____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/11/2009 14:52:27
- Come dire, "forma" e "sostanza"!
Brava Lara e..... buona caccia!
Ma la segrateria, proprio, non vuole intervenire?
Ciao!
Detto tra noi...ora il ladro, si è montato, però, la testa!
|
luana |
|
|
inserita il 13/11/2009 15:36:23
- cara Luana
montato la testa, dici ..??
ma no...perchè...?? alla fine è solo una mia proiezione, no...??!!
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 13/11/2009 23:32:34
- ne sei veramente sicura?
|
... |
|
|
inserita il 14/11/2009 06:47:21
- ..volevo comunicare a TUTTI che da questo momento in poi i miei post non saranno più firmati con il nick ARAL...
Quindi ...se leggerete dei post con questo nick.....non saranno miei.
ciao lara
|
aral |
|
|
inserita il 15/11/2009 10:36:05
- Giorno Lara ,do' una mia intepretazione personale di cio' che secondo me è successo .
Parto dal pensiero che la nostra identita' non è possibile per nessuno rubarla perche' come insegna la psicologia ognuno di noi è unico ed irrepetibile .
E' vero come dici tu che chi ti ha rubato l'identita?? non ha idee personali .
Credo pero' che ti abbia rubato semplicemente il nick ma non l'identita' - per me si tratta di un meccanismo stavolta non di "proiezione" ma di "identificazione " .
Ciao
arabello
|
arabello per Aral |
|
|
inserita il 15/11/2009 10:51:22
- ahahahahah araldica e araboh' che acume... siete dei veri esperti di psicologia... spicciola!
|
... |
|
|
inserita il 15/11/2009 12:09:43
- Arabello
direi che hai ribadito esattamente il concetto che ha espresso Aral.
|
nessuno |
|
|
inserita il 15/11/2009 12:20:46
- Certo ,l'abbiamo capito che vuoi fare credere che sia stato io a rubare il nick e l'identita' a Lara !
Ti stai esponendo un po' troppo,rischi di diventare troppo prevedibile...ti sai nascondere male .
alessandro
|
arabello |
|
|
inserita il 15/11/2009 12:41:13
- Pero' arabello è davvero una favola ,per caso ho riletto cio' che ha scritto a aral discussione precedente titolata "Repressioni".Scrive arabello dopo che Lidia gli ha consigliato di scrivere drammatizzando il plutone in aspetto a mercurio. :" aggiungo scrivere si' ma evitando di firmare potresti essere raggirata ,derubata (del nick?) ,imbrogliata,spogliata,derubata ...
Accidenti possibile che con la astrologia è possibile prevedere in maniera cosi' azzeccata ?
Incredibile .
|
Andromaca |
|
|
inserita il 15/11/2009 13:10:52
- Possiamo fare di piu'.
Data una situazione con personaggi misteriosi che si nascondono dietro nick rubati arrivare a definire i pianeti degli stessi .
E dice bene Lara se attualmente ho il transito di plutone sul mercurio e la tua presenza - si riferisce a chi gli ha rubato il nick - sembra materializzare il mio transito ebbene possiamo cominciare a pensare che dietro ,chi incarna le tematiche di aral abbia tra tante cose un mercurio deviato ..quindi cominciare a erigere il tema dello sconosciuto !
alessandro
|
arabello |
|
|
|
|
|
|
|
|
|