____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 43 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/12/2010 13:54:51
- io personalmente credo che la conoscenza nn è mai sbagliata..l'esperienza nn è che una forma di conoscenza..ce ne sono tante però di forme...conoscere e imparare però nn ci allontana dal nostro destino..nn possiamo farci programmi sopra o meglio siamo costretti a revisionarli i continuazione questi programmi..la conoscenza verrà poi applicata nn può essere fine a se stessa..personalmente ho conosciuto persone,in particolare una,che pur non avendo mai letto un libro ha avuto la capacità di rivoluzionarmi la vita da capo a piedi di operare una trasformazione che nn ritenevo possibile..si è presentato nelle vesti più umili,più semplici,meno aspettate da un pianeta come lui che incarna il potere e vi assicuro che nn sono più io e sono molto meglio di prima..poi è sparito ma dentro di me è rimasto come ogni storia nasce per insegnarci qualcosa:)
|
miriam x alejandro |
|
|
inserita il 11/12/2010 14:35:37
-
..qualcuno ha cercato di spiegarlo nella discussione degli schemi malati di Chiara Inesia ...un tipo che ha proposto a Chiara una cena con la Luna e a lume di candele con ...matrimoniale compresa !
Il tipo ha parlato di entanglement quantistico o correlazione quantistica è un fenomeno quantistico in cui due fotoni di incontrano (uno maschio e l-altro femmina) :poi se uno dei due fotoni si separa e si allontana dall' altro anche se sta' lontano qualsiasi cosa fara' influenzera' l-altro anche senza incontrarsi mai piu' ...e a chilometri di distanza - lui per esempio a cerignola e lei in america .
A me questa cosa mi capita quasi sempre - una tipa mi ha cercato dopo 30 anni - !
Prima mi usano poi dopo che sono stato sedotto ed abbandonato mi cercano...
alejandro
|
per miriam |
|
|
inserita il 11/12/2010 15:11:40
- Si ma penso che se le persone ci usano siamo noi che glielo permettiamo..anche nel dare e nel darsi bisogna imporci dei limiti..perchè prima viene il rispetto verso noi stessi e dopo vengono gli altri nn può esistere il contrario..:)ciao..
|
miriam per alejandro |
|
|
inserita il 11/12/2010 15:15:00
- poverino tutte a te capitano...secondo me l'anima si nutre di tutto ciò che ci piace e ci rilassa,amore ,fede,sapere ecc...il nostro benessere interiore dipende dalla natura dell'anima,buona o cattiva,altruista o egoista essa sia...l'anima cattiva si nutre delle disgrazie altrui,l'anima buona si nutre d'amore da dare e da ricevere,in certi momenti della vita l'anima incarna sia il lato cattivo che quello buono,secondo me bisogna imparare a godersi ogni momento della propria vita e saper dare il giusto valore alle cose...ciao da mari e mi raccomando controlla bene l'ora di nascita della prossima ragazza,onde evitare un'altra coazione a ripetere...
|
x arabello |
|
|
inserita il 11/12/2010 15:51:07
- dispiace anche a me di un destino così però rimane che sono allergica a tutte le forme di vittimismo è più forte di me..io compatisco solo chi vedo che in sedia a rotelle o con una gamba etc. etc. per il resto nn ce n'è per nessuno nemmeno per me di vittimismo..
|
miriam |
|
|
inserita il 11/12/2010 16:04:34
- occorre responsabillizzarsi e cercare la causa dei nostri errori dentro di noi..e no cercare un responsabile esterno..perchè tanto agli altri di noi interessa il giusto!!
|
miriam |
|
|
inserita il 11/12/2010 18:24:43
- Che vuoi da me...
io c'e' la metto tutta ad evitare la coazione a ripetere ..
anche nei supermercati mi capitano tutte a me ...ho raccontato l'altra volta che una tipa mentre stavo per prendere dai banconi della frutta una zucca per fare la pasta con la zucca - ricetta tunisina- una tipa mi ha proposto una scopata ..gratis e senza complicazioni sentimentali ..
l'ho raccontata ai mie amici e nei giorni seguenti il supermercato si e' riempito di uomini tutti a caccia della tipa..
a loro interessano solo le coazioni a ripetere !
:-)
|
per ma e mi |
|
|
inserita il 11/12/2010 18:30:15
- Naturalmente la signora quando le ho chiesto i dati di nascita nel supermercato mi ha scambiato per la guardia fi finanza...in cerca dello scontrino :naturalmente ho rifiutato la scopata ma lei si e' sentita rifiutata ...
ho visto che ci e' rimasta male ma in quel caso la causa della coazione a ripetere credo che poteva essere la zucca ...
:)
|
alejandro |
|
|
inserita il 11/12/2010 18:34:32
- Chiudiamo qui la cosa...
altrimenti diventa un monoloquio - bi -triloquio ristretto e poco interessante :cerchiamo temi astrologici di comune interesse altrimenti diventiamo ripetitivi ..
alla prossima
|
alejandro |
|
|
inserita il 11/12/2010 18:34:43
- guarda che le persone invalide" in carrozzella ,con una gamba ecc."non hanno bisogno di essere compatite...conosco molte persone "invalidi"e giovanissimi ...ragazzi meravigliosi indipendenti che vivono una vita normalissima e che non si piangono per niente addosso...ciao mari
|
x miriam |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: