|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
"FENOMENO" FABRIZIO CORONA
discussione inserita da Chiara Inesia |
|
Ieri sera "per caso" mi sono messa a guardare la Tv, la guardo molto raramente e "per caso" ho trovato la trasmissione di Enrico Ruggeri con e su Fabrizio Corona, l'ho guardata per un pò, poi ho spento.
Ho trovato la sua data di nascita 29.04.1974 a Catania ma non l'ora, qualcuno riuscirebbe a trovarla? ...guarda "caso" un ariete come me ...con Sole opposto a Plutone e Sole trigono a Nettuno come me ....aiutoooo!
A parte gli scherzi ho le mie personali idee, sensazioni e "giudizi" nei suoi confronti, voi cosa ne pensate di questo "personaggio"?
Cosa trovate di particolare nel suo tema oltre a ciò da me evidenziato?
Cari saluti!
Chiara Inesia
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 20 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 09/05/2008 14:44:15
- Scusate ho sbagliato la data ....è 29.03.1974
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 09/05/2008 14:51:07
- Vedo un grande triangolo tra Venere da un lato, Urano dall'altro e Saturno, Luna e Marte dall'altro lato.
Che valenze hanno questi grandi triangoli? E nello specifico in questi tre segni di aria?
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 09/05/2008 18:04:38
- Cara Chiara,
mi piace "il bivio" ma siccome lo fanno in tarda serata non lo guardo...ieri sera l'ho voluto guardare per curiosità di Corona perchè ha un qualcosa che mi piace(oddio...a dire la verità anche fisicamente...ma lasciamo perdere...),
comunque prima di esprimermi su qualcuno mi piace sentirlo parlare e lui per tante cose mi è piaciuto (ho visto però solo la seconda parte e quindi non sò cosa mi sono persa), non condivido tanto...ma la determinazione con cui fa le cose...(a volte purtroppo anche a l'eccesso)ecco...è quello.
Comunque se non hai visto la fine...non sono riusciti a ipnotizzarlo, prova e riprova...niente.
Poi c'era il prete (Don Gelmini?) che l'ha messo al bivio proponendogli di andare per tre mesi con lui in una sua comunità per aiutare i ragazzi tossicodipendenti, una volta a settimana.
Lui ha accettato.
Io ho sentito parlare sua moglie una volta e mi è piaciuta anche lei...è molto sensibile.
Sicuramente tutti e due sanno quello che vogliono e gli piace apparire sempre e comunque...ma io non li disapprovo del tutto.
Questo è il mio parere, probabilmente non condiviso.
Baci, Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 09/05/2008 18:33:19
- Cara Ale,
grazie della tua testimonianza, non conosco quella trasmissione, tu pensa che io non sapevo che alla fine tentavano di ipnotizzare ...ma a quale pro??
Comunque impossibile ipnotizzare un Plutoniano così ...è lui che tiene il potere e il controllo, non lo lascerà mai ....sarebbe letteralmente sgretolarsi per lui.... io credo.
Beh, sono felice che abbia accettato di andare ad aiutare i ragazzi, chissà che così non riesca a guarire le sue di ferite ....dal mio punto di vista ...cola sangue da tutte le parti!!!
Per questo mi fa molta tenerezza, io credo che abbia un bisogno di aiuto estremo quella persona, ma difficilmente lo chiederà e lo accetterà, perchè non può vedere le sue debolezze ....crollerebbe tutto ...tutto quello che ha costruito ...tutto quello che "è" ....ma, sai ...sono ottimista, secondo me potrebbe davvero "redimersi", non so .... secondo me non è del tutto irrecuperabile e forse proprio il contatto nell'aiuto con gli altri, può aiutarlo a ritornare in contatto con sè ....credo che di fondo sia un "buono", ma che si sia completamente scordato di esserlo, si è scordato che la vita è un bel posto in cui vivere, e infatti ha una pessima opinione del mondo, del resto crescendo e vivendo in certi ambienti ciò che impari a coltivare non è certo il rispetto e l'Amore per gli altri.
Mah ....chissà?!
Hai notato le sue mani? Le sue unghie?
Dicono tutto le sue mani....
Ho usato l'espressione redimersi perchè non credo che sia proprio nella sua indole essere quello che fa vedere che è, allontanarsi così tanto dal bene e dal rispetto degli altri, non mi sembra ....per questo ho utilizzato quel termine e non per una questione di giudizio ....ognuno è quello che è, ma crea molta molta sofferenza crearsi un'immagine, un "personaggio" così lontano da quello che si è!!!
Ma magari io non ci ho capito niente...
La moglie è tanto fragile anche lei ...è un'innocente, ingenua, rimasta una bimba, per come la vedo io ...ma lei mi sembra forse un pò più consapevole di una certa sua bontà, non so....
Queste sono le mie impressioni....
Ciao!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 09/05/2008 20:02:21
- cara Chiara...
...dunque, aspetta che scelgo bene le parole...se no...son guai....hi, hi, hi
dai scherzo....sventolo bandiera bianca.....
....ok...torno seria....sai che ho provato a ipotizzare un sole in X (visto la visibilità del personaggio in questione)....quindi orario 11,38...ipotetico eh...
...però, andrebbe a cadere saturno in XII...e calzerebbe con l'esperienza della prigionia, tra l'altro dovrebbe essere andato in carcere l'anno scorso....plutone in transito opponeva proprio saturno....
...inoltre ha marte in gemelli in XII....e suo padre (e pure lui) faceva un lavoro legato al mondo dello spettacolo ma sicuramente diverso, originale rispetto alla media (ho visto che anche la figlia di Totti ha marte in XII)....
..poi la II in leone....la famiglia di origine ha comunque un certo prestigio...
che dici ?
ciao Lara
|
aral |
|
|
inserita il 09/05/2008 20:27:15
- Cara Lara,
ho piacere di avere la tua opinione e ben ritrovata ....ma occhio alle parole, eh?? ....non sia mai che becchi altri miei punti deboli e non so cosa potrà succedere ... .......eheheeh !!!!!!
Bene, dunque, sai cosa ti dico .....se ho ben capito sole in X potrebbe essere dunque ascendente cancro?
Io avevo comunque ipotizzato un ascendente di acqua, avevo immaginato scorpione, perchè inzialmente l'ho pensato più plutoniano, ma in effetti non ha proprio lo sguardo plutoniano, non so, potrebbe comunque essere cancro, ci sta per certe cose, ma mi ispira anche un ascendente di terra, perchè per certe conformazioni fisiognomiche ha, secondo me, della terra che altrimenti nel suo tema non è molto presente.
Non so, sono molto curiosa di sapere l'ora ...chissà se Archy leggerà il post e si darà da fare per trovarla?
Lui la trova sempre di tutti!
Comunque indubbiamente le tue considerazioni ci stanno tutte ...
Cari saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 09/05/2008 20:58:25
- ...la vedo dura trova l'ora reale....
comunque....continuo un pò ...giusto per diletto....
....si ...asc.cancro...si addice a quello sguardo dolce e un pò da cucciolotto che viene smentito nella sostanza - di molto - da quel sole plutone...!!!
..poi la V...espressione di sè...in scorpione...che richiama l'opposizione sole-plutone come a dire ...per esprimermi devo combattere tra luce e tenebre...tra lecito e illecito...
..poi anche l'opposizione sole in X e plutone in IV....conflitto tra ciò che mostra pubblicamente e ciò che avviene di nascosto, fuori dai riflettori...
...che magari richiama un antico conflitto familiare...tra ciò che accadeva dentro le mura domestiche e la facciata pubblica....
...azzardo ancora una cosa....l'VIII casa...le risorse degli altri in acquario....la libertà degli altri...è quella che lui "compra" o "baratta"......e in ogni caso, la vanità degli altri (venere in VIII governa XI) è la fonte che determina il suo lavoro(marte trigona venere)..
fine ...per ora...
bacioni lara
|
aral |
|
|
inserita il 09/05/2008 22:32:12
- Eh sì cara Lara ci sta tutto!!!!
Comunque sai, ho pensato una cosa ...ero stata attratta dal capire e comprendere i suoi meccanismi che credo in un certo senso di avere intuito e avevo piacere di sentire anche i vostri pareri, però ...sono dell'idea che bisogna anche scegliere ciò di cui parlare e a cui dedicare attenzione e parole ....per cui mi sento ora di decidere di ritirare il mio post, lo faccio virtualmente, in pratica lo faccio non scrivendo più su di lui.
Non so bene neppure io il perchè di questa scelta, ma mi sento di fare ciò.
Grazie a chi è intervenuto, voi se volete continuate, io ....faccio un'altra scelta!
Buona notte a tutti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
inserita il 10/05/2008 06:50:49
- .....gulp...!!!
...certo che...... chi ti capisce.....!!!???? mah......!!!
lara
|
aral |
|
|
inserita il 10/05/2008 08:39:19
- Ahahahah ....hai ragione cara Lara, è molto difficile capirmi, lo so ....se io fossi dall'altra parte forse non riuscirei ad accettare certe mie prese di posizione, mi rendo conto ....non so, se tu puoi farlo, se puoi rispettare certe mie decisioni, ti ringrazio molto.
Cari saluti!
Chiara Inesia
|
Chiara Inesia |
|
|
|
|
|
|
|
|