____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 04/10/2009 14:34:09
- per l'anonimo:
non suggerisce prestazioni eccezionali per la qualità dell'amplesso.
lo stesso ha caratteristiche sportive e può diventar sbrigativo si accende davanti alle novità e non nella continuità
|
marte in sagittario |
|
|
inserita il 04/10/2009 14:44:53
- mi chiamo Rebecca.
ma ciò è del tutto irrilevante se dobbiamo parlare di marte.
per cortesia mi firmo per cilli e per la padrona di casa.
Ho notato dispute complotti e supposizioni nei post, ma ciò a me non interessa, reputo opportuno sottolineare che non sono l'ennesimo fantasma con personalità multiple che si palesa nei vari post.
l'importante è mantener alta la qualità nelle conversazioni, con adeguata professionalità anche se astrologa non sono.
|
parliamo di marte!!! |
|
|
inserita il 04/10/2009 19:48:31
- carissima lilli ti ringrazio per aver dato un contributo alla mia proposta di discussione che per vari motivi interrompo..
tornerò presto e approfitto per dire ad arabello e quindi a un amico che nominava il fuoco di s,antonio come malattià dovuta a marte ..che non mi sembra proprio così..ù
per quanto si chiami fuoco ..la malattia è un'infiamazzione di nervi .e il pianeta interessato è mercurio..ù
comunque grazie anche a te ...
a presto cilli
|
cilli.lilli |
|
|
inserita il 04/10/2009 20:45:19
- quella era la versione diciamo della medicina ufficiale ;ho un caso recente di un giovane del segno del capricorno di Salerno con fuoco di santantonio come appena ritrovo i dati te li passo ..
ciao a presto
arabello
|
per cilli |
|
|
inserita il 10/10/2009 09:01:09
- appurato che marte nella sua funzione eccessiva determini infiammazioni, mi chiedevo gli ascessi (nel caso specifico gengivali) si verificano sopratutto nella stagione invernale, qui marte come può contribuire?
ancora un ascesso gengivale è sempre legato al contenimento di una rabbia per predisposizione individuale ok, ma quando esso è generato da fattori esterni ( materiali scadenti di una devitalizzazione passata) o da fattori gengivali come appunto cntribuisce il pianeta.
Il dentista proprio ieri mi diceva che aveva avuto 5 casi nella mattina di ifiammazioni gengivali, cosa del tutto singolare e che oramai dopo anni di lavoro aveva notato che essi erano più frequenti nella stagione autunnale.
grazie
|
rebecca |
|
|
|
|
|
|
|
|
|