- Grazie, davvero grazie di cuore a tutti; sono sorpreso, non mi aspettavo una lista cosí lunga, e tanti auguri cosí generosi e pregni di contagiosa fiducia, e speranza rinnovata... un bellissimo regalo "virtuale" ma quasi tangibile, reale, soprattutto "vero", perché posso sentire che è cosí. Vi ringrazio per le belle parole e gli auspici che mi rivolgete; li ricambio dal piú profondo dell'Anima, e voglio citarvi tutti e ringraziarvi ad uno ad uno:
ringrazio Cilli, per essersene ricordata e avermi dedicato questo post; per essere la mia guida nel magico mondo degli spiriti-totem e per dedicarmi tempo e pazienza ascoltando i miei delirii nettuniani...
Grazie a Rossella, per le belle parole e gli splendidi auguri; ti ammiro per aver scelto il coraggio della vita dove in troppi avrebbero fatto la scelta opposta. Non te l'avevo detto prima, lo faccio ora.
Grazie al saggio Nettuno, il cui solo nick evoca per me sensazioni familiari e sempre presenti, soprattutto da un po' di tempo a questa parte, e basta questo per farmi provare una certa affinità, oltre alla stima per i suoi interventi sempre lucidi e competenti.
Grazie a Lara (Aral) per i suoi auguri, della cui sincerità non dubito affatto. La ringrazio per avermi dato il benvenuto su questo forum speciale, un po' di tempo fa che sembra molto di piú...
Grazie ad Arcangelo, che stimo per i suoi interventi sempre precisi e sapienti, ricchi di stimolanti riflessioni.
A Lucky13, per il suo augurio che cosí bene si adatta a quello che è sempre stato un mio proposito: armonizzare ragione e immaginazione, razionalità e intuizione. Il tuo Carro mi sarà prezioso, grazie.
A Carmen, con cui m'è piaciuto esplorare insieme il suo tema natale. Grazie per la Luna luminosa che mi lasci.
A Naja, l'Apetta piú scarmigliata che ci sia! Se qualcuno dovesse mai regalarti un pettine... buttalo, mi raccomando...
Non sentirti in colpa neanche un po'... Plutone è il piú lento di tutti, possiamo adattarci ai suoi tempi... e sí, l'idea dell'incontro romano è promettente, mi sambra quasi di percepirne le "vibrazioni"... nell'agenda c'è posto...
A Lara 2, per l'augurio e l'apprezzamento generoso; grazie per esserti unita pur non essendoci mai parlati.
Grazie a Lunita, con cui ho condiviso e spero continuerò a farlo, discussioni intense, dense di suggestione e gravide di affascinanti risonanze comuni, che me la rendono in un certo senso quasi familiare, come se quell'incontro romano di cui s'è detto, ci fosse già stato.
A Mario, mio speculare astrologico, che ugualmente non conoscendomi ha voluto lasciarmi l'incoraggiamento sacrosanto che ho tutta l'intenzione di accogliere. Grazie.
E chiudo il cerchio, questo bel cerchio vibrante di sensazioni cristalline, tornando a ringraziare Cilli... per uno dei suoi tanti, impagabili, meravigliosamente "criptici" - da brava Sibilla Mercuriale - suggerimenti... che andrò quanto prima a "sviscerare" ::wink::
Grazie a tutti per aver reso questo giorno piú speciale di quanto avessi mai pensato.
Col mio nome nella realtà quotidiana,
Andrea