|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
QUANDO I PIANETI PARLANO CON LIDIA
discussione inserita da mirellax LIDIA |
|
CARISSIMA DONNA, volevo farti i miei complimenti: ho letto tuo post in cui facevi parlare saturno ed urano...quanto mi si piaciuta! Io ho difficoltà a comprendere astrologia, ma quando tu li fai parlare in quel modo comprendo benissimo.
Probabilmente dovrei mettere in scena uno spettacolo con i pianeti:solo così potrei comprendere gli aspetti astrologici.
Se avrai modo metti in scena anche venere con plutone quadrata a saturno e vediamo se riscono a parlare in modo comprensibile! le congiunzioni sono gli aspetti più ostici x me.Un saluto proff.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 45 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/05/2008 18:58:03
- cara Mirella,
Sole e Luna in Bilancia in 12a casa hanno sicuramente delle cose in comune.. anche se divese. Direi per intanto di vedere la difficoltà che si crea tra il segno e la casa.
Il Sole in Bilancia dice: "voglio fare delle cose con gli altri, mi piace condividere e mi piace trovare degli interessi che possano unirci; ho bisogno di stare con persone che abbiamn i miei stessi ideali e che siano interessati anche all'etica e all'estetica..
La CASA 12a dice: "certo, una serie di cose possiamo farle insieme ma io voglio anche andare più in là e coinvolgermi con ciò che sono gli altri, soprattutto in ciò che "sento" che arriva dagli altri; ho bisogno di momenti di solitudine, di momenti di introspezione e devo sensibilizzarmi su tutto ciò che accade attorno a me.. non solo sulle cose belle ed estetiche, ma anche sulle cose che non sono così fantastiche. Poi possiamo condividere anche fantasie, sogni e arte.. ma prima dobbiamo fare qualcosa per tutto ciò che non va... dobbiamo portare la nostra goccia al mare".
E' il lato razionale della Bilancia che la 12a non sa cogliere perchè vuole che essa scenda nel mondo delle emozioni collettive, non avendone paura ma partecipando.
Un saluto Lidia
|
Lidia |
|
|
inserita il 13/05/2008 21:01:28
- cara Mirella,
per fortuna che c'è Lidia....ero sprofondata alla ricerca di importanti differenze tra i 2 in XII...ma nioente che mi sembrasse di grande aiuto....e poi TATAN...è ricomparsa Lidia:)che ha spostato il focus sul segno e la casa:)
cmq caro "formaggio fuso"...la mia luna è in biloancia ma in IX......sarò rimasta simpatica alla tua!
ciaooo,
Elisa
|
Elisa |
|
|
inserita il 13/05/2008 22:56:53
- elisa,anch'io mi perdevo nel pensare cosa poteva dire un sole e cosa invece la luna....invece lidia ha letto la casa e segno...forse i due luminari sono muti e non parlano la tua luna in bilancia forse è piaciuta al mio sole...è una luna che viaggia lontano e conosce un sacco di lingue e filosofie...il mio sole sa come parlare con gli altri e a volte ha un forte carisma pescino, ama vestirsi da nettuno e racconta un sacco di storie...la tua luna curiosa com'è non sa resistere
|
mirella |
|
|
inserita il 14/05/2008 14:13:37
- ..hai ragione curiosa come è si è fatta affascinare da quel sole...che sa raccontare tanto di posti lontani e di diversità e di altri...è stregata!......una seduzione insperata ed emozionante!:)
ciao cara...
|
Elisax Mirella |
|
|
inserita il 14/05/2008 22:34:26
- come mi trovo bene in quella luna descritta da lidia in casa 12..non dovrebbe avere segno..perchè la casa 12 mi piace
|
cilli-elisa-mirella |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: