____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 33 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 25/09/2008 11:31:13
- quindi le reattivita' ci sono come del resto in ciascuno di noi nessuno esluso ,sempre insoddisfatto ma si scaricano in altre cose..che dovresti evitare
beati i poveri che non hanno denaro per giocare al superenalotto
|
per marco |
|
|
inserita il 25/09/2008 11:34:58
- io mi sono diviso da poco e volevo sapere se prima o poi mi rinnamorerò.....ma nn credo.....
|
marco |
|
|
inserita il 25/09/2008 11:42:27
- ... ah, ecco...
Niente previsioni qui.
Vai a vederti una bella discussione a proposito di questo!
Intanto ti abbraccio forte. Vedrai che piano piano capirai il perché di questo evento e riuscirai a trarne quello che serve per la tua vita.
|
Ste per Marco |
|
|
inserita il 25/09/2008 11:54:02
- non lo so Ste, non studio astrologia se vuoi spiegami tu io ho letto che un marte così leso è difficile che abbia fortuna nella vita,,,,
|
marco |
|
|
inserita il 25/09/2008 11:56:11
- Marco per me si tratta solo di una crisi passeggera ,non vedo separazioni definitive ,una semplice crisi sentimentale sbocciata alcuni mesi fa' con saturno sulla tua venere quadrata alla luna ;non drammatizzare e non ingannare te stesso (anche noi) ponendoti come uno che gia' cerca un'altra ;al posto tuo aspetterei prima di metterti con una altra donna ,a volte si cerca di riempire la vita ,di coprire i nostri vuoti con un'altra donna ..
|
per marco |
|
|
inserita il 25/09/2008 12:07:18
|
marco |
|
|
inserita il 25/09/2008 12:20:00
- Che ti importa chi sono .
Non sei il tipo che vive il chiodo schiaccia chiodo ..facilmente come vorresti far credere ;e poi non è il tuo marte fonte dei tuoi mali affettivi ma la venere quadrata a nettuno ;è il momento di reagire appunto ,il contrario di come ha detto sandra ,stimolare la tua reattivita'
|
per marco |
|
|
inserita il 25/09/2008 12:25:56
- Bhe, la mia esperienza è assolutamente positiva per quel che riguarda gli innamoramenti!!! Numerosi e intensi!
Credo che astrologicamente la congiunzione Sole-Marte in un segno comunque "venusiano" non possa essere ... "sterile" da questo punto di vista.
Stai su!
Se quello che ti preoccupa sono i prossimi innamoramenti direi che sei sulla buona strada per aprirti ai sentimenti di nuovo, al più presto.
Auguri!
Stefania
|
Ste per Marco |
|
|
inserita il 25/09/2008 15:59:13
- Sinceramente non capisco perchè io debba venire offesa appena esprimo un parere su cui qualcuno non conocorda. Nè capisco perchè dovrei essere "annebbiata" e, in tal caso, perchè da Mercurio o dal mio Sole Vergine. Ciò che mi annebbia è semmai il fatto che non so a chi sto rispondendo, con tutte queste firme "ermetico-ortografiche"! ;-)
Comunque, il termine "reattivo" non è certo l'opposto di "attivo", ma l'ho usato solo per spiegare meglio cosa intendevo dire: c'è l'azione volontaria, intenzionale e in qualche modo "mirata", e c'è l'azione conseguente, a volte divensiva o comunque più emozionale che ho chiamato, appunto, reazione. Un pianeta in Cancro si esprime sempre in un modo più istintivo perchè l'energia cancerina è lunare, ma questo non significa ovviamente che Marte diventi la Luna! E a proposito di Luna, se i dati di Marco sono esatti, a me risulta in Sagittario.
|
Sandra |
|
|
inserita il 25/09/2008 16:10:49
- sì infatti la mia luna è in sagittario e congiunta a nettuno mi spiegate qualcosina grazie che tipo di donna attiro?
|
marco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: