sabato 21 settembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia
 

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

 

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.


 
 


    IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

  FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Opinioni a confronto
   
  UOMO REBUS ...PER CHIARA
discussione inserita da Anna T.
 
Cara Chiara ,posso chiederti di dare un'occhiata a questo tema natale ?(5/8/53 torino h 15,15) E' una persona a me cara, che sta passando anni difficili nel lavoro,e richiudendosi in se stesso sta trascurando tutto il resto. E' una persona che non sono mai riuscita a capire veramente e non so come fare per aiutarlo, perchè lo vedo depresso. Conosco la tua sensibilità e so che potrai darmi qualche consiglio utile. Per me rimane un rebus anche dopo tanti anni....Grazie infinite.
Anna T.

____________________________________________________________________________________________________

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione
 
A CURA DI
inserita il 14/12/2010 19:52:43

- Ciao Anna,
beh ...ha sole in VIII congiunto a Plutone ...per cui credo che sia oscuro anche lui a se stesso.
La depressione è sicuramente un'energia trattenuta che implode dentro invece che esplodere fuori ...e per un leone non "brillare" è qualcosa di molto molto difficile.

Comunque io non so dirti molto altro, anche perchè normalmente dò la mia opinione sul tema se può aiutare una persona a conoscere se stessa, non tanto a conoscere un altro.
Quindi piuttosto ti chiederei come mai sei così interessata a conoscere lui?
Ti è forse ancora sconosciuto un lato di te importante che non riesci a fare emergere e che forse proietti su di lui??? ...oppure???
Ciao!!!

Chiara Inesia


Chiara Inesia
 
inserita il 14/12/2010 22:06:23

- Cara Chiara, ti ringrazio per la risposta. Speravo mi potessi dire qualcosa di più. Questa persona mi interessa perchè è il mio compagno di vita...e sono sfinita perchè nonostante io in tanti anni abbia cercato di farlo aprire (sono una che discute e sviscera i problemi)non ci sono mai riuscita .Mi sono sempre immaginate e date risposte perchè ....Boh? Non lo so neppure io..Fatto sta che col suo carattere ha dato proprio poco alla coppia e alla famiglia dedicando le sue energie solo al lavoro. Il mio dubbio amletico è questo: non è che non ha dato perchè non aveva poi nulla da dare? E dietro tutto questo suo silenzio e mistero non c'è nulla e mi sono immaginata io qualcosa per andare avanti? Il mio lato oscuro è questo : perchè ho macerato tanti anni senza avere in cambio nulla o poco più? Ciao e grazie se vorrai ancora rispondermi. Anna T.

Anna T.
 
inserita il 15/12/2010 09:16:56

- Che tipo simpatico è tuo marito ,affascinante ,eclettico...ha anche dei tratti umoristici ...ironici forse un tantino scettico ,cinico e diffidente nonostante abbia sempre la voglia di giocare ,a volte sembra anche confuso e insensibile alle sofferenze altrui ma è solo l'apparenza ..;
Sono daccordo con te ,è eternamente preso dal lavoro e dagli affari fino al punto da trascurare i suoi bisogni...fisici e psicologici ma io non gli darei una colpa anzi come tu sai bene rischia sempre di perdere il senso del proprio valore ad ogni cambiamento di rotta di vita ,ad ogni cambiamento professionale e di lavoro ;insomma trascura se stesso per il lavoro cosi' tanto da mettere da parte anche i suoi bisogni fisici ma...
è un bel tipino...
perchè non me lo fai conoscere ??



per Anna T
 
inserita il 15/12/2010 15:09:24

- Te lo farei conoscere volentieri ma non so se faresti un grande affare perchè ...tutta questa simpatia, sorrisi, ironia e quant'altro probabilmente li destina al fuori-casa perchè io non me ne sono mai accorta. Non è un uomo malvagio ma...a Napoli c'è un detto che tradotto dice "una volta è pregna, una volta allatta così non la posso mai battere" e descrive a pieno la mia situazione d'impotenza. Grazie però dimmi qualcosa di più.... astrologico. Ciao.
Anna T.

Anna T.
 
inserita il 15/12/2010 17:17:14

- Sai cosa è??
Più che conoscere lui ,stò cercando di capire il tuo ruolo ..all'interno del suo tema natale ;in un tema maschile la moglie rappresenta la luna ,l'amante è venere (che riceve l'opposizione di plutone ))
credo che la sua depressione sia appunto il plutone in opposizione alla venere in cancro specialmente se l'amante gironzola all'interno dei personaggi del suo lavoro !!
Ma non è detto che ci sia l'amante di mezzo ,la venere in settima potresti essere tu ,in tal caso è depresso perchè lo trascuri tu come pure che abbia problemi con una amante (giochi di potere ...! ) che lo ricatta !!
:-)





per Anna T
 
inserita il 15/12/2010 20:55:14

- Perchè ti sei scelta una persona così???
Se ti va possiamo cercare di indagare questo ...ma dovresti lasciare i tuoi dati!!!
Ciao!!

Chiara Inesia

Chiara Inesia
 
inserita il 15/12/2010 20:59:07

- Adesso salta fuori che ad Arabel piacciono anche i maschietti. Ma sei proprio insaziabile! "z....la"!

03025
 
inserita il 15/12/2010 21:38:06

- Ma non sono la Luna? In effetti ogni tanto mi sarebbe piaciuto essere la Venere. La settima casa e l'ottava sono un po' affollate. Non è che più di una compagna ha bisogno di una mamma?
L'ottava casa ho sempre letto è quella della trasformazione... intesacome evoluzione o anche il contrario?
Ciao faccette. Anna T.

Anna T. per faccette perplesse
 
inserita il 15/12/2010 21:52:59

- Cara Chiara a te rispondo seriamente.La scelta all'origine non è stata mia, per onestà devo dire che mi sono fatta scegliere,era tanto tempo fa ed allora ero io ad essere depressa (sempre Plutone!!!).Ma una volta decisa sono stata una compagna fedele, affettuosa e propositiva. Comunque quello che volevo tu focalizzassi per darmi spunti di riflessione ( so che sei bravissima) è LUI: secondo te vale la pena dargli ancora delle chance o la situazione rimane la stessa?Sarà capace di vincersi?
La casa ottava su di lui finora non ha funzionato perchè rimane sempre uguale a se stesso: poche trasformazioni. Non so se sono riuscita a spiegarmi.... Non voglio annoiarti scrivendoti un romanzo e magari la sintesi non è chiara. Grazie di cuore.
Anna T.

Anna T. per Chiara I.
 
inserita il 16/12/2010 00:06:32

- ??

03025
 
 
 
1 l 2 l 3
 
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010