- Non prendere mai come punto di riferimento i governatori...ma neanche i transiti non sono credibili a meno che siano accompagnati da precise progressioni dei pianeti personali )tantè che a me plutone dà l'effetto di quella ragazza che ha postato qui nata il 26 giungo che dice che plutone le stà regalando emozioni ...a me di Più!!!
Insomma il pianeta personale ,di radice (il terrestre ) si deve incontrare con il pianeta rotante (il celeste )per dare effetti...ci vuole sempre un incontro con il divino per smuovere le cose come ci insegnano i miti ...terrestri e celesti!!
Per quanto riguarda i dispositori prendo come me per esempio..
ho saturno in seconda casa ...
qui dicono che significa proventi sudati con il sudore della fronte legato ad attività agrixcole -campestri ! Devo dire che coltivare l'aglianico irpino è stato sempre il mio sogno ..il saturno in seconda poi secondo l'astrologia indica poca autostima (qui invece mi si accusano di essere malato di Egolatria egocentrica Narciso-quantistica ..) il grande Barbault uno dei pochi astrologi equilibrati l'ha chiamata senso di compiutezza egocentrica che non è egocentrismo..)..dicevo una seconda casa indica povertà ..miseria economica
Invece niente!!
Perchè??
Perchè non me ne frega niente del denaro...sono distaccato dal denaro e questo distacco mi permette di "agganciare " soldi...
inaspettati...
La settimana scorsa ad un sali e tabacchi compro una cartolina di auguri da mandare ad una amica.
La gestore mi dice :" Che vuole un gratta e vinci da un euro??
Le rispondo che non gioco...
peroò visto che sei una simpatica toro lo compro ..
mi scorso di grattare il biglietto,l'indomani mattina mi accorgo di aver vinto venti euro...
Vedo un libro di poesie appicccato agli scaffali di una ricevitoria superenalotto mentre pago il libro...svolazza per terra uno dei biglietti del lotto appiccicati alla vetrina dei sospiri...milionari .
Lo prendo da terra e lo gioco...vinco una ambata secca sulla ruota di..Bari !!
:-)
Anche per strada,a volte mentre passeggio..distratto mi trovo a guardare per terra...ebbene mischiato tra le foglie autunnali gli occhi si fermano ad un biglietto di cento euro....chenaturalmente non vado a mettere in banca ma consumo velocemnete per una cena tete a tete a due a lume di candele...
Quindi il discorso dei dispositori e governatori della case và ..integrato...visto come un " gioco" per non parlare del discorso che ho fatto in un altro post qui dei sistemi di domificazione vari...inventati pure dai monaci ( il nostro Placido) ,il Regiomontano..Campano..Koch e tutte le diavolerie che ci siamo inventati che "spostano" la cusoide della seconda casa a piacimento spiazzando governatori e dispositori...