____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/06/2011 11:37:09
- Lucia purtroppo hai scelto per la tua domanda un giorno che arabello non c'è ,credo sia sceso giu' al suo paese natale quindi riformula la domanda tra qualche giorno quando rientrerà qui ad avezzano
|
Antonella |
|
|
inserita il 25/06/2011 14:52:23
- ::cry::... Uffa! Non immaginavo... provero' la prossima settimana a contattarlo. Grazie mille
|
Lucia |
|
|
inserita il 26/06/2011 14:53:46
- Lucia ,arabello è un tipo particolare difficile da raggiungere,lavora in una azienda multinazionale americana,il tipo che non si fà corrompere da nulla ,non glie ne frega niente nè della carriera nè dei soldi ,l'unica cosa che può corromperlo sono le Donne ,insomma è dipendente solo dell'Amore
Io è una vita che lo aspetto
|
giò |
|
|
inserita il 27/06/2011 09:50:07
- Con tutto il rispetto IO NON HO INTENZIONE DI CORROMPERE NESSUNO, nè tantomeno di assillare nessuno. Se Arabello ha voglia di rispondermi bene, altrimenti pazienza!
Sai Gio'... grazie a Dio vivo ugualmente!
|
Lucia |
|
|
inserita il 27/06/2011 11:01:21
- ora, in breve dato che non conosco il tuo tema quando chiedi di plutone che andrà via e di saturno....posso dirti che da questi transiti si cresce allora perchè non veder l'ora che il transito passi, certo la vita appare faticosa sturno blocca e ti dice fermati eliomina quello che non ti serve...e tu speri solo che vada via? no, non devi lo dici anche tu che non si può uscire per trovare l'uomo giusto...forse devi uscire per uscire da questo meccanismo, si può essere se stessi anche senza l'altro , anzi è meglio travare prima se stessi e poi l'altro caso mai....poi plutone e quello andrà via essendo lento lentissimo dopo saturno allora che fai ti disperi? NO No No, non so cosa ti avrebbe risposto arabello io ti dico che plutone scava contorce le viscere, ti mette in contatto con te da sola, fallo ne uscirai sicuramente estenuata ma nuova non rimanere infossata usa plutone per liberarti...possibile che hai bisogno degli altri di un amore per farlo???non ci credo!
non devi chiecderti quando finirà, devi dirti cosa posso fare io dato che non finisce .........in bocca al lupo
|
aspettando arabello |
|
|
inserita il 27/06/2011 14:11:14
- Mamma mia che angoscia questa risposta. Non riesco a capire... con alcune persone che scrivono siete carini, analizzate punto per punto, con altre (tipo me!) mi liquidate in quattro e quattrotto, oppure vi incavolate se "chiedo consiglio ad una persona specifica"... Ho fatto il nome di Arabello per il semplice motivo che leggendo le risposte che da' ad altre persone che scrivono mi sembra piu' disponibile e non "super negativo". Anche a scrivermi quelle cose su Plutone... e che cacchio! Meno male che ci rido su, pero' un minimo di delicatezza... Sono nata il 26 Marzo alle ore 8,30 a Ravenna.
|
Lucia |
|
|
inserita il 27/06/2011 14:48:20
- O povera me... Plutone in Capricorno opposto al mio Sole in Ariete in prima decade, opposto alla mia Venere, opposto al mio Mercurio.... Mi scrivi: "non chiedere quando finira' ma chiederti cosa devo fare io perche' non finira' mai....". Con tutto il rispetto arrivo ai 40 anni o muoio prima? Ovviamente sola come un cane secondo la tua bella rispostina.... Ma che robe ragazzi... Meno male che ho deciso di non scrivere piu' qui. Cercate di essere un pochettino piu' gentile con le prossime persone che scriveranno... esiste anche la sensibilita'e IL PORTARE RISPETTO.
|
Lucia |
|
|
inserita il 27/06/2011 15:16:48
- ma quando finirà ??? ma se è un transito non ti viene in mente che finisce????
i transiti siamo NOI....nulla accade per caso e noi ne dobbiamo tranne insegnamento. non chiedere quando finirà attribuendo la colpa a saturno plutone ma che dici.....certo da buon ariete sei partita senza riflettere, se stai così puoi uscire tutte le sere ed incontrerai solo iene
RISPETTO?, ti ho mancato di rispetto? ma perché vengono usate parole che non centrano nulla...tu chiedi e ti sarà dato:
risposte, se poi ti si doveva dire poverina quel saturno quel plutone si sono gli altri non sei tu, allora non mancavo di rispetto :
plutone quadrato al sole : MANCAZA DI AUTOANALISI!!!
saturno opposto al sole: è una opposizione quindi ci si potrebbe ragionare con le limitazioni
ma da buon ariete non lo stai facendo, non vuoi abbandonare le strutture tienitele pure ma un giorno poi se ti rendi conti che esse son faticenti devi di nuovo costruire ma perchè???
poi sai saturno va di 7 in 7 ANNI CARA!
pensaci su.
chi ti fa piangere poi ti fa ridere!!! così si dice che ti ho detto?
ti ho detto pensa a fregarli sti transiti esorcizandoli.!!!!
che palle gli arieti!!!
|
aspettando che saturno plutone vadano via |
|
|
inserita il 27/06/2011 15:42:44
- ma arabello e alessandro??!!come si fa a contattarlo?! io vorrei farlo!!!
|
una sola domanda... |
|
|
inserita il 27/06/2011 16:06:53
|
Lucia |
|
|
|
|
|