|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
TRISTISSIMA,AHIMÈ...
discussione inserita da Cecilia (Stefania ar/ar) |
|
Carissimi,vorrei condividere con voi la fine di una vicenda che molti di voi hanno vissuto con me,dandomi consigli e supporti,astrologici e non...
Alice* e Pietro* (i bimbi che avevo in affido) sono stati dichiarati "adottabili" a causa del comportamento violento della madre naturale(evito i particolari)e già da domani non li vedrò più perchè saranno in un'altra città.......mamma mia....che angoscia........e che rabbia............
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 47 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/10/2008 18:42:14
- Cara Rossella,
io invece ero piuttosto pessimista:ero determinata a fare il diavolo a quattro fino a quando non avessi ottenuto quello che,secondo me,era giusto;riguardo però il trovare una coppia disponibile ero parecchio sfiduciata,soprattutto perchè non si trattava di un bambino solo,ma di 2 fratelli,e,in secondo luogo perchè,da quello che so,un bambino di 11 anni è "troppo" grande. In genere le coppie sono orientate verso neonati,o bambini sui 2-3 anni. Da una parte è comprensibile...ma dall'altra questo desiderio taglia le gambe ai bambini più grandi,e questo è di una tristezza enorme.
Mi terrai informata sull'adozione dei tuoi parenti? Sarà un'emozione grandissima anche per te!
Riguardo il vedere Alice e Pietro,per ora non è possibile,e su questo sono d'accordo. Quando (..e se...)me lo chiederà la madre,allora sì. Su questo sono ottimista.
Un abbraccio
|
Cecilia |
|
|
inserita il 13/10/2008 19:20:39
- Cara Cecilia...
intanto vieni più spesso a fare un salutino nell'antro!!!
riguardo l'adozione dei miei cognati, loro hanno aftto domanda di adozione anche in Colombia dove i tempi di attesa sono decisamente più brevi!!
ma sfortuna ha voluto che in questo periodo (loro sono prossimi in lista) i giudici colombiani sono in sciopero...e quindi è tutto fermo...
pensa che sfortuna...loro pensavano di poter festeggiare il natale con i bambini (anche loro hanno deciso per due fratelli)...
credo che tutto slitterà ad anno nuovo...
mia cognata è asc. ...le avevo detto tempo fà che il tutto si sarebbe risolto i primi dell'anno...
ti abbraccio forte, Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 13/10/2008 19:25:48
- ............telepatia!!!!
...sono andata a curiosare nell'antro:volevo scrivere qualcosa,ma ho rimandato. E sempre telepatia:volevo chiederti se avevi guardato i transiti dei tuoi cognati!!!!!!
|
Cecilia per Solerossella |
|
|
inserita il 15/10/2008 12:22:45
|
solerossella |
|
|
inserita il 25/10/2008 23:55:02
- Cara Cecilia,
leggo solo ora della bella notizia che mi conferma che, alle volte, nonostante le storture e le assurdità del nostro sistema, le singole persone riescono ad aprire dei varchi magici e risolvere le situazioni più difficili. E'la dimostrazione che non bisogna mollare mai (...come ben sa un'ar/ar!). Sono contentissima - ... e commossa - per i bambini, per i loro nuovi genitori, per te. Mi rattrista solo il pensiero della loro madre naturale, speriamo che anche per lei ci sia un futuro migliore.
Un grande abbraccio!
Lara
|
Lara |
|
|
inserita il 29/10/2008 14:49:19
- Cara Lara,anch'io ti rispondo in ritardo...ma ho letto solo ora.
Grazie delle belle cose che mi dici!
E' vero,ognuno ha il suo percorso,che può essere terribile.
Un abbraccio forte!
|
Cecilia |
|
|
inserita il 17/11/2008 23:34:54
- Carissime,
sono andata a trovare i bimbi...sono tornata da poco...il viaggio è stato lungo,ma ho potuto passare qualche ora con questa nuova,bella,emozionata,contenta, famiglia....
Sono stanca morta,ma non volevo andare a dormire prima di avervelo raccontato.
Un bacione a tutte
|
Cecilia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|