- ...innanzi tutto ringrazio Lucky13...un grande SMACK
e adesso continuo con Alessandro...
Caro Alessandro, credo che la tua ricerca esistenziale sia proprio legata a quella luna in XII molto sollecitata....desiderosa di libertà, di armonia e bellezza, ma anche piuttosto fragile, evanescente, sfuggente....è necessario che tu dai forza, sostegno e struttura a questo lato di te....
...ed è proprio quello che stai facendo nel tuo lavoro.....l'architetto dà struttura e forma alla BELLEZZA, all'armonia, a ciò che sente bello e vero.
Il fatto che adesso ti senti più un ESECUTORE forse significa che non senti di possedere ancora quella FORZA e quella STRUTTURA che hai bisogno di raggiungere.
Secondo me il conflitto che senti in un lavoro che non ti appartiene completamente è legata proprio all'aspetto sole scorpione cong.a venere....e ai molti valori scorpione del tuo tema.
...questo sole si trova ad avere a che fare con le risorse dell'altro....
...la tua è una LOTTA ESISTENZIALE con le risorse dell'altro....tra ciò che è tuo (venere) e ciò che appartiene all'altro (scorpione).
E considerato che giove in IV è in aspetto con plutone significa che CREDERE IN TE STESSO sarà una ricerca, un percorso che avrà bisogno di tempo...anche perchè giove è in aspetto a nettuno che probabilmente ti spinge ad idealizzare te stesso....a sentire un anelito a qualcosa di meraviglioso che ti sembra che continui a mancare nella tua vita.
Se l'ora di nascita è esatta marte è comunque in XII....e ti rende propenso ad un attività estrosa, insolita, fuori dall'ordinario e quindi il fatto invece di avere a che fare con un attività dove devi attenerti alle direttive altrui (se ho ben capito) può risultare frustrante e insoddisfacente.
Probabilmente tu sei una persona piuttosto individualista, molto centrata su di sè (e non lo dico in senso negativo), ma sembra che nella tua vita ci debba essere sempre una lotta tra te e gli altri....una sorta di ricerca di supremazia di affermazione di realizzazione...che viene puntualmente ostacolota, limitata, frenata.
Credo che tutto ciò faccia parte del tuo compito esistenziale....riuscire a recuperare le tue risorse e affermare la tua individualità.
Attualmente plutone in transito è sestile alla tua luna quindi è arrivato il momento di lasciare andare certe fragilità e dipendenze ...urano trigona saturno e potresti sentirti più libero nel tuo lavoro e contemoraneamente trigona il sole ...quindi credo che tu sentirai forte questo spirito di rinnovamento...è così ???
Mi fermo...fammi sapere
ciao lara