caro ladro di identità
ti sto pensando in questi giorni, ma non montarti troppo la testa, perchè pensando a te, in realtà, sto riflettendo su me stessa.
Mi sono chiesta...come mai tu sia comparso proprio adesso.
Non so se tu abbia qualche cognizione di astrologia...forse no...e sei cui semplicemente perchè è facile entrare e divertirsi alle spalle degli altri.
Comunque...attualmente ho giusto il transito di plutone su mercurio...e la tua presenza sembra MATERIALIZZARE quest o transito...
...mercurio rappresenta la comunicazione che può essere distinta tra STILE e CONTENUTO.
Ecco...tu mi hai permesso di riflettere sul fatto che ...il mio stile è sicuramente facilmente imitabile...e chiunque...me lo può...portare via...uno qualsiasi...uno come te....
Quindi...lo stile ...il modo in cui comunico ...forse avrà bisogno di qualche ritocco da parte mia...qualche trasformazione....revisione...magari dovrò lasciare andare qualcosa...anzi...se vuoi...te la lascio pure...visto, che mi pare....sei momentaneamente privo di uno STILE tuo personale.
Però...caro il mio ladruncolo...c'è una cosa che non mi puoi portare via....e che niente e nessuno mi può togliere....e questa è il CONTENUTO della mia comunicazione....quello ...per quanto potresti impegnarti...non credo proprio potrai imitarlo.
ciao lara