- Attendere ..porta pensieri...
te ne porgo uno..prendilo con "beneficio di inventario"...chissà perchè si diceva così.l'ho usato come metafora e mò...me la sento addosso "strana"
comunque ho pensato:
Sono nata ,mano nella mano a marte..è il mio ascendente.e sicuramente ha dato un impronta importante al mio "gettare gli occhi sul mondo"...
poi curioso
-a mio sentire-
crispetto al mio tn-disegno-vita lui-marte si è spostato ALL'ULTIMO POSTO DEI PIANETI MIEI...
e purtoppo arrivo -con abitanti-miei pianeti solo fino alla 7à strascicata in scorpione proprio con Marte.....
DOPO.....NEL PERCORSO CON Il ME-TU..e oltre.....devo portre LA GRU e trascinare SIMBOLICAMENTE i miei pianeti nelle case oltre l'orizzonte...
sai,secondo me case vuote è vero che conta governatore e vedere come messo...ma "nella pigrizia che è il vivere vero" spostare quei pianeti è difficile,,,PERO' se ci riesci..i RISULTATI sono migliori..più sentiti...senti SULLA PELLE L'EBBREZZA VERA DEL VIAGGIO SIMBOLICO....ogni tanto riuscita..visto che sopra dalla 7à in poi tutto "vuoto"...ma mi accorgo che un risultato non è mai definitivamente raggiunto e come un gioco con gli elastici...sto a dare i calci ai miei pianeti..
Scherzi a parte....per tornare mia domanda ...allora Marte....malandrino ascendente per giustificarSI nel suo meraviglioso compito di avermi accompagnato con coraggio al mondo sta in 7à-scorpine e fa il buono-quanto può esserlo una-energia scorpione...
è in trigono con sole e venere miei in 3à cancro-casa gemelli.....
SECONDO ME....lui -MARTE pensa che sta a me far FLUIRE...si è pure messo in trigono co sole????lui mi ha fatto nascere con la sua energia ...ora tocca a me fluire per raggiungerLO
GIOVE invece....che
Simbolicamente mi sta in casa 9à sagittario e ogni tanto lì ce l'ho portato con gioia
Realmente sta in 1à toro quadrato a luna-plutone in 5à....lo so FAME:::FAME...e questo lo sento OGGI non IERI ma oggi come uno stimolo positivo....
eppure SENTO che GIOVE E MARTE SONO IL MIO....QUID..il mio regalino di Signora Astrologia da scartare con cura....
sai che nel mio tn progresso GIOVE STA IN 12à in quinconce a MARTE in 5à.....può avere un senso pensare che lì ci sta un regalo-astrologico da scoprire???
scusa se...ma era per provare anch'io a capire....scrivere dei pianeti ME LI FA SENTIRE...come se loro scrutassero lo schermo e "nicchiassero se"...non li descrivo bene
davvero non ho fretta...userò questo post...per...fare il solletico a GIOVE e MARTE