IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni |
FORUM DI Opinioni a confronto |
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni |
DISCUSSIONE: messo mani in tasca e...aiuto Pollicino fruga la mani e non...Lidia mi.... |
LA mia non è una domanda-dopo post strega moderna- mi sentirei "demoralizzata"
è un invito a CONDIVIDERE con me un mio dubbio: MARTE in Scorpione in 7à casa-anche se la 7à comincia con NETTUNO..io non credo a quella per me "brutta parola" case intercettate....mi sono sforzata di trovarne "di meglio"...ancora non so... ma MARTE è il mio ultimo pianeta nel cerchio zodiacale...quello che quasi deve prendere il TIMONE lanciato da Giove che sta in 1à... iniziata ariete e divenuta TORO.... IO SENTO IL BISOGNO DI FARE PARLARE BENE questi due pianeti....che pensa in rx non si aspettano....ma SENTO che sono "il MIO PROBLEMA"..nel senso dell'energia che MENO SO RICOSCERE ED INTERPRETARE..... mi dai...se così è possibile.una TRACCIA DI PERCORSO ALCUNI INDIZI MIEI: io sento di ESSERE LEGATA ASTROLOGICAMENTE A TRE MATRIMONI-CONGIUNZIONI IMPORTANTI -sole/venere in 3à segno cancro-casa gemelli -mercurio/urano in 4à casa segno e casa cancro -luna/plutone in 5à casa leone segno e casa SENTO QUESTI MATRIMONI molto EGEMONI....non riesco bene a capire se LORO fanno "combutta negativa" con i pianeti che invece...hanno deciso "per destino" di non essere CONGIUNTI.... sento una STRANA CONTRADDIZIONE....quasi a dire che...il mio essere propende sempre per chi è CONGIUNTO NELLO ZODIACO..... io ho VOGLIA DI GIOVE..il PRIMO nel mio cerchio e di MARTE l'ULTIMO......come faccio ad esaudire questo IMPULSO VERO:.... UN FLAH TUIO.....GRADITO COME L'ACQUA NEL DESERTO.... bacietti naja |
a cura di naja |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
RISPOSTE |
del 15/05/2008 18:43:39 |
cara Naja,
scusami, ti risponderò lunedi' perchè sono assolutamente in crisi con il tempo e domattina presto devo partire per il solito week end di lavoro. Un bacio Lidia |
a cura di LIDIA |
------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
del 15/05/2008 18:56:38 |
Grazie...
so aspettare con molta riconoscenza.... Però non ti stancare TROPPO.....abbiamo nell'antro trovato un gioco-atavico degli GNOMI.....ricordi tutti i tuoi gnometti nel giardino...sono sicura che "qualcuno verrà con te e ti farà solletico e CAREZZE.. non ti preoccupare.....miei quesiti .... ma attenta al GNOMO....ti darà BACIETTI A SORPRESA per miei quesiti...davvero davvero...quando puoi......l'Anima ha tempi lenti e..meglio anch'io che ci RIFLETTO MEGLIIO..... Quel "cavofiore di PLUTONE "è un impulso inarrestabile....ma ho scoperto che se lo bollo con le "molliche di pane" fa un odore più gradevole... BACI DAVVERO TANTI E....non trascurare lo GNOMETTO che arriverà naja |
a cura di NAJA |
del 16/05/2008 02:59:03 |
Attendere ..porta pensieri...
te ne porgo uno..prendilo con "beneficio di inventario"...chissà perchè si diceva così.l'ho usato come metafora e mò...me la sento addosso "strana" comunque ho pensato: Sono nata ,mano nella mano a marte..è il mio ascendente.e sicuramente ha dato un impronta importante al mio "gettare gli occhi sul mondo"... poi curioso -a mio sentire- crispetto al mio tn-disegno-vita lui-marte si è spostato ALL'ULTIMO POSTO DEI PIANETI MIEI... e purtoppo arrivo -con abitanti-miei pianeti solo fino alla 7à strascicata in scorpione proprio con Marte..... DOPO.....NEL PERCORSO CON Il ME-TU..e oltre.....devo portre LA GRU e trascinare SIMBOLICAMENTE i miei pianeti nelle case oltre l'orizzonte... sai,secondo me case vuote è vero che conta governatore e vedere come messo...ma "nella pigrizia che è il vivere vero" spostare quei pianeti è difficile,,,PERO' se ci riesci..i RISULTATI sono migliori..più sentiti...senti SULLA PELLE L'EBBREZZA VERA DEL VIAGGIO SIMBOLICO....ogni tanto riuscita..visto che sopra dalla 7à in poi tutto "vuoto"...ma mi accorgo che un risultato non è mai definitivamente raggiunto e come un gioco con gli elastici...sto a dare i calci ai miei pianeti.. Scherzi a parte....per tornare mia domanda ...allora Marte....malandrino ascendente per giustificarSI nel suo meraviglioso compito di avermi accompagnato con coraggio al mondo sta in 7à-scorpine e fa il buono-quanto può esserlo una-energia scorpione... è in trigono con sole e venere miei in 3à cancro-casa gemelli..... SECONDO ME....lui -MARTE pensa che sta a me far FLUIRE...si è pure messo in trigono co sole????lui mi ha fatto nascere con la sua energia ...ora tocca a me fluire per raggiungerLO GIOVE invece....che Simbolicamente mi sta in casa 9à sagittario e ogni tanto lì ce l'ho portato con gioia Realmente sta in 1à toro quadrato a luna-plutone in 5à....lo so FAME:::FAME...e questo lo sento OGGI non IERI ma oggi come uno stimolo positivo.... eppure SENTO che GIOVE E MARTE SONO IL MIO....QUID..il mio regalino di Signora Astrologia da scartare con cura.... sai che nel mio tn progresso GIOVE STA IN 12à in quinconce a MARTE in 5à.....può avere un senso pensare che lì ci sta un regalo-astrologico da scoprire??? scusa se...ma era per provare anch'io a capire....scrivere dei pianeti ME LI FA SENTIRE...come se loro scrutassero lo schermo e "nicchiassero se"...non li descrivo bene davvero non ho fretta...userò questo post...per...fare il solletico a GIOVE e MARTE |
a cura di NAJA X LIDIA |
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool |