|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
NON UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI
discussione inserita da arabello |
|
Signori ,è arrivato il momento di separarci .
E' stato bello stare con Voi .
Ma devo andare .
Voglio ringraziare Tutti delle belle chiacchierate fatte in questo "sacro recinto " in quest'ultimo anno ;tutti insieme ...;
Un Grazie a chi mi ha sopportato ed un Bacio a tutti Voi - Lidia Fassio -Sandra Zagatti - e altre - via dicendo - - che mi ha cercato tra le righe .
Il mio distacco non è per cause Vostre - ma personali e non coinvolgono nessuna persona bella di questa splendida Eridano School .
Vorrei ringraziare tutti per avermi fatto compagnia in questo ultimo annetto perche' siete tutti bellissimi ; forse Voi non lo sapete ma mi siete stati di Aiuto anche se all'opposto sembrerebbe che sia stato io a darvi aiuto, a darvi una mano .
Grazie delle bellissime serate che mi hanno aiutato a chissa' - coprire le mie ferite ,le mie Ombre - le mie tristezze velate , i vuoti dell'Anima .
In ogni caso cerchero' di venire , a trovarvi al congresso di Eridanoschool e vi ascoltero' in silenzio ,tra tutti voi - isola felice - in pantaloni e camicia bianca - il mio colore preferito -uno sconosciuto dagli occhi azzurri finalmente seduto tra i banchi di scuola.
E' stato dolce stare con Voi .
Grazie dell'ospitalita' e arrivederci .
Alessandro
:-)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/09/2008 20:54:37
- Ma Ale,
dove vai?......si che lo avevi accennato in un post........non so, ricordo di aver letto di qualche passaggio e del fatto che in quell'occasione ti saresti allontanato dal forum.......ma non puoi andare via..........lascerai un vuoto grandissimo.........resta qui......c'è bisogno di te!!!!
Norma
|
Norma per arabello |
|
|
inserita il 07/09/2008 21:12:46
- Caro Ale,
di fronte alle tue parole non mi permetto di tentare - pur affettuosamente - di trattenerti, perchè immagino sia una scelta necessaria, o comunque ponderata, e la rispetto in quanto tale.
Se e quando vorrai o potrai, sarà una gioia rileggerti.
Ci conto sulla tua presenza al Convegno, eh? Mi riconoscerai, vestita di nero: sarò lo Yin del tuo Yang!
Tanto tu già mi conosci... ma volentieri ti abbraccerò, non solo virtualmente, come faccio adesso.
|
Sandra |
|
|
inserita il 08/09/2008 08:10:51
- in balia di plutone, e di quelle notti che non dormiresti mai, un gioco forza il potere di sapere che siamo importanti per qualcuno.
a volte ci siamo, altre andiamo, ecco arabello che la tua strada ti conduca dove lo spirito deve andare.
buon viaggio
nettuno
|
nettuno |
|
|
inserita il 08/09/2008 08:51:23
- In silenzio ho continuato a leggerti, credo che ritornerai, aspetto di rileggerti e di vederti al congresso, se ci sarai ti riconoscerò sicuramente, ciao a presto
|
lilli |
|
|
inserita il 08/09/2008 09:19:36
- ci mancherai, arrivederci
|
Anna |
|
|
inserita il 08/09/2008 10:24:50
- ...anche se ti ricordi di me...
vorrei dirti che la tua mancanza già è percepibile....
ora con chi se la prenderanno i vari cloni...trol...etc.etc.
spero tua assenza...per ragioni migliorative e non per problemi....
a presto uomo dai 12 segni....
Rossella
|
solerossella |
|
|
inserita il 08/09/2008 10:26:11
- ovviamente volevo dire anche se NON ti ricordi......
|
solerossella |
|
|
inserita il 08/09/2008 11:20:07
- Ehi arabedduzzo........anche tu te ne sei andato.............e mò??????
avrò qualche saturno contro.....non ho più molta voglia di scherzare.......con te era divertente perchè stavi al gioco....ma ora è tutto finito!
stammi bene uomo dai 12 segni
Trol clone
|
Trol clone di trol |
|
|
inserita il 08/09/2008 13:25:51
- Leggo solo ora. E bravo Arab, proprio ora che volevo rispondere al tuo ultimo - prima di questo - post sul potere in amore visto da un'ottica plutonian-scorpionica... - molto interessante, e molto vero - tu fai "puff" e sparisci. Comunque ricordo che già una volta annunciasti il tuo ritiro a vita privata, salvo poi ricomparire un paio di giorni piú tardi, perfettamente in linea con
la tipica incoerenza lunatico-cancresca... detto senz'ombra d'offesa alcuna.
Ma quella volta eri solo "lunaticamente"
offeso, quindi non era molto credibile. Stavolta mi pare ci siano motivi piú concreti che sai tu. In ogni caso il Cancro è devoto al Passato come a un dio onnipotente e sempre famelico di rinnovati tributi... perciò mi piace pensare che tornerai qui, presto o tardi, ad onorarlo. E poi, in fondo, che ci vuole a connettersi al sito, ogni tanto? Non è che volevi solo una bella "uscita a effetto"? In fondo quel tuo istrionico trigono Luna-Plutone, qualche "soddisfazione" se la vorrà pur prendere, ogni tanto, no? Allora ti auguro che questi post di "addio" bastino per appagarlo... Comunque sia, ci siamo parlati poco, noi, ma quasi ogni volta che ho letto un tuo intervento, ho imparato qualcosa.
Ciao, e buon "viaggio".
|
Astro |
|
|
inserita il 08/09/2008 18:34:12
- Caro Arabello,mi dispiace tantissimo per la tua partenza. Mi mancherà leggere le tue risposte ai miei interminabili quesiti , le tue interpretazioni sempre acute e profonde. grazie per tutto quello che mi hai aiutato a capire ed interpretare leggendo fra le righe del mio t.n.
bon voyage, monsieur le traceur des destins
stellina
|
stellina |
|
|
|
|
|
|
|
|