|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
ARABELLO UN CONSIGLIO, ANCHE CON RIMPROVERO
discussione inserita da luce |
|
mi sposai con giove di transito sul sole prima e sulla congiunzione giove /mercurio in bilancia.....mi sposai senza riflettere, si, l'ho fatto.
mi vuoi sposare? dissi si ma non lo conoscevo bene.....anzi molto poco.
con giove in capricorno di transito mi volevo separare, ma poi delle difficoltà famigliari lo impedirono....ora cioè da circa marzo....con quel giove in ariete tutto è precipitato. 6 anni mezzo giro!!!
certo che non è giove a decidere il mio matrimonio, si sa...è inutile creare un mostro...ma se le cose si fanno senza riflettere..........sono stata irriflessiva in quel tempo....ma saturno il mio così responsabile mi ha sostenuta per non mandare a rotoli un matrimonio....ma ora è andato via.
tante cose sono andate via: 23/09/69 h 9,00 pr. roma ed ora a 42 anni mi ritrovo:
- senza marito
- senza figli
- con una casa da ricostruire
- con un nuovo lavoro
so che non è giove, so solo che quel nettuno di transito opposto a venere mi ha aperto gli occhi, so di quell'urano in ariete e quel plutone lì in capricorno...so tante cose, ma altre ne vorrei comprendere, Arabello che ne pensi
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 38 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 01/08/2011 22:15:13
- E poi non hai da preoccuparti.La mia specializzazione sono le sinastrie di coppia ,quindi già so' come potrebbe andare tra me e Luce in una matrimoniale ..
Io cerco una tipa che non risponde a transiti,progressioni ,sinastrie di coppia ,che non segue le leggi dell'astrologia ! qualcosa di diverso ,sai che pall sapere sempre in anticipo come sarà il finale ,come si svolgeranno gli eventi ..!Sapere in anticipo come andranno le cose diventa una noia che manco immagini ...
Cerco una Donna che non risponde ai transiti..
Devo dire che la cosa è difficile da trovare ..
Non sai che darei per un incontro con una diversa che non segue le regole astrali !
:-)
Notte
alessandro detto l'arabello
|
per senza nome |
|
|
inserita il 02/08/2011 09:32:16
- lo so che l'aglianico non è pugliese....ma l'olio che hai usato si.
luce.non mi muovo.
|
per alessandro, |
|
|
inserita il 02/08/2011 10:01:52
- ma sei sempre tu nei post senza nome?
luce che non si muove.
|
per alessandro, |
|
|
inserita il 02/08/2011 14:12:48
- lascia perdere i copioni .ciao
|
3408005392 |
|
|
inserita il 02/08/2011 15:24:00
- lascio stare anche di telefonarti, non rispondi!
|
luce propria |
|
|
inserita il 02/08/2011 17:46:21
- Mi son arrivate quasi cento telefonate ,non ho potuto rispondere a nessuna perchè non so' quale sei..;meglio la strada via email
alexander.dolphin@hotmail.it
l'astrologia ,i transiti dicono in ogni caso di evitare contatti con anonimi e virtuali sconosciuti di tutti i tipi(dai 18 agli over 60enni) ;...la quadratura natale che hai luna nettuno ti spinge alla paura del futuro - che viene visto pieno di Ombre - e alla ricerca di sicurezze (vedi il papà marito..!) ;inoltre il Nettuno opposto a venere su cui ci stà passando la luna progressa ti rende infedele ,affamata di sensazioni ,di emozioni ,potresti perdere la testa e scambiarmi per il Principe Azzurro cascato dal Cielo - che incarna un altro Padre/amante perfetto che cercavi da bambina ..da adolescente
:-)Insomma miraggi e Inganni
NON TI MUOVERE !!
a presto
|
arab |
|
|
inserita il 03/08/2011 09:22:56
- alessandro: io son già innamorata: dell'uomo che ha 62 anni!!!
non ti preoccupare non ti scambio per NESSUNO, perchè è lui che incarna ciò che hai detto.
anzi ho proprio paura di non innamorarmi più di nessun altro..nel corpo sento lui, e per non precipitare nelle braccia di nessuno ho iniziato colloqui con un guru di psicolterapia, per l'appunto.
comunque le miei passioni, comunque la luna progressa, comunque nettuno opposto a venere, comunque la mia forte carnalità...ti ringrazio molto e quando avrò bisogno di un consiglio ti incontrerò via email.
|
luce |
|
|
inserita il 03/08/2011 13:35:40
- Era per spiegarti di te ,di come stavano le cose e quindi ho usato me stesso a mo' di esempio prendendo artificiosamente il posto dei miei numerosi rivali in amore :ventenni ,sessantenni .. guru inclusi .Naturalmente , secondo la curva gaussiana avevo poche probabilità di farcela .Troppi rivali contendenti da una parte e dall'altra e nella curva gaussiana cercavo di esserti la mediana nel tentativo di rappresentare tutta la curva reale del tuo Santa Sanctorum incluso il guru ...
In ogni caso con me non rischi di scambiarmi per il Principe Azzurro nè potrei suscitare in te facili miraggi o comode idealizzazioni (tieni presente che la mia specializzazione sono le sinastrie di coppia ! );ho preso in prestito me stesso per spiegarti certi rischi del momento ,certe visioni distorte della realtà a cui potresti andare incontro .Pur di risvegliare a volte mi tocca innaffiare ,raffreddare con pugni e schiaffi cha alla fine è impossibile che possa diventare il Principe Azzurro ,difficilissimo che possano scambiarmi per l'uomo ideale e non reale ..!
Avrei un capitolo importante per te da dirti tutto dedicato al tuo Nettuno in seconda casa e al tuo bisogno di percepir-ti ,sentire le sensazioni del corpo ma ci sentiamo più in là ;se incontri un Lupo chiamami ,scrivimi all'email che ti ho dato o contatta Lidia ..
A presto
arabello
|
alessandro |
|
|
|
|
|
|
|
|