Signori ,è arrivato il momento di separarci .
E' stato bello stare con Voi .
Ma devo andare .
Voglio ringraziare Tutti delle belle chiacchierate fatte in questo "sacro recinto " in quest'ultimo anno ;tutti insieme ...;
Un Grazie a chi mi ha sopportato ed un Bacio a tutti Voi - Lidia Fassio -Sandra Zagatti - e altre - via dicendo - - che mi ha cercato tra le righe .
Il mio distacco non è per cause Vostre - ma personali e non coinvolgono nessuna persona bella di questa splendida Eridano School .
Vorrei ringraziare tutti per avermi fatto compagnia in questo ultimo annetto perche' siete tutti bellissimi ; forse Voi non lo sapete ma mi siete stati di Aiuto anche se all'opposto sembrerebbe che sia stato io a darvi aiuto, a darvi una mano .
Grazie delle bellissime serate che mi hanno aiutato a chissa' - coprire le mie ferite ,le mie Ombre - le mie tristezze velate , i vuoti dell'Anima .
In ogni caso cerchero' di venire , a trovarvi al congresso di Eridanoschool e vi ascoltero' in silenzio ,tra tutti voi - isola felice - in pantaloni e camicia bianca - il mio colore preferito -uno sconosciuto dagli occhi azzurri finalmente seduto tra i banchi di scuola.
E' stato dolce stare con Voi .
Grazie dell'ospitalita' e arrivederci .
Alessandro
:-)