|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
TEMA PROGRESSO
discussione inserita da deva |
|
Ciao
volevo un chiarimento sulla lettura del tema progresso, che sto approfonendo in questo periodo.
Ho visto che scandisce in modo molto chiaro le tappe essenziali della nostra crescita ed evoluzione.
Il passaggio dall'asc.scorpione (mio asc.rdx) all'asc. sagittario segna effettivamente un punto di svolta nella mia modalità di espressione.
Quello che volevo capire meglio riguarda gli aspetti.
Gli aspetti di congiunzione mi sono sostanzialmente chiari.
Le due energie si "fondono" e nel mio caso, per esempio, il sole che si sta congiungendo a venere, acqusirà maggiore apertura, socialità...ecc.
Capisco di meno le opposizioni...
Marte pgr sta andando verso l'opposizione a plutone, che sarà esatta circa fra due anni (ho marte quinconce a plutone rdx)
Ma cosa significa effettivamente...che raggiungeranno il culmine della tensione reciproca...??
10/12/69 Udine 4,15
Grazie
lara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 36 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 21/08/2010 17:05:22
- Ascolta Barbara, a pensarci non posso aver sbagliato: sono andata sul sito fondato da Liz Greene, www.astro.com, e ho selezionato 'Carta Progressa'. ...Inoltre Deva stessa ha individuato le mie stesse progressioni (opposizione sole-plutone e congiunzione sole- mercurio)... ::???::
Non è che tu invece fai riferimento ad altre direzioni??
Ciao,
Kla
|
Kla |
|
|
inserita il 21/08/2010 22:05:11
- ma infatti tu orli di sole non di venere su luna... bacio
|
Barbara |
|
|
inserita il 21/08/2010 22:25:14
- le progressioni non riguardano venere su luna ok?
ma il sole
|
barbara |
|
|
inserita il 22/08/2010 11:01:37
- No Barbara .. riguardano il sole quelle di cui ho parlato con Lara.
Se vai su astro.com, inserisci i miei dati e selezioni 'Cata Progressa' per il 2005 ... ti usciranno luna e venere progresse congiunte.
Baci,
Kla
|
Kla |
|
|
inserita il 22/08/2010 17:35:50
- si tesoro ma devi considerare la venere tua che procede----avanza e va sulla tua luna di nascita ok?
|
Barbara |
|
|
inserita il 22/08/2010 17:56:21
- Rileggiti la mia discussione con Deva e capirai che invece noi abbiamo fatto un altro calcolo.
...Inoltre, se è come dici, perché nelle progressioni di astro.com non apparirebbero gli astri radix? In questo modo la carta non avrebbe una grandissima utilità.. Perdona l'insistenza ma a questo punto è fondamentale chiarire, perchè se è come dici non avrebbero più senso le interpretazioni che Deva ha fatto rispetto alle congiunzioni sole-luna e sole-mercurio.
Ciao,
Kla
|
Kla |
|
|
|
|
|
|
|
|