|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
9 GIUGNO....AUGURI ALLA NOSTRA CILLI
discussione inserita da solerossella |
|
Un'Augurio speciale...
ad un'amica speciale...BUON COMPLEANNO!!!!!
e....per te!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, entro l'ombra e l'anima.
T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.
T'amo senza sapere come, né quando né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti
che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.
Paplo Neruda
con tanto affetto.....
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/06/2009 09:36:42
|
lilli1 |
|
|
inserita il 09/06/2009 09:44:44
|
lilli1 |
|
|
inserita il 09/06/2009 10:24:25
-
Cilli
Oggi è il tuo compleanno impossibile da dimenticare gli auguri a una donna speciale come te. Lo dico con convinzione e ti seguo sia nel laboratorio dei tarocchi sia nelle varie discussioni di questo forum,dove la tua firma col sorriso giunge e si distingue :non parlo solo di contenuti ma del cuore che c’è dietro che tu fai sentire per queste materie che ami e che poi fai amare anche ad altri compreso a chi si cela scettico ,sei trainante..”falce di luna”,non lasciarti mai prendere da scoramento!!!.
c’è un arcano che svelo solo oggi proprio per non farti dimenticare della tua profondità.
A febbraio in un post mi avevi scritto che “sentivi di conoscermi” non sei andata oltre ..ma è vero Cilli mi hai conosciuto circa un anno fa quando per caso sono entrato nel tuo negozio per alcuni articoli che mi avevano colpito tra cui i tarocchi che sto usando(sono quel rappresentante - ricordi???? ) abbiamo conversato per più di un’ora.
La tua tabella per il sondaggio sulle donne che ricevono più regali e la tua grazia nel porti e nel comunicare , il caffè e il salotto per definire quel luogo magico.
Cilli so che stai per chiudere quell’attività ma vorrei che tu cominciassi questo nuovo anno col sorriso..quello che doni agli altri e che meriti.
Con piacere sarò a Bergamo settimana prossima e verrò a trovarti con la mia compagna che come ben sai sarà felice di conoscere chi a distanza ha aiutato e incrementiamo la tua tabella di sondaggio alle donne che ricevono più regali ..Sono ancora le donne gemelli?
Un girasole per te ..non a caso
Con stima,simpatia e affetto Giorgio
|
visitatore |
|
|
inserita il 09/06/2009 10:24:33
-
Cilli
Oggi è il tuo compleanno impossibile da dimenticare gli auguri a una donna speciale come te. Lo dico con convinzione e ti seguo sia nel laboratorio dei tarocchi sia nelle varie discussioni di questo forum,dove la tua firma col sorriso giunge e si distingue :non parlo solo di contenuti ma del cuore che c’è dietro che tu fai sentire per queste materie che ami e che poi fai amare anche ad altri compreso a chi si cela scettico ,sei trainante..”falce di luna”,non lasciarti mai prendere da scoramento!!!.
c’è un arcano che svelo solo oggi proprio per non farti dimenticare della tua profondità.
A febbraio in un post mi avevi scritto che “sentivi di conoscermi” non sei andata oltre ..ma è vero Cilli mi hai conosciuto circa un anno fa quando per caso sono entrato nel tuo negozio per alcuni articoli che mi avevano colpito tra cui i tarocchi che sto usando(sono quel rappresentante - ricordi???? ) abbiamo conversato per più di un’ora.
La tua tabella per il sondaggio sulle donne che ricevono più regali e la tua grazia nel porti e nel comunicare , il caffè e il salotto per definire quel luogo magico.
Cilli so che stai per chiudere quell’attività ma vorrei che tu cominciassi questo nuovo anno col sorriso..quello che doni agli altri e che meriti.
Con piacere sarò a Bergamo settimana prossima e verrò a trovarti con la mia compagna che come ben sai sarà felice di conoscere chi a distanza ha aiutato e incrementiamo la tua tabella di sondaggio alle donne che ricevono più regali ..Sono ancora le donne gemelli?
Un girasole per te ..non a caso
Con stima,simpatia e affetto Giorgio
|
visitatore |
|
|
inserita il 09/06/2009 13:04:21
- cilli,
torno dopo tanto tempo
per te e per brindare al tuo nuovo anno
spero in invio...
il tuo compleanno,stega moderna ha bloccato il server
lara 2
SEI MAGICA CILLI AUGURI AUGURI AUGURI
|
lara 2 |
|
|
inserita il 09/06/2009 13:24:18
- da gran romantico
credo che la poesia che ti dedica Rossella sia la più indicata.
Non abbiamo mai conversato direttamente anche perchè nuovo del forum,ma entusiasta e soprattutto sempre colpito dal tuo modo di porti.
auguri anche da parte mia e n.b
festeggia e concediti un giorno di riposo .io ho inserito un post ma so attendere
a presto!!!
fiori virtuali per te
mi piace e ti copio
"un sorriso"cilli
da Romeo
|
?-? romeo |
|
|
inserita il 09/06/2009 13:39:43
- Augurissimi!!!
un grande abbraccio
|
stellina per cilli |
|
|
inserita il 09/06/2009 13:45:26
- cilli...per te con
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino."
Baudelaire
::okok::
Monica
|
monica |
|
|
inserita il 09/06/2009 14:01:09
- buon compleanno Cara Cilli... anche se nn mi manifesto ti leggo sempre e nn potevo mancare questo appuntamento.... an abbraccio fortissimo
Luisa/ghibli
|
natalibera |
|
|
inserita il 09/06/2009 15:20:39
- Ehi
augurissimissimi :star:
le parole per te le ho affidate alla luna piena di questi giorni...ma so che tu li sai sentire
bacietti tanti tanti
naja
|
naja |
|
|
|
|
|
|
|
|