|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
UOMO REBUS ...PER CHIARA
discussione inserita da Anna T. |
|
Cara Chiara ,posso chiederti di dare un'occhiata a questo tema natale ?(5/8/53 torino h 15,15) E' una persona a me cara, che sta passando anni difficili nel lavoro,e richiudendosi in se stesso sta trascurando tutto il resto. E' una persona che non sono mai riuscita a capire veramente e non so come fare per aiutarlo, perchè lo vedo depresso. Conosco la tua sensibilità e so che potrai darmi qualche consiglio utile. Per me rimane un rebus anche dopo tanti anni....Grazie infinite.
Anna T.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 19/12/2010 15:46:17
- RABBIA E VENDETTA
Rabbia e vendetta
e se non fossi io
già ti avrei infilzato
lì giù per quella vetta
a sputare sangue nero
dal tuo cuore intriso di veleno
Che mai amore
ha conosciuto Bacco
per quel tatto sfatto
inetto e rarefatto
hai vomitato putrefascente
fumi e lava incandescente
e a me poi hai ridato
il tuo dolore ingrato
Così ora forte e densa
nella mia rabbia intensa
vorrei solo sparare
l’ultimo fuoco di questo carnevale
per ridurre a pezzi e strisce
il tuo corpo minimo
di lische lisce
di Chiara Inesia
|
a 50434 |
|
|
inserita il 20/12/2010 01:04:40
- Ma per cortesia, Chiara Inedita! La prima a curarsi dovresti essere proprio tu e il tuo pseudo sole plutonico delle mie scarpe.
Le idiozie che mi hai dedicato te le rinvio centuplicate con valore di anatema vero. E siccome pensi che io abbia chissà quale spirito diabolico, penso che il crederlo ti farà solamente realizzare quello che tu credi ma A TE STESSA.
|
'' |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: