____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/06/2009 15:41:56
- Tantissimi auguri cara Cilli ed un abbraccio grande!!!
Stefania
|
Ste |
|
|
inserita il 09/06/2009 15:43:16
- Tanti auguri cara Cilli!!!!!!
Voce costante e generosa di questo forum è sempre bello leggerti .....BUON COMPLEANNO!!!!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 09/06/2009 15:58:12
- ciao Cilli
in collegamento giusto in tempo.......PER AUGURARTI......BUON COMPLE ANNO....
scegli il regalo che vuoi.. L UNIVERSO
RISPONDE...........
ciao Bruna
ps speriamo di rivederci al congresso
|
kikòb |
|
|
inserita il 09/06/2009 16:41:51
- Buondì cara bergamasca di molfetta che ci ha stregato l'antro! Non potevamo certo scordarti di te, sei anche mia mamma putativa..Rimani sempre in sella così come in questi anni, che il mondo ha bisogno della tua generosità!
Saluti alla sorellina Cecilia e fammi sapere com'è andato alle elezioni Giacomo.
Ciaooooooooo fili Archy
|
Arcangelo |
|
|
inserita il 09/06/2009 17:03:04
- Auguri meravigliosa Cilli per il tuo compleanno.
Sei una persona fantastica che merita che ogni giorno sempre le sorrida.
Hai un gran cuore e il mio augurio è che in questo nuovo anno tu riesca a liberarlo dalle angosce e le paure.
Mi sento piccola di fronte al tuo sentire e di fronte alla tua intelligenza e generosità...il mio regalo è accogliere la tua mano e provare a crescere e diventare un pò migliore grazie a quello che mi dai.
Tanti tanti auguti di Buon Compleanno
|
Lucky13 |
|
|
inserita il 09/06/2009 17:03:13
- cara Cilli
tanti tanti AUGURI anche da parte mia.
bacioni lara
|
aral |
|
|
inserita il 09/06/2009 20:45:41
- cara Cilli,
oggi è stata una giornata campale per il mio computer.. in ogni caso, ce l'ho fatta e ho mandato gli auguri per il tuo compleanno forzatamente dentro al web....e così.. ce l'ho fatta ed eccomi qui a dirti
BUON COMPLEANNO.......
Un bacio grandissimissimo..
A presto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 09/06/2009 20:57:59
- arriva la festeggiata...........!!
in ritardo ,affannata e con una grande torta a 12 spicchi da dove mangiare tutti insieme...Nello spegnere le mie tante candeline
. .ora e con voi sono molto commossa per questa festa e questa atmosfera di luce con la quale mi partecipate il vostro affetto...
beh non posso nascondere un mio stato d'animo particolare e solo per questo mi soffermo su un nome ..
Giorgio!!!! le tue parole mi lasciano senza fiato ma tu mi capisci vero???
.
amici cari grazie col cuore a tutti..
e a proposito sento le parole della luna e chiederò un bel regalo...per questo nuovo giro....
w l'universo e w noi!!!!!l'astrologia e LA MAESTRA che abbraccio e ringrazio per auguri speciali giunti......
un sorriso Cilli
|
cilli..- tutti.. |
|
|
inserita il 09/06/2009 21:21:33
|
e noi??? |
|
|
inserita il 09/06/2009 22:21:12
- arcy ..ti ringrazio per la tua partecipazione ai risultati di giacomo..
oggi festeggio anche il giovane consigliere comunale all'opposizione ma lui dice che per l'appartenenza a un tipo di fauna dello zodiaco gli si confà..
"l'opposizione "..
anche cecilia ti saluta con lui ora e in real time..
ti aspettiamo sempre...
|
cilli-per arcy |
|
|
|
|
|
|
|
|
|