IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: 9 GIUGNO....Auguri alla nostra Cilli |
Un'Augurio speciale...
ad un'amica speciale...BUON COMPLEANNO!!!!! e....per te!!!!!!!!!!!!!!!!! Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio o freccia di garofani che propagano il fuoco: t'amo come si amano certe cose oscure, segretamente, entro l'ombra e l'anima. T'amo come la pianta che non fiorisce e reca dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo il concentrato aroma che ascese dalla terra. T'amo senza sapere come, né quando né da dove, t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: così ti amo perché non so amare altrimenti che così, in questo modo in cui non sono e non sei, così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno. Paplo Neruda con tanto affetto..... |
a cura di solerossella |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 09/06/2009 09:36:42 |
Oggi è un giorno speciale, come all'inizio di ogni nuovo Capodanno, oggi è l'inizio di un nuovo anno per te, una nuova rinascita, un nuovo TEMA ASTRALE da vivere con gli auguri di tanta serenità, benessere, salute....tanta fortuna e..un pò di soldi ( che non guastano per stare meglio)
un grosso abbraccio |
a cura di LILLI1 |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 09/06/2009 09:44:44 |
Oggi è un giorno speciale, come all'inizio di ogni nuovo Capodanno, oggi è l'inizio di un nuovo anno per te, una nuova rinascita, un nuovo TEMA ASTRALE da vivere con gli auguri di tanta serenità, benessere, salute....tanta fortuna e..un pò di soldi ( che non guastano per stare meglio)
un grosso abbraccio |
a cura di LILLI1 |
del 09/06/2009 10:24:25 |
Cilli Oggi è il tuo compleanno impossibile da dimenticare gli auguri a una donna speciale come te. Lo dico con convinzione e ti seguo sia nel laboratorio dei tarocchi sia nelle varie discussioni di questo forum,dove la tua firma col sorriso giunge e si distingue :non parlo solo di contenuti ma del cuore che c’è dietro che tu fai sentire per queste materie che ami e che poi fai amare anche ad altri compreso a chi si cela scettico ,sei trainante..”falce di luna”,non lasciarti mai prendere da scoramento!!!. c’è un arcano che svelo solo oggi proprio per non farti dimenticare della tua profondità. A febbraio in un post mi avevi scritto che “sentivi di conoscermi” non sei andata oltre ..ma è vero Cilli mi hai conosciuto circa un anno fa quando per caso sono entrato nel tuo negozio per alcuni articoli che mi avevano colpito tra cui i tarocchi che sto usando(sono quel rappresentante - ricordi???? ) abbiamo conversato per più di un’ora. La tua tabella per il sondaggio sulle donne che ricevono più regali e la tua grazia nel porti e nel comunicare , il caffè e il salotto per definire quel luogo magico. Cilli so che stai per chiudere quell’attività ma vorrei che tu cominciassi questo nuovo anno col sorriso..quello che doni agli altri e che meriti. Con piacere sarò a Bergamo settimana prossima e verrò a trovarti con la mia compagna che come ben sai sarà felice di conoscere chi a distanza ha aiutato e incrementiamo la tua tabella di sondaggio alle donne che ricevono più regali ..Sono ancora le donne gemelli? Un girasole per te ..non a caso Con stima,simpatia e affetto Giorgio |
a cura di VISITATORE |
del 09/06/2009 10:24:33 |
Cilli Oggi è il tuo compleanno impossibile da dimenticare gli auguri a una donna speciale come te. Lo dico con convinzione e ti seguo sia nel laboratorio dei tarocchi sia nelle varie discussioni di questo forum,dove la tua firma col sorriso giunge e si distingue :non parlo solo di contenuti ma del cuore che c’è dietro che tu fai sentire per queste materie che ami e che poi fai amare anche ad altri compreso a chi si cela scettico ,sei trainante..”falce di luna”,non lasciarti mai prendere da scoramento!!!. c’è un arcano che svelo solo oggi proprio per non farti dimenticare della tua profondità. A febbraio in un post mi avevi scritto che “sentivi di conoscermi” non sei andata oltre ..ma è vero Cilli mi hai conosciuto circa un anno fa quando per caso sono entrato nel tuo negozio per alcuni articoli che mi avevano colpito tra cui i tarocchi che sto usando(sono quel rappresentante - ricordi???? ) abbiamo conversato per più di un’ora. La tua tabella per il sondaggio sulle donne che ricevono più regali e la tua grazia nel porti e nel comunicare , il caffè e il salotto per definire quel luogo magico. Cilli so che stai per chiudere quell’attività ma vorrei che tu cominciassi questo nuovo anno col sorriso..quello che doni agli altri e che meriti. Con piacere sarò a Bergamo settimana prossima e verrò a trovarti con la mia compagna che come ben sai sarà felice di conoscere chi a distanza ha aiutato e incrementiamo la tua tabella di sondaggio alle donne che ricevono più regali ..Sono ancora le donne gemelli? Un girasole per te ..non a caso Con stima,simpatia e affetto Giorgio |
a cura di VISITATORE |
del 09/06/2009 13:04:21 |
cilli,
torno dopo tanto tempo per te e per brindare al tuo nuovo anno spero in invio... il tuo compleanno,stega moderna ha bloccato il server lara 2 SEI MAGICA CILLI AUGURI AUGURI AUGURI |
a cura di LARA 2 |
del 09/06/2009 13:24:18 |
da gran romantico
credo che la poesia che ti dedica Rossella sia la più indicata. Non abbiamo mai conversato direttamente anche perchè nuovo del forum,ma entusiasta e soprattutto sempre colpito dal tuo modo di porti. auguri anche da parte mia e n.b festeggia e concediti un giorno di riposo .io ho inserito un post ma so attendere a presto!!! fiori virtuali per te mi piace e ti copio "un sorriso"cilli da Romeo |
a cura di ?-? ROMEO |
del 09/06/2009 13:39:43 |
Augurissimi!!!
un grande abbraccio |
a cura di STELLINA PER CILLI |
del 09/06/2009 13:45:26 |
cilli...per te con
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino." Baudelaire ::okok:: Monica |
a cura di MONICA |
del 09/06/2009 14:01:09 |
buon compleanno Cara Cilli... anche se nn mi manifesto ti leggo sempre e nn potevo mancare questo appuntamento.... an abbraccio fortissimo
Luisa/ghibli |
a cura di NATALIBERA |
del 09/06/2009 15:20:39 |
Ehi
augurissimissimi :star: le parole per te le ho affidate alla luna piena di questi giorni...ma so che tu li sai sentire bacietti tanti tanti naja |
a cura di NAJA |
del 09/06/2009 15:41:56 |
Tantissimi auguri cara Cilli ed un abbraccio grande!!!
Stefania |
a cura di STE |
del 09/06/2009 15:43:16 |
Tanti auguri cara Cilli!!!!!!
Voce costante e generosa di questo forum è sempre bello leggerti .....BUON COMPLEANNO!!!!!! Chiara Inesia |
a cura di CHIARA INESIA |
del 09/06/2009 15:58:12 |
ciao Cilli
in collegamento giusto in tempo.......PER AUGURARTI......BUON COMPLE ANNO.... scegli il regalo che vuoi.. L UNIVERSO RISPONDE........... ciao Bruna ps speriamo di rivederci al congresso |
a cura di KIKÒB |
del 09/06/2009 16:41:51 |
Buondì cara bergamasca di molfetta che ci ha stregato l'antro! Non potevamo certo scordarti di te, sei anche mia mamma putativa..Rimani sempre in sella così come in questi anni, che il mondo ha bisogno della tua generosità!
Saluti alla sorellina Cecilia e fammi sapere com'è andato alle elezioni Giacomo. Ciaooooooooo fili Archy |
a cura di ARCANGELO |
del 09/06/2009 17:03:04 |
Auguri meravigliosa Cilli per il tuo compleanno.
Sei una persona fantastica che merita che ogni giorno sempre le sorrida. Hai un gran cuore e il mio augurio è che in questo nuovo anno tu riesca a liberarlo dalle angosce e le paure. Mi sento piccola di fronte al tuo sentire e di fronte alla tua intelligenza e generosità...il mio regalo è accogliere la tua mano e provare a crescere e diventare un pò migliore grazie a quello che mi dai. Tanti tanti auguti di Buon Compleanno |
a cura di LUCKY13 |
del 09/06/2009 17:03:13 |
cara Cilli
tanti tanti AUGURI anche da parte mia. bacioni lara |
a cura di ARAL |
del 09/06/2009 20:45:41 |
cara Cilli,
oggi è stata una giornata campale per il mio computer.. in ogni caso, ce l'ho fatta e ho mandato gli auguri per il tuo compleanno forzatamente dentro al web....e così.. ce l'ho fatta ed eccomi qui a dirti BUON COMPLEANNO....... Un bacio grandissimissimo.. A presto Lidia |
a cura di LIDIA |
del 09/06/2009 20:57:59 |
arriva la festeggiata...........!!
in ritardo ,affannata e con una grande torta a 12 spicchi da dove mangiare tutti insieme...Nello spegnere le mie tante candeline . .ora e con voi sono molto commossa per questa festa e questa atmosfera di luce con la quale mi partecipate il vostro affetto... beh non posso nascondere un mio stato d'animo particolare e solo per questo mi soffermo su un nome .. Giorgio!!!! le tue parole mi lasciano senza fiato ma tu mi capisci vero??? . amici cari grazie col cuore a tutti.. e a proposito sento le parole della luna e chiederò un bel regalo...per questo nuovo giro.... w l'universo e w noi!!!!!l'astrologia e LA MAESTRA che abbraccio e ringrazio per auguri speciali giunti...... un sorriso Cilli |
a cura di CILLI..- TUTTI.. |
del 09/06/2009 21:21:33 |
Le apprendiste streghe in corteo festoso con striscione laurea in tarologia
tutte bocciaie agli esami finali.. ::CAP:: .......... AUGURI DI CUORE........... a una donna speciale......... ::okok:: manola.............. e company |
a cura di E NOI??? |
del 09/06/2009 22:21:12 |
arcy ..ti ringrazio per la tua partecipazione ai risultati di giacomo..
oggi festeggio anche il giovane consigliere comunale all'opposizione ma lui dice che per l'appartenenza a un tipo di fauna dello zodiaco gli si confà.. "l'opposizione ".. anche cecilia ti saluta con lui ora e in real time.. ti aspettiamo sempre... |
a cura di CILLI-PER ARCY |
del 09/06/2009 22:31:45 |
carissimo ..beh non posso tralasciare il seguito e confesso ..ho dovuto cercare il post in cui accennavo a sensazione di averti conosciuto..
che fiuto?????????????? ma gli indizi non riesco ancora a stabilirli-vorrebbe dire ingabbiarli in una sfera da dove verrebbero espulsi perchè non graditi.. sono percezioni,sensazioni e sono contenta di averle esternate allora-a volte esistono flash e nessuna risposta. invece oggi una risposta è giunta come un regalo tra i più preziosi..ma non è il tuo aver svelato l'arcano del mio ..fiuto ma il pensiero che hai avuto e le parole sincere che lo firmano.. ti/vi vedrò volentierissimo.... non sbagli strada???rappresentante disperso .. Comunque LE DONNE GEMELLI DETENGONO IL PRIMATO E IO CHIUDO CON LA FINE DI QUESTO SEGNO ...per consiglio delle stelle e della mia luna-plutone che ho in cong in casa 2 nella mia R.S .altro regalo di chi ha organizzato questa festa.......rossella............. un sorriso cilli |
a cura di CILLI-GIORGIO-ROSSELLA |
del 09/06/2009 22:40:25 |
Tanti tanti auguri anche da me
Sono felice di averti incontrata qui e ti mando un abbraccio, |
a cura di WATERLILY |
del 09/06/2009 23:01:13 |
Cara Cilli
tantissimi auguri anche da parte mia e col mio Nettuno un po’ tanto “sgangherato” (ci capiamo, vero?) aggiungo: “Cos’è un sorriso? E’ come un cuore che si schiude per accogliere”. Ancora mille e mille auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Ciao e un abbraccio. Miriam L. |
a cura di MIRIAM L. |
del 10/06/2009 09:38:54 |
Tantissimi auguri alla cara Cilli anche da parte mia..un abbraccio miriam
|
a cura di MIRIAM |
del 10/06/2009 15:13:05 |
grazie a chi ha ..raggiunto la mia festa con corteo,con voce di amiche ritrovate
le due miriam.. e waterlily... N.B PER MIRIAM L WWWWWWWWWW nettuno anche sganguerato come tu lo definisci .. è poesia!!!!!! un sorriso Cilli |
a cura di CILLI....... |
del 10/06/2009 15:33:09 |
Ultimamente sempre in ritardo...
cara Cilli, augurissimissimi!!!!! E che la vita ti sorrida sempre! Ale |
a cura di ALE70 |
del 10/06/2009 17:16:45 |
Ritardatario anch'io, ma desideroso di unirmi alla lunga serie degli auguri per te, Cilli. Buon Compleanno, Buon Anno Personale! Sperando che la lunga serie delle nostre esplorazioni possa proseguire nel tempo.
Auguri! |
a cura di ASTRO |
del 10/06/2009 22:01:00 |
Grande Madre,
...mi accorgo solo adesso che il mio augurio..postato di là..non si è fatto trovare! Fattelo augurare da qui...il più grande, il più sereno dei tuoi compleanni uniti a te, e al tuo sorriso meraviglioso.. Lunita |
a cura di LUNASAT-CILLI |
del 12/06/2009 11:45:37 |
carisima cilli...!!!
per qualche giorni sono stata completamente out dal mondo virtuale...troppi impegni...adesso ho visto che il 9 e stato il tuo compleanno..e volevo farti auguri anch'io..! ho visto anche il post dove spieghi il progetto di tua figlia..e la sua volonta di viaggiare a Barcelona per un periodo lungo..e sai quando lo ho letto ho pensato..verra cilli ha visitarla..? se vieni ricorda che io sono qui..e che mi piacerebbe molto conoscerti..!!! un abraccio grande cilli, e anche se con un po di ritardo buon compleanno!!! |
a cura di MONTSE |
del 12/06/2009 15:31:38 |
ehi carissima..
grazie per il tuo pensiero.. mia figlia parte anche giovedì per barcellona per festeggiare con la sua amica quasi gemella i compleanni sono nate il 15 e il 16.. quando sarà a barcellona ...l'estate prossima certo che la mamma .cilli arriva..e ci conosceremo..........wou.. un sorriso ..cilli |
a cura di CILLI..MON E MOL |
del 14/06/2009 15:49:56 |
cara cilli, torno oggi da un lungo periodo lavorativo, che, non mi ha permesso di leggere nulla di piacevole......ma solo e solo lavoro.
mi scuso degli auguri in ritardo, ma volevo comunque unirmi agli amici del forum: cilli auguri sinceri. |
a cura di NETTUNO |
del 14/06/2009 23:01:21 |
ehi ..bentornato e a parte il mio ringraziarti per gli auguri..sempre graditi per il pensiero
la bilancia come indagine ha subito un crollo quando qualche amico si assenta io BENTORNATO.... |
a cura di CILLI-NETTUNO |
del 15/06/2009 10:40:07 |
Cillina...
forse non hai visto gli auguri fatti...da me, Atro e Lunasat...scusa...ma ci tenevo... con stima...Ale |
a cura di ALE70 |
del 15/06/2009 15:52:37 |
aletta grazie per avermi detto...
ciò che io osservo solo ora.. avevo scritto un post dopo le 2 miriam e raggiungevo te ..,cara che ricordo come se fosse ieri... e...............i miei cari amici del cerchio lunasat e astro..che con te ora abbraccio a presto...e .......... il mio sorriso cilli |
a cura di PER ALE |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |