|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Astrologia |
|
|
|
NON UN ADDIO MA UN ARRIVEDERCI
discussione inserita da arabello |
|
Signori ,è arrivato il momento di separarci .
E' stato bello stare con Voi .
Ma devo andare .
Voglio ringraziare Tutti delle belle chiacchierate fatte in questo "sacro recinto " in quest'ultimo anno ;tutti insieme ...;
Un Grazie a chi mi ha sopportato ed un Bacio a tutti Voi - Lidia Fassio -Sandra Zagatti - e altre - via dicendo - - che mi ha cercato tra le righe .
Il mio distacco non è per cause Vostre - ma personali e non coinvolgono nessuna persona bella di questa splendida Eridano School .
Vorrei ringraziare tutti per avermi fatto compagnia in questo ultimo annetto perche' siete tutti bellissimi ; forse Voi non lo sapete ma mi siete stati di Aiuto anche se all'opposto sembrerebbe che sia stato io a darvi aiuto, a darvi una mano .
Grazie delle bellissime serate che mi hanno aiutato a chissa' - coprire le mie ferite ,le mie Ombre - le mie tristezze velate , i vuoti dell'Anima .
In ogni caso cerchero' di venire , a trovarvi al congresso di Eridanoschool e vi ascoltero' in silenzio ,tra tutti voi - isola felice - in pantaloni e camicia bianca - il mio colore preferito -uno sconosciuto dagli occhi azzurri finalmente seduto tra i banchi di scuola.
E' stato dolce stare con Voi .
Grazie dell'ospitalita' e arrivederci .
Alessandro
:-)
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 13 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 08/09/2008 19:20:14
- Ti saluto anche io, perchè ti ho molto letto,poi dopo tanti ripensamenti ho scritto,hai risposto e ti ringrazio.
soffia un bel vento di cambiamento,spero ti trasporti come una foglia dove tu vorrai, o dove lui vorrà, in fondo è la stessa cosa.
Mi è piaciuto molto il tuo scritto su plutone, amore,scorpione, quel che hai detto sul dileguarsi,sul soffrire.
Resta un mistero per me,ed in quanto tale, in quanto "nascosto", spero e credo si tratti di un tesoro, che portiamo dentro e che ci arricchisce quando il momento è giunto.
Come a dire: i tempi sono maturi.
ciao
luna -
|
luna |
|
|
inserita il 09/09/2008 14:00:39
- allora arrivederci caro omonimo e non addio mi raccomando....ci mancheranno le tue perle penso un po' a tutti qui.Soprattutto nell'ultimo post che mi hai scritto mi hai dato la tua ultima perla alla mia anima quella di quel marte sull'ascendente che avevo sempre ignorato....beh ne terro' conto....
allora ciao da alessandro ad alessandro
|
alessandro |
|
|
inserita il 11/09/2008 10:24:47
- caro Ale,
sono stata via 15 giorni e leggo solo ora della tua decisione.
In ogni caso, voglio ringraziarti per quanto hai dato a questo Forum e a tutti noi. Spero che un giorno avrai di nuovo voglia di stare con noi.
Un abbraccio Lidia
|
lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|