giovedì 5 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Astrologia

IL MIO FUNERALE
discussione inserita da senza nome

Ho vinto duemila euro .
:-)
Qui i conti non mi ritornano ,gli astrologi dicono che un saturno natale in seconda casa significhi sfiga ..scarsa autostima ,depressioni ed invece a me tema natale , transiti inclusi non funzionano ..
Dunque cosa ho fatto con i duemila euro ?
Li ho messi in banca per il mio funerale !Ci ho comprato un vestito bellissimo di colore grigio-perla per il mio funerale,camicia firmata e cravatta bianca .
Insomma un investimento sicuro .
Ho ri-sognato che ero morto ;un volto dolce e simpatico con un viso da guerriero ;un sogno speciale !
Mi hanno detto che il sogno è sinonimo di "rinascita" ,che non ho paura di morire .
La commessa del negozio dove ho comprato il vestito mi ha detto :
" Se tutti vestissero da modelli come Lei ..noi faremmo sempre affari.
Lei è perfetto .
Dove andare ad un matrimonio ?"
Le ho risposto .
" No!! E' un evento speciale ,molto piu' bello !! Si tratta del mio funerale !!"

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 43 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 11/12/2010 13:54:51

- io personalmente credo che la conoscenza nn è mai sbagliata..l'esperienza nn è che una forma di conoscenza..ce ne sono tante però di forme...conoscere e imparare però nn ci allontana dal nostro destino..nn possiamo farci programmi sopra o meglio siamo costretti a revisionarli i continuazione questi programmi..la conoscenza verrà poi applicata nn può essere fine a se stessa..personalmente ho conosciuto persone,in particolare una,che pur non avendo mai letto un libro ha avuto la capacità di rivoluzionarmi la vita da capo a piedi di operare una trasformazione che nn ritenevo possibile..si è presentato nelle vesti più umili,più semplici,meno aspettate da un pianeta come lui che incarna il potere e vi assicuro che nn sono più io e sono molto meglio di prima..poi è sparito ma dentro di me è rimasto come ogni storia nasce per insegnarci qualcosa:)

miriam x alejandro

inserita il 11/12/2010 14:35:37

-
..qualcuno ha cercato di spiegarlo nella discussione degli schemi malati di Chiara Inesia ...un tipo che ha proposto a Chiara una cena con la Luna e a lume di candele con ...matrimoniale compresa !
Il tipo ha parlato di entanglement quantistico o correlazione quantistica è un fenomeno quantistico in cui due fotoni di incontrano (uno maschio e l-altro femmina) :poi se uno dei due fotoni si separa e si allontana dall' altro anche se sta' lontano qualsiasi cosa fara' influenzera' l-altro anche senza incontrarsi mai piu' ...e a chilometri di distanza - lui per esempio a cerignola e lei in america .
A me questa cosa mi capita quasi sempre - una tipa mi ha cercato dopo 30 anni - !
Prima mi usano poi dopo che sono stato sedotto ed abbandonato mi cercano...

alejandro

per miriam

inserita il 11/12/2010 15:11:40

- Si ma penso che se le persone ci usano siamo noi che glielo permettiamo..anche nel dare e nel darsi bisogna imporci dei limiti..perchè prima viene il rispetto verso noi stessi e dopo vengono gli altri nn può esistere il contrario..:)ciao..

miriam per alejandro

inserita il 11/12/2010 15:15:00

- poverino tutte a te capitano...secondo me l'anima si nutre di tutto ciò che ci piace e ci rilassa,amore ,fede,sapere ecc...il nostro benessere interiore dipende dalla natura dell'anima,buona o cattiva,altruista o egoista essa sia...l'anima cattiva si nutre delle disgrazie altrui,l'anima buona si nutre d'amore da dare e da ricevere,in certi momenti della vita l'anima incarna sia il lato cattivo che quello buono,secondo me bisogna imparare a godersi ogni momento della propria vita e saper dare il giusto valore alle cose...ciao da mari e mi raccomando controlla bene l'ora di nascita della prossima ragazza,onde evitare un'altra coazione a ripetere...

x arabello

inserita il 11/12/2010 15:51:07

- dispiace anche a me di un destino così però rimane che sono allergica a tutte le forme di vittimismo è più forte di me..io compatisco solo chi vedo che in sedia a rotelle o con una gamba etc. etc. per il resto nn ce n'è per nessuno nemmeno per me di vittimismo..

miriam

inserita il 11/12/2010 16:04:34

- occorre responsabillizzarsi e cercare la causa dei nostri errori dentro di noi..e no cercare un responsabile esterno..perchè tanto agli altri di noi interessa il giusto!!

miriam

inserita il 11/12/2010 18:24:43

- Che vuoi da me...
io c'e' la metto tutta ad evitare la coazione a ripetere ..
anche nei supermercati mi capitano tutte a me ...ho raccontato l'altra volta che una tipa mentre stavo per prendere dai banconi della frutta una zucca per fare la pasta con la zucca - ricetta tunisina- una tipa mi ha proposto una scopata ..gratis e senza complicazioni sentimentali ..
l'ho raccontata ai mie amici e nei giorni seguenti il supermercato si e' riempito di uomini tutti a caccia della tipa..
a loro interessano solo le coazioni a ripetere !

per ma e mi

inserita il 11/12/2010 18:30:15

- Naturalmente la signora quando le ho chiesto i dati di nascita nel supermercato mi ha scambiato per la guardia fi finanza...in cerca dello scontrino :naturalmente ho rifiutato la scopata ma lei si e' sentita rifiutata ...
ho visto che ci e' rimasta male ma in quel caso la causa della coazione a ripetere credo che poteva essere la zucca ...

:)

alejandro

inserita il 11/12/2010 18:34:32

- Chiudiamo qui la cosa...
altrimenti diventa un monoloquio - bi -triloquio ristretto e poco interessante :cerchiamo temi astrologici di comune interesse altrimenti diventiamo ripetitivi ..

alla prossima

alejandro

inserita il 11/12/2010 18:34:43

- guarda che le persone invalide" in carrozzella ,con una gamba ecc."non hanno bisogno di essere compatite...conosco molte persone "invalidi"e giovanissimi ...ragazzi meravigliosi indipendenti che vivono una vita normalissima e che non si piangono per niente addosso...ciao mari

x miriam

1 l 2 l 3 l 4 l 5

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010