____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 43 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 05/12/2010 12:08:14
- Per me hai buttato 2000 euro...
|
miriam |
|
|
inserita il 05/12/2010 13:54:50
- A parte gli scherzi credo sia sbagliato pensare alla morte con troppo anticipo..così come è sbagliato vivere per il domani senza godersi l'attimo...
nn avere paura la morte arriverà di sicuro come arriva per tutti, e ci coglierà comunque impreparati..è normale temerla come si teme qualcuno che è più forte di noi..ma se ci lasciamo andare al suo potere allora possiamo trovarvi un senso e vederla come trasformazione nn più come fine e annientamento totale..
|
miriam |
|
|
inserita il 05/12/2010 15:25:30
- Caro senza nome, quanti anni hai?
A parte tutto penso che le persone che pensano alla morte siano quelle più legate alla vita.
Ciao
|
anna x senza nome |
|
|
inserita il 05/12/2010 17:43:41
- Io sostengo che chi si gode la vita teme di sicuro meno la morte!!:)
|
miriam |
|
|
inserita il 06/12/2010 11:01:51
- mi sa che il senza nome è
ARAB...
comunque, chiunque tu sia, ma vatti a fare un viaggio!!!
ovviamente nn l'ultimo viaggio!!!! ciao Bruna
|
kikob |
|
|
inserita il 06/12/2010 17:37:05
- Un viaggio???
Certo.
Ma con te vicino ..vicino !
:-)
|
per Bruna |
|
|
inserita il 09/12/2010 19:30:01
- Caro amico/a qui leggo cosa assurde che un saturno in seconda casa è sinonimo di complessi di inferiorità,scarsa autostima ..
volevo sfatare questo mito che il saturno in seconda casa sia sinonimo di infelicità anzi proprio perchè è un saturno che sa distaccarsi dai valori materiali tutto è tranne che sfigato !
Elvira
|
per senza nome |
|
|
inserita il 09/12/2010 21:20:44
- Infatti ho vinto duemila euro...!
|
per elvira |
|
|
inserita il 09/12/2010 22:13:27
- Ahoo !! che volete fà??
inventarvi una nuova astrologia??
è il giove in seconda che è il fortunato ..
i libri qui dicono che è indice di ottima posizione economica ,capacità di notevoli guiadagni anche come paperon dei paperoni di grande
gerosità finanziaria ...
saturno ins econdo è disgraziato !!
volete scombinare le regole astrologiche??
|
per tutti |
|
|
inserita il 10/12/2010 14:11:39
- Ma sei proprio scemo e suonato ??
Vai a leggerti la discussione di Chiara sul tema natale malato ..!
La conclusione di tutti è che le quadrature e le opposizioni sono bellissime come anche il saturno in
seconda casa ..
Per quanta riguarda senza nome del post è naturale che a lui piace più il suo funerale ,che lo ritiene più importante di tutte le altre feste ! Nel suo funerale il vero e unico protagonista è lui senza rivali mentre nelle altre feste i protagonisti sono gli altri .
E svegliati....!!
arab
|
per l'ultimo intervento |
|
|
|
|
|
|
|