Salve a tutti,
posto questa domanda ma non pretendo una risposta o una previsione esatta, spero solo che mi possiate aiutare a interpretare e comprendere meglio questi transiti come nella produttiva discussione posta da Ally su Saturno in XI che mi ha aperto molto gli occhi.
Durante l'ultimo anno ho maturato delle decisioni e ho pensato di riprendere l'università dopo alcuni anni di sospensione. Da due settimane faccio giri tra facoltà, segreterie, professori, ma è un buco nell'acqua. Ho provato anche a cambiare facoltà -sempre inerente ai miei interessi- ma sembra stranamente impossibile anche questa scelta. Ho avuto l'impressione proprio che il destino voglia mettermi i bastoni tra le ruote. Per me è una decisione importante e se non riesco a iscrivermi quest'anno all'università dubito che lo farò nei prossimi anni, dato che dovrò cercare un'altra strada. Non so se c'entrano i transiti in IX casa a mettermi i bastoni tra le ruote, e qui chiedo un vostro parere...
La mia IX casa va dai 27° del Leone fino ai primi gradi della Bilancia, al momento ho in transito Sole Mercurio e Saturno opposti ad un Urano in transito in III e tutti insieme appassionatamente quadrano il mio Sole natale in VII casa a 27°06' dei Gemelli. Però sono anche tutti in buon aspetto -trigoni e sestili- con Saturno natale in Scorpione in XI e Luna natale in Toro in V -in opposizione natale-
A proposito di Luna e V casa la facoltà che vorrei prendere ha a che fare coi bambini.
Cosa ne pensate? Cosa sapete dirmi?
Vi ringrazio!