____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 19 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/12/2010 17:53:15
- Rispondendo solo al significato del governatore della seconda casa significa che i proventi economici ,le tue entrate di denaro possono derivare da possibili eredità provenienti da cambiamenti familiari legati probabilmente a tua madre (o ad una figura femmnile della tua famiglia di origine )
Semplice !!
:-)
Auguri
|
per Andrea |
|
|
inserita il 29/12/2010 18:34:04
- mi inserisco nella discussione puoi dirmi della mia seconda?20/05/1975 19:00..roma..grazie:)
|
miriam per arabello |
|
|
inserita il 29/12/2010 18:34:04
- mi inserisco nella discussione puoi dirmi della mia seconda?20/05/1975 19:00..roma..grazie:)
|
miriam per arabello |
|
|
inserita il 29/12/2010 19:13:58
- A te la seconda (in senso economico ) indica che la tua fortuna/sfortuna è legata a speculazioni e/o dissipazioni del partner ...
insomma dovresti trovarti un tipo con i soldi...
Il capodanno io lo passo a Piazza Mincio a Roma se vedo una Piccola Fiammiferaia che chiede l'elemosina ...ti invito a cena !
Ciao
|
PER MIRIAM |
|
|
inserita il 29/12/2010 20:41:15
- Vabbè ti ringrazio per la risposta ma nn m'ha soddisfatto per niente..quindi la allargo agli altri partecipanti del forum..i dati sono 20/05/1975 19:00 a roma e la domanda è "la mia seconda a cosa è legata"..giove che la governa è messo male ma riceve comunque un trigono di nettuno che dite apro una scuola di ballo??:))..grazie a chi vorrà:))
|
miriam per arabello |
|
|
inserita il 29/12/2010 22:56:59
- La cosa strana che per eredità non avrei nulla....i miei per lavoro hanno cambiato spesso casa senza comprarla (mio urano in casa IV --> traslochi) e non hanno mai comprato immobili...Mia madre poi ha sperperato liquidità (in lei nettuno in casa II). Presumo che se dovessi avere qualcosa, è per merito mio o fortuna perchè nessun parente mi darà nulla :-D
Ciao!
|
Andrea |
|
|
inserita il 29/12/2010 23:04:58
- E pensa che io che dovrei fare la fiammiferaia la notte di capodanno ho una casa ereditata e un lavoro..ora arriverà qualcuno che me la mangia forse?? vuoi vedere??:((Speriamo si sbagli due volte!!
|
Miriam per Andrea |
|
|
inserita il 29/12/2010 23:10:59
- Miriam,
al fine di garantire la veredicità nei nostri due casi, ci mettiamo insieme così tu la perdi per il partner (io) ed io la eredito da una figura femminile (te)......tanto lavoro a roma :-D
Ciao
|
Andrea x Miriam |
|
|
inserita il 29/12/2010 23:19:58
- Certo Andrea per l'astrologia questo ed altro..sappi però nn prima del 1 dell'anno perchè il 31 se mi vuoi mi trovi travestita da fiammiferaia in giro per la città per dare anche un pò di sfogo al mio nettuno in prima casa;)
|
miriam per andrea |
|
|
inserita il 30/12/2010 14:12:55
- Con il sole ed urano congiunti in quarta i traslochi sono ba da astrologi correnti..roba che possono azeccare anche i neofiti del'astrologia leggendo i libri ,io parlo di cio' che ti aspetta dopo...le eredità avvengono quando muore qualcuno...mica prima !!
Per Miriam ,non c'è niente da fare ,hai già avuto un marito squattrinato...rischi di trovare un altro...insomma ti vedo se non stai attenta vedova (venere congiunta a satunro in ottava) quadrata a Giove (le speculazioni ereditate ) e senza quattrini...
Buon anno a tutti piccola fiammiferaia aspetterò....
buon anno
Acubens
|
per Andrea |
|
|
|
|
|
|
|
|