|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
CUCINARE....
discussione inserita da Ale70 |
|
Un caro saluto a tutti.
Siccome avevo una gran voglia di chiacchierare con voi volevo illuminarvi sui miei transiti e discuterne con voi...(e chi se ne frega direte voi!), era solo per capire...capire...capire...
Comunque ho avuto giove sulla mia luna in capricorno in I casa che ha quadrato il mio giove di nascita e credo proprio che mi abbia dato la spinta...la voglia di cucinare, fino ad allora era un dovere, oggi E' UN PIACERE, prima cucinavo semplicemente perchè DOVEVO oggi lo faccio perchè mi piace (il brutto è anche che mi piace mangiare ciò che faccio!!!!!!), comunque credo di aver trovato finalmente ciò che mi piace e allo stesso tempo rendermi utile per gli altri, così becco due piccioni con una fava...mangiare in casa bisogna pur sempre mangiare, avevo bisogno di creare...ma a me i ninnoli non sono mai piaciuti, la mia venere in vergine deve essere sempre concreta, come la mia luna e piu' concreta di così...chissà, spero di riuscire a fare sempre di piu', credo veramente di cominciare a capire molto di me, del resto quel plutone in transito avanti e indietro sull'asc. la dice lunga ma ora non lo temo piu'.
Con affetto, Ale
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/01/2009 22:22:42
- Spero il termine "accompagno" non ti abbia ferito ...mi rendo conto che mi è uscito proprio brutto, scusami ....ma sai l'invidia di noi singles!!!!!!! ....ehehe
Baci, baci Aletta!!!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 12/01/2009 17:22:50
- Cara Chiara proprio te mi chiedi se mi hai ferito? Ormai non mi conosci? Ce ne vuole per ferirmi....
Ho detto semplicemente NOI perchè ogni tanto Gianca mi dice a chiare lettere che è un pò stufo di tutto l'ambaradan e poi non potrei mai lasciarlo (in questo caso da solo con due lavori!), e comunque mai dire mai ma ora proprio NO! Nel modo piu' assoluto.
Grazie Chiara, un bacione! Ale
|
Ale70 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|