
- Una impresa di famiglia è fatta da altre persone quindi si dovrebbe andare a guardare i temi di tutti coloro che all'interno della tua famiglia lavorano nell'impresa.
Visto pero' che la famiglia di origine nel tuo tema è identificabile nella tua quarta casa posso dire che hai fatto scelte positive centrate sia buttandoti nella impresa di famiglia sia scegliendo attività artistiche tipo teatro .
La cuspide quarta casa in Pesci ha come governatori Nettuno e Giove che nel tuo tema sono i pianeti che più di tutti stanno in splendida forma .
Giove in Cancro oltre che rappresentare un attaccamento particolare che hai con la tradizione e la famiglia parla di una economia famigliare ereditata positiva ,Giove come governatore della tua seconda casa in ottava per te parla di attività ereditate .Purtuttavia riceve attualmente i tarnsiti di Plutone in opposizione dalla tua seconda casa e la quadratura di Urano dalla tua quarta radicale.Il che fà pensare appunto ad un po' di casini economici trasformazioni obbligate da fare ,da risolvere ;Urano parla di imprevisti nella vita familiare ,di cambiamenti all'interno dei rapporti di famiglia che riguardano anche persone di famiglia che lavorano nell'azienda e c'è la possibilità di errori di valutazione economica nell'impresa di uno dei membri di famiglia (...)idem per plutone in opposizione a Giove (...) .Mentre il Plutone di transito in opposizione stà passando e mi fà pensare ad una risoluzione di un certo tipo di problemi (che non dico qui..)già affrontati ,L'urano continua a chiedere cambiamenti ,aggiustamenti per via di probabili casini fiscali,strutturali e/o altro (..) ;insomma le risorse economiche diminuiscono ..(..)e c'è necessità di pareggiare i conti .
In questo quadro dire se c'è un collegamento con le tue aspirazioni creative significa che dovrei analizzare il tuo tema in toto perchè il teatro è solo una strada tra tante che esprime creatività ,poi dovrei analizzare i temi dei tuoi familiari e delle persone coinvolte nella attività familiare e usciamo da un ambito di discussione di questo forum .
|
arabi' |
|
|
inserita il 17/10/2011 13:27:59
- Obiettivo di un forum di astrologia non è dare responsi o fare consulenze o di azzeccare previsioni ma di discussione .
|
arabi' |
|
|
inserita il 17/10/2011 14:20:41
- grazie...
sei geniale!!!!
Aleeeeee
|
ale78 |
|
|
inserita il 19/10/2011 14:33:12
- Ciao Arabi,
colgo il tuo suggerimento..
il passaggio di giove in settima casa e su venere natale, dovrebbe avere un'influenza positiva sulla vita sentimentale???
grazie
ale!
|
ale78 |
|
|
inserita il 20/10/2011 16:09:44
- Si ma non senza difficoltà;potresti incontrare ostacoli come nella storia affettiva relazionale che hai vissuto al tuo 23esimo anno di vita ...circa( le date prendile con una certa elasticità perchè non posso stare a calcolare con precisione..) I libri danno per scontato che un transito di Giove sulla venere che avverrà a partire dal maggio del prossimo anno - danno per scontato che possa vivere una bella storia d'amore,un incontro particolarmente felice della tua vita affettiva.relazionale ma potrebbero esserci ostacoli concreti (tipo la lontamnanza per esempio del partner o altro..);è un transito che riguarda anche il tuo ruolo all'interno dell'azienda familiare in bilico tra doveri e progetti ,tra realtà attuale e futuro .Potresti proprio perchè per esempio ti fidi dell'astrologia pensare che tutto ti sia regalato dalle previsioni astrali quanto invece potresti andare incontro a difficoltà ,ostacoli ed imprevisti non preventivati per errori di valutazioni o difficoltà a superare eventi esterni che possono minare ...un po' come è successo come ti dicevo verso il tuo 23-24esimo anno ..(naturalmente vedo un altra storia attorno ai tuoi 30 anni all'incirca )..
|
per ale da arabi' |
|
|
inserita il 21/10/2011 10:36:44
- certo arabi, e' naturale, nella vita nulla e' regalato e nulla non conosce ostacoli...ma il fatto e' che vorrei sapere se prima o poi trovero' una mia dimensione affettiva e relazionale...tutto qui...
comunque e' proprio vero per le storie da te citate....
un abbraccio...
ale
|
ale78 |
|
|
inserita il 21/10/2011 11:27:24
- In te c'è questa natura e cultura che si lottano.
Naturalmente come insegnava il mio maestro di psich'è bisogna andare contro cultura e non contro natura.
Alcune settimane fà a facebook mi sono scontrato con una tipa intellettualizzata scrittrice di libri tutta cultura su facebook con il "femminile traumatizzato" ,ho provato a sondare,a divertirmi che tipo di femminile c'era dietro il femmnile traumatizzato ed è fuggita ! Sono diventato il fetende Pan che cercava di violentarla ...
Voglio dirti che per quanto riguarda il tuo campo affettivo relazionale c'è questo Saturno in nona casa che vorrebbe culturalizzare la venere tutta natura !ciao
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: