|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
INTEGRARE, MA COME ?
discussione inserita da Aral |
|
Cari amici,
spesso nelle nostre discussioni si parla di integrazione, sembra sia l'obiettivo principale del nostro percorso di consapevolezza e crescita, l'ingrediente essenziale che riconcilia gli opposti e risana i conflitti prima dentro e poi fuori di noi.
Evidentemente in un universo unitario il nostro SCOPO è quello di tornare al nostro stato originario.
Ma nel concreto quali sono i nostri "sforzi" in tal senso ? o forse è sbagliato parlare di sforzi, forse è sufficiente RICONOSCERE la difficoltà, vederla in azione per cambiare già le cose ?
Che ne dite di confrontarci sui nostri concreti "tentativi" di integrare ?
Si può parlare di come si viveva male un certo aspetto e come oggi cerchiamo di viverlo meglio.
Io comincio con il sole in sagittario in II casa.
Questo sole mi ha sempre spinta a cercare fuori di me qualcosa che mi riempisse, che mi desse stabilità e pienezza ma ho finalmente capito che questa ricerca era diventata eterna, più cercavo e meno "solida" diventavo.
Ora so che ciò che porto dentro deve essere "coltivato", valorizzato , assimilato solo così potrà arricchirmi veramente.
E voi come integrate ?
ciao
Lara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 21 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/08/2007 01:02:56
- cara sonia,
onorato di leggere un'altra titolare di nettuno in 1a per capirmi meglio..siamo già un nutrito gruppetto, c'è anche aral! (spero di non aver dimenticato nessuno)
vado a leggermi il post..
arcangelo
|
arcangelo |
|
|
|
|
|
|
|
|