giovedì 21 novembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

DOMANDE e RISPOSTE

PER ARABELLO
discussione inserita da Lucia

Caro Arabello... Grazie per il conforto che mi hai dato le scorse volte nei precedenti post. Sono di nuovo qui a romperti. Premesso che la Mia Venere in Ariete retrograda dalla nascita si e' "sbloccata" allo scoccare del mio 32-33esimo compleanno,premesso che mi sto risvegliando pian pianino ora(meglio tardi che mai!), premesso che non si puo' uscire ogni sera e sperare nell'incontro giusto con l'uomo giusto...occorre tempo tanto tanto tempo e pazienza... Ti chiedo: analizzando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE questi ultimi 6 mesi del 2011(Luglio-Dicembre) quale sara' il periodo peggiore o con maggior stallo emotivo-sentimentale? L'opposizione di Plutone in Capricorno alla prima decade dell'Ariete quando cessera' di esserci? E l'opposizione di Saturno in Bilancia? Spero di non essere stata troppo "chiacchierona"... Grazie Lucia

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 25/06/2011 11:37:09

- Lucia purtroppo hai scelto per la tua domanda un giorno che arabello non c'è ,credo sia sceso giu' al suo paese natale quindi riformula la domanda tra qualche giorno quando rientrerà qui ad avezzano

Antonella

inserita il 25/06/2011 14:52:23

- ::cry::... Uffa! Non immaginavo... provero' la prossima settimana a contattarlo. Grazie mille

Lucia

inserita il 26/06/2011 14:53:46

- Lucia ,arabello è un tipo particolare difficile da raggiungere,lavora in una azienda multinazionale americana,il tipo che non si fà corrompere da nulla ,non glie ne frega niente nè della carriera nè dei soldi ,l'unica cosa che può corromperlo sono le Donne ,insomma è dipendente solo dell'Amore
Io è una vita che lo aspetto

giò

inserita il 27/06/2011 09:50:07

- Con tutto il rispetto IO NON HO INTENZIONE DI CORROMPERE NESSUNO, nè tantomeno di assillare nessuno. Se Arabello ha voglia di rispondermi bene, altrimenti pazienza!
Sai Gio'... grazie a Dio vivo ugualmente!

Lucia

inserita il 27/06/2011 11:01:21

- ora, in breve dato che non conosco il tuo tema quando chiedi di plutone che andrà via e di saturno....posso dirti che da questi transiti si cresce allora perchè non veder l'ora che il transito passi, certo la vita appare faticosa sturno blocca e ti dice fermati eliomina quello che non ti serve...e tu speri solo che vada via? no, non devi lo dici anche tu che non si può uscire per trovare l'uomo giusto...forse devi uscire per uscire da questo meccanismo, si può essere se stessi anche senza l'altro , anzi è meglio travare prima se stessi e poi l'altro caso mai....poi plutone e quello andrà via essendo lento lentissimo dopo saturno allora che fai ti disperi? NO No No, non so cosa ti avrebbe risposto arabello io ti dico che plutone scava contorce le viscere, ti mette in contatto con te da sola, fallo ne uscirai sicuramente estenuata ma nuova non rimanere infossata usa plutone per liberarti...possibile che hai bisogno degli altri di un amore per farlo???non ci credo!
non devi chiecderti quando finirà, devi dirti cosa posso fare io dato che non finisce .........in bocca al lupo

aspettando arabello

inserita il 27/06/2011 14:11:14

- Mamma mia che angoscia questa risposta. Non riesco a capire... con alcune persone che scrivono siete carini, analizzate punto per punto, con altre (tipo me!) mi liquidate in quattro e quattrotto, oppure vi incavolate se "chiedo consiglio ad una persona specifica"... Ho fatto il nome di Arabello per il semplice motivo che leggendo le risposte che da' ad altre persone che scrivono mi sembra piu' disponibile e non "super negativo". Anche a scrivermi quelle cose su Plutone... e che cacchio! Meno male che ci rido su, pero' un minimo di delicatezza... Sono nata il 26 Marzo alle ore 8,30 a Ravenna.

Lucia

inserita il 27/06/2011 14:48:20

- O povera me... Plutone in Capricorno opposto al mio Sole in Ariete in prima decade, opposto alla mia Venere, opposto al mio Mercurio.... Mi scrivi: "non chiedere quando finira' ma chiederti cosa devo fare io perche' non finira' mai....". Con tutto il rispetto arrivo ai 40 anni o muoio prima? Ovviamente sola come un cane secondo la tua bella rispostina.... Ma che robe ragazzi... Meno male che ho deciso di non scrivere piu' qui. Cercate di essere un pochettino piu' gentile con le prossime persone che scriveranno... esiste anche la sensibilita'e IL PORTARE RISPETTO.

Lucia

inserita il 27/06/2011 15:16:48

- ma quando finirà ??? ma se è un transito non ti viene in mente che finisce????
i transiti siamo NOI....nulla accade per caso e noi ne dobbiamo tranne insegnamento. non chiedere quando finirà attribuendo la colpa a saturno plutone ma che dici.....certo da buon ariete sei partita senza riflettere, se stai così puoi uscire tutte le sere ed incontrerai solo iene
RISPETTO?, ti ho mancato di rispetto? ma perché vengono usate parole che non centrano nulla...tu chiedi e ti sarà dato:
risposte, se poi ti si doveva dire poverina quel saturno quel plutone si sono gli altri non sei tu, allora non mancavo di rispetto :
plutone quadrato al sole : MANCAZA DI AUTOANALISI!!!
saturno opposto al sole: è una opposizione quindi ci si potrebbe ragionare con le limitazioni
ma da buon ariete non lo stai facendo, non vuoi abbandonare le strutture tienitele pure ma un giorno poi se ti rendi conti che esse son faticenti devi di nuovo costruire ma perchè???

poi sai saturno va di 7 in 7 ANNI CARA!
pensaci su.
chi ti fa piangere poi ti fa ridere!!! così si dice che ti ho detto?
ti ho detto pensa a fregarli sti transiti esorcizandoli.!!!!
che palle gli arieti!!!

aspettando che saturno plutone vadano via

inserita il 27/06/2011 15:42:44

- ma arabello e alessandro??!!come si fa a contattarlo?! io vorrei farlo!!!

una sola domanda...

inserita il 27/06/2011 16:06:53

- Non chiedere di Arabello, altrimenti ti "cambizzano"... E alla gentile persona che mi risposto in cosi' educazione e dolcezza... peraltro non firmandosi, be' certo, troppa fatica... consiglio vivamente "un fidanzato".... l'acidita' e' proprio "arrivata alle stelle". In bocca al lupo!!!!!!!

Lucia

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010