|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
PER LADRO DI IDENTITA'
discussione inserita da aral |
|
caro ladro di identità
ti sto pensando in questi giorni, ma non montarti troppo la testa, perchè pensando a te, in realtà, sto riflettendo su me stessa.
Mi sono chiesta...come mai tu sia comparso proprio adesso.
Non so se tu abbia qualche cognizione di astrologia...forse no...e sei cui semplicemente perchè è facile entrare e divertirsi alle spalle degli altri.
Comunque...attualmente ho giusto il transito di plutone su mercurio...e la tua presenza sembra MATERIALIZZARE quest o transito...
...mercurio rappresenta la comunicazione che può essere distinta tra STILE e CONTENUTO.
Ecco...tu mi hai permesso di riflettere sul fatto che ...il mio stile è sicuramente facilmente imitabile...e chiunque...me lo può...portare via...uno qualsiasi...uno come te....
Quindi...lo stile ...il modo in cui comunico ...forse avrà bisogno di qualche ritocco da parte mia...qualche trasformazione....revisione...magari dovrò lasciare andare qualcosa...anzi...se vuoi...te la lascio pure...visto, che mi pare....sei momentaneamente privo di uno STILE tuo personale.
Però...caro il mio ladruncolo...c'è una cosa che non mi puoi portare via....e che niente e nessuno mi può togliere....e questa è il CONTENUTO della mia comunicazione....quello ...per quanto potresti impegnarti...non credo proprio potrai imitarlo.
ciao lara
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 29/03/2012 11:25:39
- aI TEMPI LA PENSAVI COME ME, SI POTEVA FARE IL GIROTONDO DEGLI ARABELLI RICONCILIATORI!
|
cAMY |
|
|
inserita il 29/03/2012 11:46:07
- Guarda che astrologicamente il ladro doc è il sole mercurio
Io non ho necessità di rubare nulla
Eri una del gruppo ??
|
arabello |
|
|
inserita il 29/03/2012 11:54:17
- No, a quei tempi non c'ero, dovresti saperlo, e mercurio è vero che c'entra ma non il mio, il tuo dov'è?
Non fare il misterioso!
Buondì!
non sono per gli scontri! eppoi sei simpatico e furbissimo proprio come Mercurio!
Ciao!
|
Camy |
|
|
inserita il 29/03/2012 12:15:08
- “Il vero vantaggio, per l’artista, è la sua relativa incapacità d’adattamento; essa gli permette di tenersi lontano dalle grandi vie, di seguire la propria aspirazione e di scoprire ciò che manca agli altri, senza che essi lo sappiano." (Psicologia e Poesia , JUNG )
con simpatia! davvero!
|
Camy |
|
|
inserita il 29/03/2012 12:27:18
- Finalmente mi piaci!!
Hai scritto una frase di Jung eccezionale...
E poi io non nascondo la mia identità ,ti ho dato anche la mia email ..
p.s
un consiglio quando scrivi non aggiungere al
con simpatia! davvero
non aggiungere al "con simpatia " che mi hai mandato anche il "davvero"
perchè il "davvero" accanto al simpatia" diventa un rafforzativo stonato che fà pensare al contrario
Scherzo...ma è cosi !!
arabello
|
per Camy |
|
|
|
|
|
|
|
|