- Donne ,siete molto piu' affascinanti quando vi incazzate ...))-
Vengono fuori gli stridi dell'Anima ma personalmente userei le diatribe ,pseudo-incomprensioni e le scazzottate verbali con i maschi ;ultimamente ne vedo qualcuno in piu' qui ed un buon sintomo !!!
Ma le incazzature sono piu' salutari dei semplici scambi mentali .
Mi è venuta in mente una tipa- non ricordo il nome - che aveva postato una domanda allegando i dati di un suo partner ipotizzando che il poveraccio siccome non si ..muoveva ..fosse gay !!
Mi sono posto in una certa maniera ...come la farfalla fastidiosa che svolazza sul fiore senza posarsi mai sopra e alla fine la tipa ha scoperta la verita' da sola ;le abbiamo toccato una "ferita" incoscia che si è manifestata con un giro di ..parolaccie .
Ora io sapevo che la tizia si sarebbe incazzata ;se non si fosse incazzata noi avremmo potuto anche dirle con la mente ,con le nostre parole ,con gli scambi culturali ,con la razionalita',spiegazioni che il problema era suo e non del partner ma non l'avvremmo mai aiutata davvero ,non l'avremmo ..toccata dentro con una semplice e arida risposta mentale .
Quello che ha destato la sua consapevolezza ,che ha tirato fuori la "ferita" ...l'Ombra ,il profumo nascosto nel fiore e che le ha permesso finalmente di uscire fuori da certi falsi schemi è stata la sua incazzatura !!
Quindi incazziamoci sempre di piu'...,
bypassiamo questo mercurio che chissa' perche' vola sempre entro certi gradi vicino al sole (Io) e non si allontana mai troppo da lui ))A volte il mercurio è cosi incollato al sole Io-Ego che non gli permette di respirare .
Incazziamoci con i ....
Baci !!