____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 15 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 02/10/2009 08:01:09
- Eccomi ,certo che ci va' di approfondire ,il concetto di "prevenzione" per chi ha fatto come me medicina del lavoro mi è particolarmente caro .
Arabello
|
arabello |
|
|
inserita il 02/10/2009 08:25:47
- Scusate dell'intrusione ma il "fuoco di sant'antonio" di cui ho sofferto in passato che mi abbrustolisce a pelle è un sintomo di disagio dovuto a marte ?
andrea
|
una domanda |
|
|
inserita il 02/10/2009 08:58:40
-
Il fuoco di Sant'Antonio è causato da un ceppo virale appartenente alla famiglia degli herpes virus, chiamato herpes zoster, e responsabile, tra l'altro, della comparsa della varicella.
Sant'Antonio è conosciuto come Santo protettore del FUOCO , quel fuoco che richiama il marte astrologico,l'energia fuoco e la sensazione di bruciore ardente, tipici dell'omonima malattia infettiva ma da qui a considerarla una malattia di marte significa CONFONDERE sintomo per causa .
arabello
|
per andrea |
|
|
inserita il 03/10/2009 11:01:39
- Cara Cilli, se vuoi posso parlarti di Marte in Acquario, cioè il Marte che conosco meglio perchè è quello che mi appartiene.
Si trova in 5 casa, perciò una casa di Fuoco, Aria e Fuoco che si alimentano a vicenda nella loro esibizione marziana.
Mi ricordo che anche da giovane ho sempre cercato di razionalizzare le energie di Marte, frenando e tenendomi dentro la mia rabbia, ma non conosco nè il rancore, nè il risentimento, mi è sempre stata riconosciuta la permalosità che si evidenziava, adesso molto meno, sai con l'età si dà meno importanza a certe cose...
però la rabbia mi è spesso venuta fuori principalmente con una "lingua tagliente" che, a detta degli altri ha ferito più degli schiaffi, ma un Marte in segno d'aria quadrato ad un Giove-Scorpione in 3, credo non possa manifestarsi molto diversamente.
Razionalità e energia del fuoco che cova sotto sotto e fa esplodere più che fisicamente, come può essere un Marte in segni di Fuoco, l'energia attraverso la parola.
Spero di avere capito il senso del tuo post, e posso parlarti solo della mia esperienza, ma la rabbia l'ho tenuta dentro per tantissimo tempo senza rendermene conto, era normale razionalizzare tutto intorno a me, darmi sempre spiegazioni che potessero giustificare i comportamenti degli altri, fino al giorno? ( mesi ed anni) in cui ho capito che dovevo spiegare a me stessa perchè avevo paura della mia che mi faceva dire cose cattive, che ferivano le persone,
il colmo era che che poi mi dispiaceva di averle ferite e non di aver detto le cose che pensavo, quello che dovevo imparare a dire le cose nel modo più giusto ed il passo necessario era riconoscere che la rabbia non va razionalizzata e tenuta dentro finchè eplode senza controllo, ma è necessario riconoscerla e "farsi le proprie ragioni" subito con razionalità.
non sò se è quello che ti interessava sapere, dimmi tu
ciao un caro abbraccio
|
lilli1 |
|
|
inserita il 03/10/2009 22:13:12
- potremmo parlare delle funzioni del pene di marte.
potrei postarvi le caretteristiche che assume l'energia sessuale di marte nei segni
ma dato che il forum è "venuto" a mancare che dire senza padrona di casa...qui non vi son più scambi piacevoli ma solo orge con se stessi medesimi!!!!!!
|
le pene di marte |
|
|
inserita il 04/10/2009 08:57:36
- Ho un compagno sole mercurio sagittario in quinta quadrati a luna saturno e marte in capricorno come va' a pene?
|
marte |
|
|
inserita il 04/10/2009 12:02:15
- marte in capricorno gode dei vantaggi della perizia tecnica di saturno e di urano, rivela carenza di dolcezza e di affettività ha tendenze maschiliste.
in caso di lesioni è la smania di dominio la principale causa di rotture sentimentali.
latente masochismo e fantasie erotico ossessive
|
marte in capricorno |
|
|
inserita il 04/10/2009 12:12:22
- per la donna:
tende a trasformare nell'uomo i difetti in pregi inesistenti ed illudendosi può vivere momenti esaltanti.
il suo ruolo non è sempre attivo e quindi può fingere un piacere che non prova pur di rendere felice l'uomo che ha idelizzato (rabbia repressa c'è urano qui)
|
marte in acquario |
|
|
inserita il 04/10/2009 12:16:15
- è di L. Morpurgo tutto ciò
|
marte come simbolo di pene |
|
|
inserita il 04/10/2009 13:51:07
- Grazie delle delucidazioni e sei pure corretto hai firmato le fonti da cui hai preso le tue informazioni .
A noi non interessa il tuo nome ma il concetto astrologico .
Un marte in sagittario leso a quale interpretazione riporta la morpurgo ?
Ciao
|
per l'anonimo |
|
|
|
|
|
|
|
|
|