sabato 21 settembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  UOMO REBUS ...PER CHIARA
discussione inserita da Anna T.
 
Cara Chiara ,posso chiederti di dare un'occhiata a questo tema natale ?(5/8/53 torino h 15,15) E' una persona a me cara, che sta passando anni difficili nel lavoro,e richiudendosi in se stesso sta trascurando tutto il resto. E' una persona che non sono mai riuscita a capire veramente e non so come fare per aiutarlo, perchè lo vedo depresso. Conosco la tua sensibilità e so che potrai darmi qualche consiglio utile. Per me rimane un rebus anche dopo tanti anni....Grazie infinite.
Anna T.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 16/12/2010 08:25:17

- I messaggi non sn di arabella ,sn miei alenia
volevo solo dire che dai dati che hai inviato non sono daccordo con il profilo che avete fatto di questa persona ,di quest'uomo depresso.



per Anna T e chara inesia a
 
inserita il 16/12/2010 10:05:59

- Cara Anna,
visto che non ti vuoi mettere in discussione non posso aiutarti in nessun modo.
Ripeto ....io fossi in te guarderei prima dentro me stessa invece che nel mio partner.
Il problema, se c'è un problema, credo proprio sia tu ...e lui è solo, in qualche modo, un tuo specchio ....io per lo meno vedo la realtà in questa maniera e ....vista la tua resistenza a lasciare i tuoi dati, posso capire perfettamente la tua fatica a fare quei passi che vorresti in tuo marito.
Ti è lecito, ti è consentito ....ma non lamentarti se poi non li fa neppure chi ti è accanto!!!! E' lecito e consentito anche a lui!!!!!
Io credo che per capire il mondo e gli altri uno debba in primis partire da se stesso ....

Diceva l'Oracolo di Delfi:

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei".

Detto questo ti auguro di riuscire a trovare presto la voglia e il coraggio di guardare dentro te stessa ....è lì la chiave per risolvere tutta la tua vita ...è lì che stanno tutti i tuoi tesori!!!
Per lo meno io credo questo!!!
Ciao!!!!

Chiara Inesia

P.S.
E ...per la cronaca ....aborro le smancerie!!!!
Anche perché non mi conosci e non puoi certo sapere né della mia sensibilità, né della mia bravura .....puoi essertene al massimo fatta una vaga idea ...ma arrivare a dire di "sapere" tu qualcosa di me ....direi proprio che non è affatto possibile!!!!!

.... e oggi hai visto solo un assaggio del mio sole Ariete .....

Chiara Inesia
 
inserita il 16/12/2010 11:19:25

- Io invece vorrei approfondire il rebus ,non vado via nè fuggo sono una ariete doc ..!
Dicevo che non mi trovo con la descrizione che hai dato tu di tuo ..marito e l'ottava casa rappresenta per un uomo anche la situazione economica della moglie ,della partner ..

alena

per Anna T
 
inserita il 16/12/2010 16:09:17

- Accipicchia Chiara quanta veemenza!!!
Mi rendo conto che comunicare in modo significativo è proprio difficile...Se non ho lasciato i miei dati non è perchè mi voglia nascondere (non sono mica una delinquente) ma per il semplice fatto che volevo il tuo parere sul suo tema natale, senza nessun preconcetto...Il resto sarebbe nato dalla discussione. Se tu ti metti a guardare il mio tema è chiaro che rimani condizionata....almeno questo penso io ed infatti io non riesco a leggerlo con relativa obiettività.
Mi fa piacere che tu non ami le smancerie perchè io le amo ancora di meno perchè ho già una certa età e non ho tempo da perdere. Volevo essere gentile e sono stata sincera, lo sono sempre del resto e non vedo il motivo del contrario: ho avuto modo di leggere nel forum le tue risposte e mi sono sembrate appartenere ad una persona sensibile e, masticando anch'io di astrologia, le ho trovate spesso pertinenti. Ecco perchè ti ho detto di trovarti sensibile e brava nell'interpretazione astrologica. Ora posso dirti che ti trovo anche permalosa e polemica.
Comunque grazie per la citazione dell'oracolo. Ciao

Anna T. per Chiara I.
 
inserita il 16/12/2010 16:13:56

- Cara Alena, la situazione economica in questo momento non è buona perchè, come ho scritto, il lavoro del mio compagno non va bene.
Fai conto che io non abbia scritto nulla, tu come vedi il suo tema natale?
Grazie. Un saluto

Anna T. per Alena
 
inserita il 16/12/2010 16:56:30

- Cara Anna,
...tu mi hai chiesto un "consiglio utile" ....io te l'ho dato ....ma non ti è andato bene ....mi hai di nuovo voluto portare l'attenzione su di lui ....e io ho di nuovo cercato di spostarla al tuo interno, perché ritengo che solo lì tu possa trovare la soluzione alla tue difficoltà ...ma anche questo non ti è stato bene ....ergo ...aiutata dalla luna in Ariete (di oggi) poi non ho mezze misure e dico papale papale quello che penso ...non è questione né di permalosità, né di polemica.

E poi scusami ....cosa vuol dire "se guardi il mio tema natale è ovvio che rimani condizionata"????
TU hai mosso una questione, TU hai una difficoltà, la difficoltà è la TUA ...magari tuo marito sta benissimo così ...per cui è chiarissimo che il tema da guardare è il tuo e non certo il suo ....sei tu che hai problemi con lui!!!!!!!!!
Apprezzo le persone sincere e gentili, cosa che tu non mi sei sembrata in questo contesto, altrimenti non ti avrei scritto quello che ti ho scritto (posso comunque sbagliarmi, ma la sensazione è stata proprio quella e quindi mi sono comportata di conseguenza) ....non amo chi fa complimenti solo per ottenere quello che vuole, questa è la verità ....ti ho proposto la mia soluzione una volta, due volte, alla terza volta mi girano e mi spiace se oggi sono particolarmente "accesa" ...ma questi sono i risultati ...liberissima che non ti piacciano e libera di pensare di me quello che vuoi.

Comunque se con vera sincerità un giorno vorrai approfondire degli aspetti di te, mi troverai molto disponibile a darti, per quel che posso e potrò, il mio contributo ....con le mie modalità, che indubbiamente a volte e con certe persone non sono molto morbide, ma anche questa sono!!!!

Se vuoi possiamo partire dalla domanda a cui ovviamente, senza i tuoi dati, non ho potuto, voluto rispondere, ovvero: "perché ho macerato tanti anni senza avere in cambio nulla o poco più?"
Come vedi è la stessa cosa che ti ho dato io: niente o poco più!!!!
Risulta molto chiaro credo anche a te ora lo schema che hai sotto ....bisogna però vedere bene da cosa è sostenuto ....credo potrebbe essere molto interessante per te approfondire questo aspetto .....se vorrai....
Ciao!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 17/12/2010 11:18:48

- Cara Chiara,
non dare la colpa alla Luna per la scarsa disponibilità che hai avuto nei miei confronti...la mia richiesta iniziale era chiara e limpida e avrei dovuto lasciar perdere dopo aver letto la tua risposta,ma...ho voluto insistere e ho sbagliato perchè avrei dovuto capirlo che a te piace pontificare quando non è richiesto e sopratutto quando non serve a nessuno. Stai pur certo che non ti disturberò più .....
P.S. :devi essere uno strano Ariete a giudicare dai percorsi tortuosi dei tuoi ragionamenti!
Ciao

Anna T. per Chiara I.
 
inserita il 17/12/2010 13:21:36

- Giusto per la cronaca ....poiché sono fortemente dell'idea che non ci sia peggior sordo di chi non voglia sentire ....io non ho dato la colpa alla luna ...ho scritto infatti "aiutata dalla luna" ....la luna mi ha FAVORITA ad esprimermi in un determinato modo che comunque mi appartiene.
Per il resto ....ti dico ...saggio chi diceva: "non mettermi in alto, quanto più mi metterai in alto quanto più mi butterai in basso" ...questo è il risultato dei "falsi complimenti". Hai, dunque, perfettamente dimostrato quello che avevo intuito.

Inoltre "i percorsi tortuosi dei miei ragionamenti" come li definisci tu ....è quello che io sono e che esprimo già da molto tempo anche qui nel forum ...non è sconosciuto a nessuno che mi legge il mio orientamento, che ha, tra l'altro, molto in comune con l'astrologia psicologica di Eridanoschool, tramite cui mi sono e mi sto formando .... ma evidentemente il mio approccio non ti era chiaro visto che hai chiesto espressamente il mio aiuto. Spero ora lo sia, ciao!!!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 18/12/2010 14:09:58

- Sei una maschiaccio...
come tutte di eridanoschool hai rimosso la parte "femminile" ..
Corpo di donna in una anima di maschio...
Solo io posso domarti .

:-)

per Chiara
 
inserita il 18/12/2010 21:55:02

- Ma sei proprio un porco!

50434
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010