|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da Lucia |
|
Caro Arabello... Grazie per il conforto che mi hai dato le scorse volte nei precedenti post. Sono di nuovo qui a romperti. Premesso che la Mia Venere in Ariete retrograda dalla nascita si e' "sbloccata" allo scoccare del mio 32-33esimo compleanno,premesso che mi sto risvegliando pian pianino ora(meglio tardi che mai!), premesso che non si puo' uscire ogni sera e sperare nell'incontro giusto con l'uomo giusto...occorre tempo tanto tanto tempo e pazienza... Ti chiedo: analizzando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE questi ultimi 6 mesi del 2011(Luglio-Dicembre) quale sara' il periodo peggiore o con maggior stallo emotivo-sentimentale? L'opposizione di Plutone in Capricorno alla prima decade dell'Ariete quando cessera' di esserci? E l'opposizione di Saturno in Bilancia? Spero di non essere stata troppo "chiacchierona"... Grazie Lucia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/07/2011 17:17:47
- sotto scacco di te stessa!
tortellina
|
scacco matto |
|
|
inserita il 05/07/2011 17:18:42
- sotto scacco di te stessa arrotolata come un tortellino
|
se apro uno zoo ti invito |
|
|
inserita il 07/07/2011 11:15:12
- Grazie "se apro uno zoo ti invito"... le tue parole mi toccano il cuore. IO NON SONO UN TORTELLINO, i tortellini sono emiliani che schifo! IO SONO ROMAGNOLA DOC percui sono un cappelletto, e' chiaro? Impara bene la geografia! Ora vado in spiaggia....
|
Lucia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: