- carissima
io stasera risolvo il tuo problema ...tecnico..
quale pianeta?..............
beh diciamo che quella casa 5 ..popolata in
da sole..mercurio e venere congiunti e in trigono a nettuno...casa 9?
o a mia luna...
casa 12 ...
lascio perdere i bersagli di luna.....
infatti parla lingua sconosciuta a venere...ma l'ho interiorizzata e ora la amo......
prima no...davvero.........
allora tutte queste immagini carine ....tu le vedi poi stampate come tali anche se dopo la selezione...ORA
a me compare okok ma poi si vedrà ...la lampadina ....
carissima ...ho letto ...venere ..mercurio...
mercurio...Anche PER NATALIBERA....
è un puer ...simpaticissimo ...ma in grdo di far filtrare ...emozioni..attraverso la ragione..
questo è il mio caso anche se la luna non ha aspetti con mercurio...
il mio gemelli ....ma la razionalità ..o le balle che il mio mercurio sa raccontare e si convince pure ....quasi siano verità ...io credo sia un clima molto allargato del tema dove sia marte che saturno o urano prendono iniziativa sul pensiero ...o razionalizzando ...ancora di più ....(marte scorpione ..mio è razionale)o facendosi seghe mentali e censure (saturno in casa 8 in bilancia oddio ...etica e guai a !!!!!!!!!!!!!)o a volare controcorente (urano ...che ahimè tosto come il pane da grattuggia e mena forte ...!!!!)...il mio urano controccorrente è in casa 6.............
e oppone luna..............
per plutone mi associo ..a rivalutazioni di mon ....
io mai svalutato....
parlare d'amore ...difficile ma anche plutone può aiutare attraverso il nostro potere personale ....per potere personale mi riferisco a ciò che di non ombra esiste e quindi non manipolatorio e neanche manipolante da ometti...verso di noi........................
un sorriso e per mon con
cilli