|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
DOMANDE e RISPOSTE |
|
|
|
PER ARABELLO
discussione inserita da Lucia |
|
Caro Arabello... Grazie per il conforto che mi hai dato le scorse volte nei precedenti post. Sono di nuovo qui a romperti. Premesso che la Mia Venere in Ariete retrograda dalla nascita si e' "sbloccata" allo scoccare del mio 32-33esimo compleanno,premesso che mi sto risvegliando pian pianino ora(meglio tardi che mai!), premesso che non si puo' uscire ogni sera e sperare nell'incontro giusto con l'uomo giusto...occorre tempo tanto tanto tempo e pazienza... Ti chiedo: analizzando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE questi ultimi 6 mesi del 2011(Luglio-Dicembre) quale sara' il periodo peggiore o con maggior stallo emotivo-sentimentale? L'opposizione di Plutone in Capricorno alla prima decade dell'Ariete quando cessera' di esserci? E l'opposizione di Saturno in Bilancia? Spero di non essere stata troppo "chiacchierona"... Grazie Lucia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/06/2011 10:02:13
|
Neanche al mio Mac sei simpatico coniglio! |
|
|
inserita il 29/06/2011 10:08:29
- Coniglietto fifone un'ultima cosa...Ho fatto il nome di Sandra Zagatti per il semplice motivo che e' una professionista in gamba, molto preparata, educata e stimatissima in zona qui da me e perdipiu' abita a soli 20 minuti di auto da casa mia, pensa quanto sono fortunata! Ti consiglio vivamente un happy hour dalle mie parti, un vero toccasana per conigli fifoni e acidi come te... Potresti venire ospite nell'albergo di proprieta' dei miei genitori, qui a Milano Marittima... Ora scappo vado in spiaggia ho bisogno di rilassarmi e di fare un buon bagnetto! Felice estate... ne hai davvero bisogno! Lucia
|
L'ultima al coniglio |
|
|
inserita il 29/06/2011 13:21:34
- OSPITE da te, lo scrivi per far sapere che hai un albergo dei tuoi genitori?
senti mi hai stancato.
|
adoro gli animali |
|
|
inserita il 29/06/2011 14:22:51
- Cosa ci posso fare se i miei nonni hanno un albergo, i miei genitori hanno un albergo e mio fratello due anni fa si e' comprato pure lui un albergo...tra l'altro nella localita' piu' trendy dela Riviera romagnola:Milano Marittima.Gli alberghi i miei nonni e genitori li hanno costruiti prima della movida attuale, negli anni '70...sono i piu' importanti e conosciuti della zona, staresti bene sai? Se un medico ha un figlio che diventa medico cosa deve fare? Ammazzarsi???! EH NOOO! Dai vieni che ti offro un buon mojiito e somatizzi un bel po' della tua INVIDIA caro coniglio fifone... Che bello quando mi scrivi che ti ho stufato! Evidentemente ho fatto centro: la lingua batte dove il dente duole.... Ora pranzetto, poi spiaggia e relax! Buon pomeriggio!
|
Lucia |
|
|
inserita il 29/06/2011 15:22:05
- la conosci la sardegna, ho una casa sul mare lì, ma non ti dico la località.
anzi dimmi il nome dell'albergo così potro evitarlo, a parte che in riviera con quel mare non ci vengo, venivo da giovanissimo lì. l'invidia non mi riguarda, fatti i bagni che vuoi....lì in quel mare. e se hai una solida base famigliare su cui contare, cara lucia sei fortunata perchè c'è gente che non può contare sulla famiglia, e non è il mio caso, ed io son stato fortunato come te e ringrazio sempre il Signore.
comunque hai detto tutto su di te ....e su di me rimarrà un mistero...
sono il tuo coniglietto...hai visto da iena a coniglio, cosa vuoi che diventi per te? un toro sarò toro, o no ho scritto toro, sfoga la tua arroganza ma che baldanza, posso esser un airone oppure un caimano perchè no, un elefante oppure una libellula tra un prato:
SONO LA TUA PROIEZIONE CARA.
tu non sai discerner
ed ora vado anch'io al mare.
|
sono quel che vuoi |
|
|
inserita il 29/06/2011 17:30:46
- Mmmm.... ho sbagliato animaletto... sei un caprone sardo... mamma mia che brutta razza i sardi... ora capisco tante cose del tuo comportamento:arroganza, presunzione,maleducazione, cocciutaggine... riguardo al mare NON ESISTE SOLO FARE IL BAGNO... e il mio mare come lo chiami tu, io l'adoro. Se venivi da giovane in Riviera, sicuramente sarai venuto a fare lo sguattero... ho avuto tre o quattro lavapiatti sardi in albergo... magari... In Sardegna ci sono stata due estati fa in barca... e non mi sono per niente divertita... apparte Portocervo, tutto il resto e' fermo al Medioevo! W IL CONTINENTE DOVE REGNA CIVILTA'! Bèèèèèè... bella pecorella sarda!
|
Lucia |
|
|
inserita il 30/06/2011 10:45:44
- non sei stata assolutamente carina con il popolo sardo, io non sono sardo ma tu vergognati davvero.
sei arrogante, dopo tutte le ingiurie che hai scritto io davvero non parole;
sei sicura che ti hanno educata bene?
sei persuntuosa è stato forse il troppo benessere, succede sai!
ah no tu non sei consapevole.
, poni la tua posizione sociale in primis..., se i sardi ti hanno lavato i piatti è giusto che sia così, poteva esser toscano, laziale o calabrese, sai ogni lavoro è dignitoso ed indispensabile. buona belata da sola. sempre per quel discorso dei 7 specchi esseni!!
|
bela da sola.................... |
|
|
inserita il 30/06/2011 13:56:34
|
Lucia |
|
|
inserita il 30/06/2011 17:57:52
- non sono arrabbiato, era una constatazione non adoro il classismo qualunquista, la generalizzazione... , tu ti scaldi tanto e poi son gli altri ad essere arrabbiati, ma dai.
anzi mi diverto con te.
sei ridicola e sta volta anch'io mi sento ridicolo a risponderti...ma ogni tanto fa bene non pensare a niente quando si trovano persone nulle come te lo si può fare!!!
l'inconsapevolezza dell'essere
e la consapevolezza materiale dell'apparire.....che bel nulla dolce vezzo estivo!
|
amor |
|
|
inserita il 01/07/2011 10:56:32
|
Lucia |
|
|
|
|
|