IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Astrologia
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: arabello un consiglio, anche con rimprovero
mi sposai con giove di transito sul sole prima e sulla congiunzione giove /mercurio in bilancia.....mi sposai senza riflettere, si, l'ho fatto.
mi vuoi sposare? dissi si ma non lo conoscevo bene.....anzi molto poco.
con giove in capricorno di transito mi volevo separare, ma poi delle difficoltà famigliari lo impedirono....ora cioè da circa marzo....con quel giove in ariete tutto è precipitato. 6 anni mezzo giro!!!

certo che non è giove a decidere il mio matrimonio, si sa...è inutile creare un mostro...ma se le cose si fanno senza riflettere..........sono stata irriflessiva in quel tempo....ma saturno il mio così responsabile mi ha sostenuta per non mandare a rotoli un matrimonio....ma ora è andato via.

tante cose sono andate via: 23/09/69 h 9,00 pr. roma ed ora a 42 anni mi ritrovo:
- senza marito
- senza figli
- con una casa da ricostruire
- con un nuovo lavoro

so che non è giove, so solo che quel nettuno di transito opposto a venere mi ha aperto gli occhi, so di quell'urano in ariete e quel plutone lì in capricorno...so tante cose, ma altre ne vorrei comprendere, Arabello che ne pensi
a cura di luce
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 21/07/2011 14:05:58
Giorno Luce ..
Lucia??
Penso esattamente quello che hai scritto .
Cioè che non è Giove nè Nettuno nè altri a decidere la nostra vita matrimoniale,affettiva anche se nel tuo caso l'architetto è il Saturno natale in settima che ci ha messo lo zampino .
Ma andiamo per gradi.
Ho un amico - un granchietto - che trent'anni fà mi ha invitato al suo matrimonio ; il giorno del suo matrimonio di inverno ,pioveva a dirotto ,faceva un freddo cane e magicamente la sposa festeggiava il compleanno ;Lui l'amico aveva ben 4 pianeti di transito in opposizione( tra cui Giove e nettuno) ai suoi 4 pianeti in cancro ,per di più aveva anche Saturno di transito opposto alla sua venere .
Mi ha chiesto cosa ne pensavano gli astri ,se erano propizi al matrimonio.
Gli ho detto che erano orrendi ma che mi fidavo di più sua moglie - una capricorno - e gli ho consigliato di lasciarsi andare ai miraggi Nettuniani che transitava in opposizione ,di salire all'altare , sposarsi senza pensare al peggio che in quel caso era Lui mentre il meglio era Lei ,sua moglie .
Naturalmente oggi il granchietto vive felice con la sua perla di donna .
:-)
Quindi essere irriflessivi a volte ci salva sopratutto se ci abbandoniamo alla persona giusta .La inconsapevolezza a volte salva !
In aggiunta non hai nulla da rimproverarti .
Qualcosa avrei da dire..
C'è un passaggio ,un accenno in quello che hai scritto molto interessante quello delle difficoltà familiari.
Io credo che tutto parte da li' ,dalla tua famiglia di origine che ha condizionato un tantino troppo le tue scelte di vita e da un particolare peridodo della tua vita adoloscenziale che vedo contrastata ,ribelle..
Parlaci di Te ,del tuo 17/esimo anno di vita ..
Cosa ricordi di Te ?

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/07/2011 18:30:09
eh,eh,eh...
è andata presso a poco come una tragedia la mia adolescenza.

sono stata adottata prestissimo a 5 mesi, poi dopo un anno è morto mio padre...e lei mia madre a 37 anni ha deciso di tenermi e mi ha cresciuta senza mai risposarsi e senza mai pensare ad un uomo.
io son stata il marito di mia madre....ho avuto conflitti con lei

crescere senza padre significa non avere limiti, ebbene io senza limiti

17 anni? ricordo quegli anni come anni confusi perchè mi drogavo .....
tentavo di distruggermi...marte è forte nel mio tema quadrato ad urano il sole a plutone...erano energie distruttive, che oggi si son trasformate in ostinazione positiva, ma all'epoca non gestivo nulla.....nettuno quadra la luna e i miei paradisi erano tanto artificiali...insomma arabello... continuo domani a scriverti... non è facile ...sai io ascolto tanto tanto gli altri, gli amici mi cercano per consigli...dispenso soluzioni...

in merito a problemi famigliari (era mio suocero che era morto)....
grazie a domani.
(ho bisogno di continuità...sono discontinua..........

a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 21/07/2011 20:02:05
Daccordo,meglio continuare domani.
Naturalmente sono partito dalla tua adolescenza non a casaccio ..
Il punto di partenza - la tua adolescenza - ed i problemi familiari sono scaturiti guardando il tuo tn dal tuo sole-urano in dodicesima e Luna in quarta casa .Mi dispiace aver toccato certi tasti ma era necessario per continuare il discorso..
:-)
Per quanto riguarda te ho visto le tue prigioni (il saturno in dodicesima di transito...! ) ma al momento transita anche un bel Giove sul tuo saturno .

In mezzo al deserto ,proprio nei momenti più difficili della nostra vita ,esce fuori la fontana ristoratrice che allevia sete ed arsura ..

Poi ti dico dei tuoi tarnsiti futuri..

A domani

Per te mi chiamo alessandro
a cura di PER LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2011 13:33:29












grazie, mi son chiamata luce proprio per quel saturno che transità lì...perchè non ne vedo...di luce!
le mia prigione ora è una malattia quella di mia madre, un dovere imprescindibile starle vicino. ne sono convinta e serena nel farlo, e non accadendo nulla per caso non attribuisco a lei la mia prigione, ma ad un percorso necessario....

il 1986 è stato un anno intenso, ancora oggi ritrovo scritti su dei libri ( ho la mania di scrivere!) ...in quegli anni nettuno era in capricorno ahimè...confondendo il percorso, rendendo mete irragiungibili..ma grazie appunto al sostegno di amici sani, terapie e di mia madre...son riuscita a diplomarmi e poi in seguito, ma in quel caso ormai non più adolescente a laurearmi...sconvolta mi son laureata, 110!!!senza lode.


mi chiedevo in quegli anni chi ero, da dove venivo...e non trovando conferme ( nettuno in seconda)...mi sentivo estranea a quel contesto e dunque contestavo tutto. poi marte in terza capricorno: entourage stretto, limitato, ottuso - un paese_.

amici bravi, amici cattivi:
mete positive, mete distruttive una dicotomia insita in me.
a 17 anni volevo un bambino, ero innamorata già da 13...fino a 21...di un uomo che oggi ancora è solo con problemi di cuore a 36 anni, ora ne ha 46....lui era giovane un bambino non lo voleva...poi io sempre sconvolta......nel delirio . ha fatto bene così.
mi disse dopo la malattia mi vuoi sposare? dissi no. lui un gemelli con la luna in acquario...come la mia. e la sua venere in toro accanto al mio saturno.

mi dicono chi mi conosce di scrivere un romanzo...ma come posso farlo:
non conosco la fine e se pure fosse il finale nel mio caso non sarà certo e vissero felici e contenti.

non che sia una persona scontenta, sono ottimista giove in dodicesima mi fa essere come gastone( non parlo di denaro)...ma di buone occasioni... mi piace la vita, non capisco lo scopo, questo si. la dodicesima piena è un fardello opero distacchi, elaboro abbandoni....voluti alcuni subiti e quelli subiti erano i più importanti della mia vita.

scusami alessandro, ma ho proprio bisogno di scrivere e parlarti.
ho il timore che questa separazione mi destabilizzi, non sono mai stata sola, sempre con qualcuno, magari un paravento...mai sola...uomini inefficienti.....faccio venire l'ansia da prestazione e non solo sessuale ma elettiva....

scrivimi così smetto di farlo io.

avrei voluto quei pianeti in prima!!!!
potrei intotalarlo così il romanzo!!!
grazie
a cura di PER ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2011 16:10:57
Ti capisco ma è necessario che tu agisca da sola affrontando la tua solitudine interiore senza paure ..;il saturno di transito in dodcesima spinge a rotture,separazioni ,instabilità ;mette a dura prova la tua esitenza ,esige di risolvere vecchi regolamenti di conti lasciati in sospeso nel passato,fà rispolverare eventi ,avvenimenti inspiegabili e fatali che hanno profonde radici nel passato e l'isolamento risulta più come una condanna che come una scelta ma tu devi accettare di lottare da sola per raggiungere la Luce che adesso non vedi ;è una Luce che non abbaglia come quella solare ma che riscalda interiormente e illumina il Cuore Sacro .Hai Giove di transito sul tuo Saturno trigono a marte e sei "condannata" a lottare .Il mio primo consiglio è di affrontare il nuovo viaggio di vita senza appigliarti a nessuno;c'è il rischio che questa solitudine possa spingerti a fare scelte affettive coatte nel tentativo di lenire le tue ferite .Evita situazioni poco chiare,confuse e clandestine .Sei particolarmente debole e facilmente plagiabile da una parte mentre dall'altra Giove sul saturno ti chiede maturazione ,ti chiede evoluzione,saggezza ,disponibilità e serenità .
Sei ad un bivio e non puoi permetterti di fare scelte insensate ,di sbagliare .

:-)

a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2011 16:56:45
Continua a scrivere..
E' bello ascoltarti.
Mi piacciono le donne come te che accettano le malattie e i dolori delle Madri come un percorso di sofferenza da affrontare con coraggio ..





a presto
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 22/07/2011 17:36:10
"Come nella ferita si cela il segreto della nostra guarigione,cosi' sarà la discesa al nostro inferno a consentirci la salita al nostro paradiso"

da "I sotteranei dell'Anima" di Aldo Carotenuto


alessandro
a cura di DEDICATA A LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/07/2011 14:06:38
ti ringrazio davvero

effetivamente da quando saturno è entrato nella mia dodicesima, la mia mente è tornata indietro nel tempo, ricordando avvenimenti lontani oramai, pensavo erroneamente, archiviati.
ho ritrovato anche scritti che risalgono al 1986..., un taccuino in fondo ad una cesta, dove non parlavo di altro che di voler un bambino.
forse è stato l'unico momento che davvero desideravo un figlio...con il mio amore.

poi il post indizzato a te, la tua risposta che sottolinea quella fase della mia vita, di più, i miei 17 anni di vita.
oggi devo dire confido nella solitudine ed ho il timore di non esserne all'altezza.
in questi due anni passati quando giove transitava con nettuno sulla mia luna di cui ne vado fiera (acquario)...mi son innamorata di un uomo anziano, quasi o sicuramente a rappresentare ciò che non ho mai avuto: un padre.ne ero consapevole....e anche lui (capricorno)con un opposizione marte /plutone ...marte in acquario, una venere sopra al mio marte.
Ligio alla famiglia insieme abbiamo per due anni deciso di non concretizzare niente...e così abbiamo costruito un castello senza ponte elavatoi, sempre consapevoli e ragionevolmente noi.

Dunque per la prima volta mi trovo ad un bivio senza nessuno, fuori tutti solo io.
forse ho un disturbo di identità, che voglio capire meglio e di conseguenza ho già creato la rete )...per poter andare da qualcuno competente e nel mio caso meglio è se bravissimo!!!

in quegli anni passati molte figure specializzate mi hanno abbandonato(l'abbandono qui è un motivo ricorrente) se ne sono lavate le mani perchè il caso è difficile ...e da sola mi son dovuta strutturare , ma ecco saturno arriva sopra la mia testa e allora trova questo scheletro curvo a destra...il portamento il mio, è disivolto eretto ma nessuno sa quanto mi costi star dritta!! inclinata rettifico, adatto mi concentro.

ultimamente avevo problemi con i muscoli del volto a sinistra...mi si innervosivano tanto, perchè dovevo scendere a compromessi con mio marito, ma adesso da quando ho deciso basta la mia parte sinistra non soffre più:
ho accettato me stessa inutile dire al mondo ok se poi nell'intimo non ne siamo convinti....
essendo facile al plagio come ben mi hai ricordato...

meglio non assecondare NESSUNO oggi.
meglio NESSUNO che comparse nel tempo.
saturno avrà sceso il sipario proprio per farmi studiare dietro le quinte!!!
Nettuno li opposto alla venere pensavo che mi facesse infaturare o comunque potresse ampliare quell'amore platonico di due anni, ciò non è avvenuto e cercherò di non farlo accadere.
La cambio io la vita che, non è riuscita a cambiare me.

scrivimi


a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/07/2011 17:26:50
Parti davvero bene.
E' importante per Te essere consapevole di quello che vuole da te il Saturno di transito sui tuoi pianeti in dodicesima ...
E mi sembra di capire che hai colto il nesso della questione .
Lottare da sola.
Senza appigli esterni .
Nutrirti di te stessa .
Devi sapere che quando entriamo in crisi abbandonica ,depressioni e solitudine tendiamo a cercare "appigli " e consolazioni esterne che mettanmo a tacere le ferite .
In realtà sono consolazioni provvisorie che sfamano al momento ma non saziano nè nutrono la nostra Anima ..;
Invece è importante fermarsi e vivere la propria crisi fino in fondo senza appigliarci all'esterno su qualcuno perchè solo cosi' Saturno ci diventa amico ,se riusciamo ad accettare la propria ferita (il saturno) ,a riconoscere cio' che vuole Saturno ogni battaglia diventa una vittoria.
Abbiamo sempre detto e non cii stancheremo mai di dirlo che Saturno non è negativo semplicemente perchè ogni affanno di vita,ogni dolore ,ogni ostacolo ,ogni affanno ci pemette di risolvere certe questioni irrisolte della nostra psichè a cui siamo rimasti agganciati in passato e non ci permettono di evolverci.
Con Nettuno di transito opposto a venere sulla quale ci stà passando una luna progressa le "tentazioni" di aggrapparsi a qualche miraggio o facile consolazione per deludere il saturno c'è ..Quindi stavolta affronta il Buio dell'Anima senza paure .
So' bene che con i tuoi pianeti in dodicesima sei una brava spleleologa ,dietro quel Buio c'è una Luce che non vedi ..; devi scendere nello scantinato da sola .


a cura di PER LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/07/2011 17:37:08

Scordavo di aggiungere che posso inviarti da qui una dedica ...
Entra su You Tube
digita Fiorella Mannoia - I dubbi dell'Amore (live@Reggio Emilia)

è una strepitosa interpretazione che calza a pennello alla tua situazione e che dedico a te .

a presto

alessandro
a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 25/07/2011 18:39:33
"Io dipingerei
di colori muri e
Stelle sul
soffitto.
Ti direi le cose che non ho mai detto.." (Fiorella Mannoia - I dubbi dell'Amore)


E poi ...
non sei affatto un caso disperato..
:-)
C'è nè davvero di casi peggiori del
tuo..
Donne,Anime,Cuori incompresi,soli,abbandonati che vanno in giro con il segno di una vecchia ferita mai rimarginata con l'impronta di un bisogno d'amore ,di una carenza ,di una gran voglia di essere amate che ha origine come te in una esperienza non felice ,magari vissuta in infanzia o nella adolescenza che si è radicata profondamente tanto da influenzare le successive relazioni e scelte affettive ..
A volte si cerca il papà mai avuto .
In tanti visi un solo Amore .

alessandro
a cura di ARABELLO PER LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/07/2011 11:52:36
ti ringrazio vivamente dell'attenzione che mi presti.
sono andata sai da uno specialista ieri...sono 2 volte che ci vado, mi dice che son struttura e dunque il mio percorso sarà lungo:
confido in quel saturno ora bloccato sopra mercurio/giove, nel senso che poi farà un trigono con la luna....e chissà, peccato è quel giove di rivoluzione solare in quinta ...era anni che lo aspettavo - per la nascita di un bimbo- ora certo senza nessuno o comunque in questo stato forse è meglio che non nasca proprio nessuno.

poi, alessandro nessuno? mio marito continua a estenuarmi con messaggi, dunque ciò mi innervosisce....
ho un istabilità emotiva si dice...e lo confermo.Lui è cancro attualmente ha plutone quadrato a marte, più si sbatte per ottenere qualcosa più il tutto gli torna indietro.
certo è che un matrimonio per smontarlo sia psicologicamente che materialmente induce alla sofferenza.

coumunque non era mia intento soffermarmi sui particolari quotidiani.

la mannoia la acolterò...sono andata via di casa e dunque non ho computer da mia madre sono isolata da tutto, tranne che dagli amici venere in 11, ne ho tanti che mi vogliono bene.

ancora non smetto di ringraziarti....dimmi basta

a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 26/07/2011 17:00:36
Portami il girasole ch'io lo trapianti

Portami il girasole ch'io lo trapianti
nel mio terreno bruciato dal salino,
e mostri tutto il giorno agli azzurri specchianti
del cielo l'ansietà del suo volto giallino.

Tendono alla chiarità le cose oscure,
si esauriscono i corpi in un fluire
di tinte: queste in musiche. Svanire
è dunque la ventura delle venture.

Portami tu la pianta che conduce
dove sorgono bionde trasparenze
e vapora la vita quale essenza;
portami il girasole impazzito di luce.

Moravia - ossi di seppia

nell'anno 2009 questa poesia è rimbalzata nella mia mente.
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 27/07/2011 22:03:45
Canto alla Luna di Alda Merini


La luna geme sui fondali del mare,
o Dio morta paura
di queste siepi terrene,
o quanti sguardi attoniti
che salgono dal buio
a ghermirti nell'anima ferita.

La luna grava su tutto il nostro io
e anche quando sei prossima alla fine
senti odore di luna
sempre sui cespugli martoriati
dai mantici
dalle parodie del destino.

Io sono nata zingara, non ho posto fisso nel mondo,
ma forse al chiaro di luna
mi fermerò il tuo momento
quanto basti per darti
un unico bacio d'amore.

Alda Merini



a cura di PER LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/07/2011 12:55:49
si, adoro le poesie di ada Merini.

alessandro, ti volevo chiedere ma quel saturno che formerà un trigono alla luna in seguito, salderà la mia solitudine consapevolmente?, perchè ok è un trigono ma sempre di saturno si tratta.
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 28/07/2011 13:59:51
Mi piaci quando mi chiami Alessandro,qui mi vedono tutti come una specie di mago sempre alle prese con transiti ,magie e astri..;e poi in genere gli astrologi maschi sono bruttini cosi' quando mi vedono di persona capiscono che non sono mago merlino !
Spesso devo fuggire inseguito dalle madri di cenerentola anche se a me piacciono le piccole fiammiferaie...

:-)

Dunque .
Diciamo che sei sotto il ciclo di Urano in opposizione al tuo sole e saturno di transito trigona alla luna ti aiuterà a calmare i bollori e le inqueititudini ,le ribellioni che stai vivendo ,la gran voglia di cambiare e sfasciare tutto attorno a te ..! Ma se stai qui ti diro' tutto di te ..
Ma prima di saturno stai facendo quello che ti ho detto?? di fermarti ed affrontare senza fuggire il tuo passato ? Hai letto quello che Lidia ha scritto a Fantaghirò ?? e poi con il nettuno opposto alla tua venere su cui ci stà passando la luna progressa il consiglio è di evitare miraggi...il consiglio è di affrontare gli sms e il passato piuttosto che fuggire ..(non posso qui dirti tutto ,lo faccio per la tua venere in vergine che vuole privacy ..)
Stai facendo come Fiorella Mannoia nellacanzone che ti ho mandato - i dubbi delll'amore ?" "se una mattina io mi accorgessi io che con con l'alba sei partita con le tue valigie verso una altra vita..." ??


:-)


a cura di ARABELLO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/07/2011 11:03:09
alessandro buon giorno.

ti inseguono ?
io tendenzialmente non inseguo mai nessuno
marte in capricorno non è molto raffinato e trascina quella venere discreta in storie che non le sono proprie!
La luna ripara il danno, quella luna così emotivamente distaccata, presente per tutti (acquario) ma poco sensibile emotivamente.

ho fatto quel che mi hai detto? ho fatto che non ho più risposto, ho fatto che ho paura di buttare tutto, ho fatto che butterò tutto...e questo che mi rende dubbiosa:
- se tendenzialmente ed impulsivamente mi viene di buttar tutto e giusto così o son ancora quelle manie distruttive che mi hanno accompagnato in passato.

Lo specialista, son due volte che mi vede e mi perseguita di domande...anche intime, al punto che rispondo sommariamente a quella cascata di curiosità, che sicuramente è costruttiva per me...ma invadente lo è sicuramente...per il momento mi ha detto che sono farraginosa e istabile emotivamente. questo è.

gli amici che mi circondano di affetto, a volte mi rifiuto di rispondere al telefono...altrimenti passerei la giornata attaccata ad una cornetta!!!si, ho gli amici, non solo donne ma anche uomini (prima eravam ragazzi!!!)che mi vogliono bene.
la fine di un matrimonio ci vede coinvolti anche materialmente, ed ora non mi va di pensare che: non ho più le mie cose, lui mise la casa ed io tutto il resto. quindi ho lasciato tutto il resto lì, e qui devo ricostruire ma ancora non posso. quando quel marte andrà in cancro mi farà venire l'orticaria son sicura....e lì mi vedrà impegnata a lottare con il lontano(nona casa)....già sospiro.

farò, poi rinizierò, ora ancora non ci riesco:
mi sono isolata dalle emozioni, a volte sembra che mi manchi lo scopo della vita, ma poi vien qualcuno che mi vuol bene e magari basta una poesia che mi mette all'attenzione e tutto passa.

così in rete ci sei, alessandro.

così a lavoro c'è il collega a cui io leggo i king che mi regala libri su libri da leggere, così a casa c'è la tribù dei miei amici solitari ( non sono sposati) così c'è la mia vita....

scrivi
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/07/2011 11:29:18
per sdrammatizzare questa mia pesantezza dovuta a saturno sopra merc/giov.


è vero che gli astrologi maschietti son bruttini, io ne ho uno di amico astrologo ed effettivamente lo è bruttino, o meglio è inquietante come figura, scuro alto alto ...
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/07/2011 20:09:11
Lo specialista ti vede instabile emotivamente? In genere il saturno di transito in bilancia dà instabilità comportamentali e rotture di rapporti ma non tocca ancora il tuo lato emotivo ;diciamo che quando saturno trigonerà alla tua luna ci sarà come ti dicevo un consolidamento delle emozioni positivo che influenzerà il comportamento ;adesso sei come una nave senza timone ,il saturno renderà più stabile il vascello ....,ti renderà più solida ,stabile ,diluirà le tue invcertezze interiori e naturalmente potrebbero crearsi le occasioni per risolvere definitivamente il passato ,le questioni inerenti casa,famiglia e altro..;insomma renderà meno aspre le tue reazioni ..:-)

a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/07/2011 20:24:19
In effetti il tuo tema natale ti rende poco emotiva a volte eccessivamente distaccata anche se gli impulsi non mancano...;io ho il problema contrario al tuo ,ho dovuto fare un lavoro su me stesso abbastanza incasinato per dominare le mie emozioni ..mi ha aiutato il mio amico Aldo .

:-)

a cura di ALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/07/2011 20:31:31
le manie distruttive stanno passando ,il plutone congiunto al tuo marte è stato deleterio ma sta scivolando pian piano via...
Hai scelto un marito papa' ...
soffocante consizionata da sicurezze ..!



a cura di ALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 29/07/2011 20:43:17
Ci sentiamo ..; dopo la cena - fette abbrustolite di pane rivestite da pomodorini anti prostata condite di olio originale pigliese e annaffiatura di aglianico - stò andando al concerto di don elvis !
Fà la brava e aspettami ..

ale
a cura di PER LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 11:28:52
...dopo la cena...buongiorno, la sera non ho il computer!!!
sei impulsivo? ho un amica ariete, lei da giovane era moltissimo impulsiva, ora non più...ma per fermare un ariete ce ne vuole: ed ora cammina con le orecchie basse, ma ha dovuto fare anche questo, perchè il momento richiedeva ciò. poi...con quel saturno di transito opposto ha accettato la sua condizione...ma ce ne è voluta!

bella cena, almeno nella descrizione...è quasi mezzogiorno e quel che hai descritto lo mangerei volentieri per pranzo.
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 11:33:30
te lo devo dire:
se mi scrivi fa la brava aspettami...le parole le sento nello stomaco.
sembra una frase - da papà alla figlia!-
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 12:39:32
sembra, ma lo so bene che non lo è!
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 14:36:42
Sai cosa e'?
E' che non mi manca niente .Ho tutte le caratteristiche di tutti i segni e quindi ognuno mi vede di un segno zodiacale chi di un altro ,avere tutte le caratteristiche di tutti i segni zodiacali fa' uscire fuori ora l'impulsivita',ora la dolcezza e poesia,ora la determinazione ,ora la semplicita' e tranquillita'ora l-egocentrismo ..: ognuno mi vede diverso dall'altro ...chi diretto e dterminato chi sfuggente ,losco,Nettuniano ..
Aspettami nel senso di Non ti muovere ! Te lo dico naturalmente apposta per ricordarti che sei sotto l-influsso di Saturno ,l-opposizione ribelle di Urano pu' farti scordare che sei in una fase particolare in cui tutto cio' che fai ti sembra la scelta migliore..
Una cosa sono le aspetattive altro e' cio' che si deve fare per averle .
Non sono impulsivo tante' che l'ultima pizza alla margherita che ho fatto con una tipa mi ha chiesto perche' non le sono saltato addosso ,gli ho dovuto spiegare che non e' normale saltare addosso alle donne nelle pizzerie affollate ., per non parlare delle altre ,l-ultima una capricorno ascendenti gemelli annata 74 mi ha detto prima di incontrarla che non dovevo sforzarmi per toglierle i vestiti perche' avrebbe messo un abito intero senza bottoni ..
Insomma sembra che tutta questa impulsivita' non ci sia ..spesso devo annaffiare ,rafreddare come i canadair che spengono i fuochi e quindi c'e' chi mi vede al contrario troppo controllato ,distaccato .
Dove sei? Nel senso da dove digiti ,che citta' sei adesso ? se sei vicina posso invitarti a cena ..

a presto
a cura di ALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 16:10:55
è bello avere i pianeti in tutti i segni...ed pur vero che tu potresti essere quel che voglio (luna quadrata a nettuno) ma non lo farò.
sono adesso qui, per un pò a roma poi torno a casa lì...
son evasiva perchè non posso andare nello specifico, con le cose che ti ho detto....
qui non c'è nessuno...lui è andato al mare, in vacanza.
mi vorresti invitare a cena? ma se bevi aglianico e usi vino pugliese, certo non potrei star lì per ora di cena...
leggerò il tuo post, quando mi risponderai domani mattina.
seguo il consiglio che mi dai...non ti muovere, se lo avessi fatto quando usci libro e film, ora non stavo così...non certo disperata anch'io le mie conferme me le prendo....sai a chi piaccio ora a questa età, ai 25enni ....ed ai 60enni.c'e un balzo tra i primi e i secondi...come se evitassi il centro!

ti aspetto, puoi muoverti.
a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 21:11:16
Pure io ho un target abbastanza ampio sono rincorso dalle 25enne alle 60enne ..;
L'aglianico irpino non è pugliese .E' coltivato in una zona dell'irpinia particolare ..;un vino doc promotore di successo di artisti particolari come l'amico compaesano Vinicio Capossele di genitori Calitrano Irpini come mia madre ..;nato in germania ogni tanto scendeva in Irpinia per degustare l'ultima annata doc di aglianico e tra un bicchiere e cannazz dall'altra (un piatto tipico calitrano ) è uscito fuori l'artista - pescato da Guccini pure lui assaggiatore di vino doc ! -
sembra che la combinazione pianoforte & vino sia micidiale per i cantautori .
Roma è invece è la città di mio nonno - un Gemelli irpino che fu'... Per quanto riguardo il balzo di età mi hai fatto ricordare una venticinquenne conosciuta a Cantù in un autobus sinceramente ci avevo messo gli occhi ma nel conoscerci mi confido' che tra i 20enni ,trentenni,quarantenni,conquantenni e sessantenni preferiva proprio i vecchioni sessantenni ..;io poco più che ventenne ci rimasi male ,tanto che non ho preso più quell'autobus !

:-)

Ti facevo più lontana...sei a meno di una oretta di macchina da me .

:-)

Non ti muovere.

:-)

Preferisci un indirizzo virtuale o il mio numero di telefonino?







a cura di ALE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 21:39:33
arabello ma che intenzioni hai ? questo è un forum di astrologia mica un sito di incontri???
a cura di SENZA NOME
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 22:00:34
Figliolo/a? Abbi fede.
Tranquillo :-)
Per proteggere Luce mi tocca sedurla .
Mi è capitato una caso simile anni fà ;Lei era una gemelli ingegnere 34enne appena sposata viveva per ragioni di lavoro lontana dal marito .Lontani e appena sposati Lei è entrata in crisi ...; una bella Donna attorniata come Luce da seduttori dai 25 ai 60enni...
In mezzo c'ero io ..;mi cercava dappertutto .
:-)
La sua fortuna è stato il suo essersi invaghita di me .
L' ho protetta dai 25 agli over 60 enni che ci provavano ...
Il mio compito era di portarla al marito ,insomma ...proteggerla dal nettuno quadrato alla venere e alla Luna .

Forse riuscirò a fare la stessa cosa ,l'obiettivo è "Metti una cena a due ",una "consumazione" senza alcolici .

arabello

a cura di PER SENZA NOME
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 01/08/2011 22:15:13
E poi non hai da preoccuparti.La mia specializzazione sono le sinastrie di coppia ,quindi già so' come potrebbe andare tra me e Luce in una matrimoniale ..
Io cerco una tipa che non risponde a transiti,progressioni ,sinastrie di coppia ,che non segue le leggi dell'astrologia ! qualcosa di diverso ,sai che pall sapere sempre in anticipo come sarà il finale ,come si svolgeranno gli eventi ..!Sapere in anticipo come andranno le cose diventa una noia che manco immagini ...
Cerco una Donna che non risponde ai transiti..
Devo dire che la cosa è difficile da trovare ..
Non sai che darei per un incontro con una diversa che non segue le regole astrali !

:-)

Notte

alessandro detto l'arabello

a cura di PER SENZA NOME
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2011 09:32:16
lo so che l'aglianico non è pugliese....ma l'olio che hai usato si.



luce.non mi muovo.
a cura di PER ALESSANDRO,
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2011 10:01:52
ma sei sempre tu nei post senza nome?
luce che non si muove.
a cura di PER ALESSANDRO,
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2011 14:12:48
lascia perdere i copioni .ciao
a cura di 3408005392
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2011 15:24:00
lascio stare anche di telefonarti, non rispondi!
a cura di LUCE PROPRIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 02/08/2011 17:46:21
Mi son arrivate quasi cento telefonate ,non ho potuto rispondere a nessuna perchè non so' quale sei..;meglio la strada via email

alexander.dolphin@hotmail.it

l'astrologia ,i transiti dicono in ogni caso di evitare contatti con anonimi e virtuali sconosciuti di tutti i tipi(dai 18 agli over 60enni) ;...la quadratura natale che hai luna nettuno ti spinge alla paura del futuro - che viene visto pieno di Ombre - e alla ricerca di sicurezze (vedi il papà marito..!) ;inoltre il Nettuno opposto a venere su cui ci stà passando la luna progressa ti rende infedele ,affamata di sensazioni ,di emozioni ,potresti perdere la testa e scambiarmi per il Principe Azzurro cascato dal Cielo - che incarna un altro Padre/amante perfetto che cercavi da bambina ..da adolescente
:-)Insomma miraggi e Inganni





NON TI MUOVERE !!

:-)

a presto
a cura di ARAB
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/08/2011 09:22:56
alessandro: io son già innamorata: dell'uomo che ha 62 anni!!!
non ti preoccupare non ti scambio per NESSUNO, perchè è lui che incarna ciò che hai detto.
anzi ho proprio paura di non innamorarmi più di nessun altro..nel corpo sento lui, e per non precipitare nelle braccia di nessuno ho iniziato colloqui con un guru di psicolterapia, per l'appunto.

comunque le miei passioni, comunque la luna progressa, comunque nettuno opposto a venere, comunque la mia forte carnalità...ti ringrazio molto e quando avrò bisogno di un consiglio ti incontrerò via email.

a cura di LUCE
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 03/08/2011 13:35:40
Era per spiegarti di te ,di come stavano le cose e quindi ho usato me stesso a mo' di esempio prendendo artificiosamente il posto dei miei numerosi rivali in amore :ventenni ,sessantenni .. guru inclusi .Naturalmente , secondo la curva gaussiana avevo poche probabilità di farcela .Troppi rivali contendenti da una parte e dall'altra e nella curva gaussiana cercavo di esserti la mediana nel tentativo di rappresentare tutta la curva reale del tuo Santa Sanctorum incluso il guru ...
In ogni caso con me non rischi di scambiarmi per il Principe Azzurro nè potrei suscitare in te facili miraggi o comode idealizzazioni (tieni presente che la mia specializzazione sono le sinastrie di coppia ! );ho preso in prestito me stesso per spiegarti certi rischi del momento ,certe visioni distorte della realtà a cui potresti andare incontro .Pur di risvegliare a volte mi tocca innaffiare ,raffreddare con pugni e schiaffi cha alla fine è impossibile che possa diventare il Principe Azzurro ,difficilissimo che possano scambiarmi per l'uomo ideale e non reale ..!

:-)

Avrei un capitolo importante per te da dirti tutto dedicato al tuo Nettuno in seconda casa e al tuo bisogno di percepir-ti ,sentire le sensazioni del corpo ma ci sentiamo più in là ;se incontri un Lupo chiamami ,scrivimi all'email che ti ho dato o contatta Lidia ..

A presto

arabello

a cura di ALESSANDRO
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool