mercoledì 4 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Interpretazione dei temi natali

TEMA NATALE DI ALESSANDRO
discussione inserita da gruppo temi-natali

ciao alessandro...
la procedura la conosci..inserisci i tuoi dati..-se vuoi-una tua introduzione e buon lavoro!
rimarrà comunque un tuo spazio anche dopo l'esaurimento dei post dei partecipanti-come ora è per solerossella..
cilli

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 34 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 16/06/2008 21:35:54

- repetita iuvant...dicevano ..
aggiungo che capisco il tuo stato di confusione ..ma non supportato da un minimo sforzo decisionale..
Sai Alessandro,
a volte l'indecisione è facile che coinvolga il nostro essere a tuttiu i livelli..e in vari ambiti..
E' "come il gatto che si morde la coda .."
ma rende ..
In amore le scelte su due o tre ..ma la decisione impossibile perchè il lavoro è più importante(ALIBI)
Nel lavoro le scelte due:solo o alle dipendenze ma la decisione impossibile perchè lavorare da solo spaventa ..ma frustrante il lavoro alle dipendenze
UNICA CERTEZZA è Il lavoro dipendente perchè realisticamente da un reddito sicuro ..
ma tu sei sicuro che vuoi rinunciare a sicurezza per altro supportata dai tuoi genitori..?
Come primo passo , credo , tu debba staccarti dalle figure genitoriali cominciando a essere indipendente a livello emotivo..
Poi ..maturità..transiti particolari sono certa che ti porranno di fronte il vero senso da dare al tuo vivere e con l'amore giusto..
accanto ...
non hai pensato a vivere solo?magari domanda superflua ..perchè scelta avvenuta ..ma con quel giove in casa 4 ho dubbi..
un sorriso ..cilli

cilli-alessandro

inserita il 17/06/2008 22:52:36

- ciao alessandro
c'è un altro tema natale in via di analisi..ma tu puoi comunque continuare se qualcosa hai ancora ..da chiarire.ok?
un caro saluto
Cilli

cilli-alessandro

inserita il 19/06/2008 11:56:33

- Kara cilli
non ci sino stato in questi giorni ti rispondo ora.Quel processo di indipendenza emotiva gia' lo ho iniziato e da quattro anni che vivo da solo ,e cio' mi ha cambiato molto da come ero prima sono piu' responsabile di me in tutto anche finanziariamente anche se con un reditto non tanto alto . Come dici tu con quel giove in quarta non e stato facile distaccarsi dalla figura dei genitori che hanno segnato il mio carattere ci ho messo un po di fatica. Quache scoria ce lo ho ancora visto queste mia confusione sul lavoro alla ricerca di sicurezze x far un salto di qualita'senza aver paura delle consequenze .Vorrei capire appunto come gestire o incanalare meglio quel sole in prima congiunto a venere che non acetta fallimenti come mi ha detto aral .Con i transiti che ora stanno passando e avro' questo mia ricerca di credere di piu' in me stesso lo dovro' persequire con piu' decisione dandomi degli obbiettivi che ho e scadenze e progetti per raggiungerli .E ne ho tutta l voglia!!!!
Grazie per i vostri spunti ne faro' veramente tesoro.So che il mio turno è passato e ce ne sono altri di temi , quando puoi e anche gli altri se sapete dirmi ancora qualcosa altro sul mio tema e ad esemppio quel mio giove che trigona marte e marte che trigona l'ascendente e magari transiti che avro' e come possono cambiarmi dentro....
un abbraccio a tutti
ale

alessandro

inserita il 13/07/2008 22:43:17

- ciao alessandro... mi chiamo margherita e sono nata il 26 febbraio 86 alle 19 a siena. Sono una pesci (segno d'acqua come il tuo) con una luna in bilancia in 1casa. Sono inoltre iscritta al secondo anno di architettura e la prima impressione che ho avuto è stata molto simile alla tua: la mia creatività qui dentro è inesprimibile. Perchè? Perchè mi aspettavo tutto fuorchè un atteggiamento e un orientamento così scientifico e impostato... insomma, una cosa da tarpare le ali a qualunque potenziale artista!! se vuoi se ne parla un po', così magari ci confrontiamo.. p.s. certo non devi essere una persona qualunque, hai un sacco di pianeti in scorpione, pure l'ascendente se nn sbaglio! mi incuriosisce molto sapere qualcosa in più di te... ti lascio la mia mail, o se vuoi puoi risp, qui ... margie86@interfree.it
besos
marghe

meg

1 l 2 l 3 l 4

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010