giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

ARABELLO UN CONSIGLIO, ANCHE CON RIMPROVERO
discussione inserita da luce

mi sposai con giove di transito sul sole prima e sulla congiunzione giove /mercurio in bilancia.....mi sposai senza riflettere, si, l'ho fatto.
mi vuoi sposare? dissi si ma non lo conoscevo bene.....anzi molto poco.
con giove in capricorno di transito mi volevo separare, ma poi delle difficoltà famigliari lo impedirono....ora cioè da circa marzo....con quel giove in ariete tutto è precipitato. 6 anni mezzo giro!!!

certo che non è giove a decidere il mio matrimonio, si sa...è inutile creare un mostro...ma se le cose si fanno senza riflettere..........sono stata irriflessiva in quel tempo....ma saturno il mio così responsabile mi ha sostenuta per non mandare a rotoli un matrimonio....ma ora è andato via.

tante cose sono andate via: 23/09/69 h 9,00 pr. roma ed ora a 42 anni mi ritrovo:
- senza marito
- senza figli
- con una casa da ricostruire
- con un nuovo lavoro

so che non è giove, so solo che quel nettuno di transito opposto a venere mi ha aperto gli occhi, so di quell'urano in ariete e quel plutone lì in capricorno...so tante cose, ma altre ne vorrei comprendere, Arabello che ne pensi

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 38 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 29/07/2011 20:31:31

- le manie distruttive stanno passando ,il plutone congiunto al tuo marte è stato deleterio ma sta scivolando pian piano via...
Hai scelto un marito papa' ...
soffocante consizionata da sicurezze ..!

ale

inserita il 29/07/2011 20:43:17

- Ci sentiamo ..; dopo la cena - fette abbrustolite di pane rivestite da pomodorini anti prostata condite di olio originale pigliese e annaffiatura di aglianico - stò andando al concerto di don elvis !
Fà la brava e aspettami ..

ale

per Luce

inserita il 01/08/2011 11:28:52

- ...dopo la cena...buongiorno, la sera non ho il computer!!!
sei impulsivo? ho un amica ariete, lei da giovane era moltissimo impulsiva, ora non più...ma per fermare un ariete ce ne vuole: ed ora cammina con le orecchie basse, ma ha dovuto fare anche questo, perchè il momento richiedeva ciò. poi...con quel saturno di transito opposto ha accettato la sua condizione...ma ce ne è voluta!

bella cena, almeno nella descrizione...è quasi mezzogiorno e quel che hai descritto lo mangerei volentieri per pranzo.

luce

inserita il 01/08/2011 11:33:30

- te lo devo dire:
se mi scrivi fa la brava aspettami...le parole le sento nello stomaco.
sembra una frase - da papà alla figlia!-

luce

inserita il 01/08/2011 12:39:32

- sembra, ma lo so bene che non lo è!

luce

inserita il 01/08/2011 14:36:42

- Sai cosa e'?
E' che non mi manca niente .Ho tutte le caratteristiche di tutti i segni e quindi ognuno mi vede di un segno zodiacale chi di un altro ,avere tutte le caratteristiche di tutti i segni zodiacali fa' uscire fuori ora l'impulsivita',ora la dolcezza e poesia,ora la determinazione ,ora la semplicita' e tranquillita'ora l-egocentrismo ..: ognuno mi vede diverso dall'altro ...chi diretto e dterminato chi sfuggente ,losco,Nettuniano ..
Aspettami nel senso di Non ti muovere ! Te lo dico naturalmente apposta per ricordarti che sei sotto l-influsso di Saturno ,l-opposizione ribelle di Urano pu' farti scordare che sei in una fase particolare in cui tutto cio' che fai ti sembra la scelta migliore..
Una cosa sono le aspetattive altro e' cio' che si deve fare per averle .
Non sono impulsivo tante' che l'ultima pizza alla margherita che ho fatto con una tipa mi ha chiesto perche' non le sono saltato addosso ,gli ho dovuto spiegare che non e' normale saltare addosso alle donne nelle pizzerie affollate ., per non parlare delle altre ,l-ultima una capricorno ascendenti gemelli annata 74 mi ha detto prima di incontrarla che non dovevo sforzarmi per toglierle i vestiti perche' avrebbe messo un abito intero senza bottoni ..
Insomma sembra che tutta questa impulsivita' non ci sia ..spesso devo annaffiare ,rafreddare come i canadair che spengono i fuochi e quindi c'e' chi mi vede al contrario troppo controllato ,distaccato .
Dove sei? Nel senso da dove digiti ,che citta' sei adesso ? se sei vicina posso invitarti a cena ..

a presto

ale

inserita il 01/08/2011 16:10:55

- è bello avere i pianeti in tutti i segni...ed pur vero che tu potresti essere quel che voglio (luna quadrata a nettuno) ma non lo farò.
sono adesso qui, per un pò a roma poi torno a casa lì...
son evasiva perchè non posso andare nello specifico, con le cose che ti ho detto....
qui non c'è nessuno...lui è andato al mare, in vacanza.
mi vorresti invitare a cena? ma se bevi aglianico e usi vino pugliese, certo non potrei star lì per ora di cena...
leggerò il tuo post, quando mi risponderai domani mattina.
seguo il consiglio che mi dai...non ti muovere, se lo avessi fatto quando usci libro e film, ora non stavo così...non certo disperata anch'io le mie conferme me le prendo....sai a chi piaccio ora a questa età, ai 25enni ....ed ai 60enni.c'e un balzo tra i primi e i secondi...come se evitassi il centro!

ti aspetto, puoi muoverti.

luce

inserita il 01/08/2011 21:11:16

- Pure io ho un target abbastanza ampio sono rincorso dalle 25enne alle 60enne ..;
L'aglianico irpino non è pugliese .E' coltivato in una zona dell'irpinia particolare ..;un vino doc promotore di successo di artisti particolari come l'amico compaesano Vinicio Capossele di genitori Calitrano Irpini come mia madre ..;nato in germania ogni tanto scendeva in Irpinia per degustare l'ultima annata doc di aglianico e tra un bicchiere e cannazz dall'altra (un piatto tipico calitrano ) è uscito fuori l'artista - pescato da Guccini pure lui assaggiatore di vino doc ! -
sembra che la combinazione pianoforte & vino sia micidiale per i cantautori .
Roma è invece è la città di mio nonno - un Gemelli irpino che fu'... Per quanto riguardo il balzo di età mi hai fatto ricordare una venticinquenne conosciuta a Cantù in un autobus sinceramente ci avevo messo gli occhi ma nel conoscerci mi confido' che tra i 20enni ,trentenni,quarantenni,conquantenni e sessantenni preferiva proprio i vecchioni sessantenni ..;io poco più che ventenne ci rimasi male ,tanto che non ho preso più quell'autobus !

:-)

Ti facevo più lontana...sei a meno di una oretta di macchina da me .

Non ti muovere.

Preferisci un indirizzo virtuale o il mio numero di telefonino?

ale

inserita il 01/08/2011 21:39:33

- arabello ma che intenzioni hai ? questo è un forum di astrologia mica un sito di incontri???

senza nome

inserita il 01/08/2011 22:00:34

- Figliolo/a? Abbi fede.
Tranquillo :-)
Per proteggere Luce mi tocca sedurla .
Mi è capitato una caso simile anni fà ;Lei era una gemelli ingegnere 34enne appena sposata viveva per ragioni di lavoro lontana dal marito .Lontani e appena sposati Lei è entrata in crisi ...; una bella Donna attorniata come Luce da seduttori dai 25 ai 60enni...
In mezzo c'ero io ..;mi cercava dappertutto .
La sua fortuna è stato il suo essersi invaghita di me .
L' ho protetta dai 25 agli over 60 enni che ci provavano ...
Il mio compito era di portarla al marito ,insomma ...proteggerla dal nettuno quadrato alla venere e alla Luna .

Forse riuscirò a fare la stessa cosa ,l'obiettivo è "Metti una cena a due ",una "consumazione" senza alcolici .

arabello

per senza nome

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010