|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
TRISTISSIMA,AHIMÈ...
discussione inserita da Cecilia (Stefania ar/ar) |
|
Carissimi,vorrei condividere con voi la fine di una vicenda che molti di voi hanno vissuto con me,dandomi consigli e supporti,astrologici e non...
Alice* e Pietro* (i bimbi che avevo in affido) sono stati dichiarati "adottabili" a causa del comportamento violento della madre naturale(evito i particolari)e già da domani non li vedrò più perchè saranno in un'altra città.......mamma mia....che angoscia........e che rabbia............
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 47 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 10/10/2008 11:36:13
- Carissime,volevo soltanto informarvi che gli incontri tra i bambini e la coppia di cui vi ho accennato procedono bene.
Mi sono fatta da parte,per favorire la conoscenza più stretta tra loro.
Speriamo!!!
|
Cecilia |
|
|
inserita il 10/10/2008 13:31:55
- Carissima Cecilia, Sono contenta di sapere che le cose volgono al meglio "per i bambini" e "per te", perchè sento da come scrivi che adesso sei più serena.
Sei una persona molto coraggiosa e generosa, quello che hai fatto per questi due bambini è una cosa che pochi riescono a fare e capisco le tue preoccupazioni che avevi ed il dolore per il distacco.
Quando si hanno dei figli ( e questi per te sono stati figli, seppur per un periodo limitato di tempo) si vorrebbe per loro le cose migliori, tu hai contribuito a dare loro "una vita migliore", e stai continuando a farlo con il tuo comportamenti seri e responsabili.
Ti auguro tanta serenità, la tua bontà d'animo ti ricompenserà
un carissimo abbraccio lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 10/10/2008 15:15:54
- Cara lilli,sei così dolce con me...che mi sento come se fossi abbracciata...
Sai,ammetto,con poca umiltà,di aver fatto molto,ma questo "incontro" mi ha dato tantissimo. Ho dovuto-e voluto!- confrontarmi con me stessa,con il modo in cui vivo l'autorità,con le emozioni. Ho scavato fino nel fondo del barile,arrivando a guardare in faccia cose che tenevo imbavagliate,a cominciare dal poco amore che ho dedicato a me stessa,camminando sulla stessa scia in cui mi avevano messa i miei genitori.....ed è proprio tempo di guardarmi in modo diverso.
E' vero:nulla arriva per caso.
Un grande abbraccio
|
Cecilia |
|
|
inserita il 11/10/2008 15:18:27
|
Cecilia |
|
|
inserita il 11/10/2008 15:33:54
- ...e un cane,che già li riconosce!
|
Cecilia |
|
|
inserita il 11/10/2008 15:48:59
- Brava Cecilia, ce l'hai fatta!
...in tutti i sensi!
mi fa piacere dirtelo,
Costanza
|
Costanza |
|
|
inserita il 11/10/2008 19:03:02
- Bene cara...
sono veramente felice per te e per i bimbi, chissà...magari potrai anche frequentarli qualche volta?
Speriamo di sì.
Ti abbraccio forte, Ale
|
Aletta |
|
|
inserita il 11/10/2008 21:10:31
- cecilia cara...
intanto ti abbraccio forte..
un lieve bisbilglio te l'avevo dato appena hai inserito il post...in realtà ..quei due bimbi è come se li conoscessi ..per quanto ho potuto ..cercare con te strategie idonee tutte le volte che necessitava-l'ESSERE all'ERTA_non poche..
Temevo un pochino per te..per il tuo tuffarti a capofitto in questa esperienza e che avrebbe potuto poi farti sentire "vuoto"qualora pietro e alice .fossero stati dati in adozione...
questo è accaduto ma ti permetterà di essere in contattto con loro e non solo...
sicuramente ..chi ha deciso un'adozione .....saprà sicuramente ..tener conto del periodo che hai trascorso con loro -del tuo tramite con la madre naturale..che ahimè ...mi fa rabbrividire per come è sofferente per non rendersi conto di come si è distrutta-
è una donna ...a cui la vita ha mostrato il buio e in quello riesce a vivere...
è terribile e spero che anche i genitori adottivi sappiano comunque dare motivazioni ...degne di essere ascoltate da bimbi...
ehi li vedrai....e li coccolerai ogni tanto...ma ricorda cecilia che sei stato il loro ponte per la loro serenità
ti abbraccio..............forte
cilli
|
cilli.... |
|
|
inserita il 11/10/2008 21:50:10
- Cara cilli,voglio ringraziare te e tutte le persone che hanno risposto ai miei post...una per una....mi avete aiutata tantissimo,forse neanche immaginate quanto.
In uno dei primi post su Alice,Lidia mi aveva indicato che i suoi transiti erano drammatici...e non si è sbagliata.
Guardando i miei transiti resto a bocca aperta:tutto è successo nell'esatto momento in cui Mercurio (insieme a Marte,entrambi a 23 gradi) ha iniziato il moto retrogrado e,neanche a dirlo,erano esattamente congiunti alla mia Luna/Nettuno radix.
Ma ora tutto sembra incanalato sulla strada giusta.
Quanto a me...vado in giro...vedo uno zainetto rosa come quello di Alice,o i giardini,e penso:chissà che faranno quei pestiferi!!!e provo una bella sensazione di soddisfazione e di gioia...e mi dico"ce l'ho fatta...ce l'hanno fatta"
Una canzone dice"la cambio io la vita che,non ce la fa,a cambiare me!"
|
Cecilia |
|
|
inserita il 13/10/2008 10:43:49
- ...Cara Cecilia,
sai dentro di me avevo l'intima sicurezza che sarebbe andato tutto per il meglio...
forse la mia consapevolezza, nasceva dal fatto che avendo vissuto un pò l'attesa di due genitori...(nel mio caso i miei cognati..che purtroppo ancora aspettano)
sò quanto queste persone vivano trepidando l'arrivo dei bambini...
ma non solo loro, tutta la famiglia ne viene coinvolta...
pensa che nell'istruttoria della domanda di adozione vengono allegate le foto di tutta la famiglia...appunto nonni, zii, cugini..e cani, etc. etc.
sono stracontenta del fatto che tu non ne sia stata tagliata fuori,
e spero che in qualche modo questo ponte che si è creato tra te e la nuova famiglia dei bambini possa restare a lungo una via percorribile per entrambe le parti!!!
Un mondo di AUGARI...Rossella
|
solerossella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|