- Ma che saturno in quarta ??
Con la congiunzione sole-venere trigona a nettuno sono spacciato ,da ricovero alla neuro ...nel prossimo futuro astrologico i veri assi della manica saranno le quadrature ..
immagina la quadratura sole -nettuno !!
fantastica !!
E mi hanno pure avvisato,,,
che ero confuso...smarrito,Sandra ha detto pure ansioso...!!
e io niente ..la colpa è vostra ,siete voi che mi vedete disordinato,angosciato ,dubbioso ,
paralitico , visionario ,simulatore e e caotico ...sempre alle prese con la cocaina e l'eroina ,sempre con quella falsa sicurezza ,con la compiutezza egoica che mi contraddistingue ;sempre a scusare me stesso per qualsiasi errore ,sempre a fare errori di valutazioni per esagerata fiducia in me stesso come si addice al trigono sole-venere a Nettuno che gonfia...gonfia ...
Beatri coloro che hanno un QUADRATO sole-Nettuno perchè a loro è data la creatività ,la sanità mentale ,l'equilibrio e la pace dei Cieli ..
C'è una tipa - una rossa del segno dell'ariete - che avrebbe voluto che io investissi la vincita in una settimana intera con lei a sharm el sheik ma io niente ...non è servito nemmeno la scusa di un calo libidico per deviarla dai suoi propositi...
tutta colpa dei trigoni !!