giovedì 12 dicembre 2024
Blog di Lidia Fassio
Contatti
Richiedi informazioni
Organizza un corso
Collabora con noi
Sondaggio
Lidia Fassio
I Docenti
Scuola d'Astrologia
Scuola Itinerante
Corso di formazione
Corsi Propedeutici
Corsi Esperienziali
Astrologia Karmica
Corsi Estivi/Eventi
Corsi Online
Seminari di Astrologia
Astrologia Evolutiva
Storia dell'Astrologia
Rubriche di Astrologia
Articoli di Astrologia
Astrologia Psicologia
A scuola di Astrologia
Astrologica
Astrologia Studi
Astrologia Libri
News di Astrologia
Good News
Oroscopo del giorno
Oroscopo del Mese
Oroscopo dell'anno
Segno del Mese
Tema Natale
Consulenza Astrologica
Counselling Astrologico
Blog di Lidia Fassio
Il Diario di S. Zagatti
Laboratorio dei sogni
Forum di Astrologia

CALCOLI ASTROLOGICI
     Tema Natale
     Tema di Coppia
     Transiti
     Transiti del giono
     Cielo del Giorno

MULTIMEDIA
     Video di Astrologia
     La TV di Eridanoschool

NEGOZIO ONLINE

IDEE REGALO
     Tema natale stampato

TEMA NATALE
     Bambino
     Sinastria
     Transiti
     Integrato
     Psicologico

OROSCOPI A TEMA
     Lavoro
     Partner Ideale
     Famiglia

CONSULTI TELEFONICI
     con Lidia Fassio

OROSCOPO KARMICO
     con Tiziana Ghirardini

DOMANDE/RISPOSTE
    Risposte Online

CORSI ONLINE
    Propedeutico

ALBATROS
    Rivista di Astrologia

SCUOLA ACCREDITATA
COUNSELOR OLISTICO
OPERATORE OLISTICO

CORSI
CALENDARIO CORSI
CONFERENZE
SEMINARI
CORSI 2024/2025
ANNO NUOVO
ULTIMO MINUTO
EVENTI

AREA RISERVATA
REGISTRATI AL SITO
FAI IL LOGIN
DIZIONARIO NOMI
PERSONAGGI FAMOSI
DIZIONARIO SIMBOLI
NATI OGGI
CIELO DEL MESE
Inserisci il tuo indirizzo Email e sarai informato sulle attività promosse da Eridano School.

IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI

FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta

Il Salotto di Urania

CARA LIDIA E CARO FORUM
discussione inserita da naja

Cara Lidia
e soprattutto a tutto il forum

capisco che a volte i miei post siano "pesanti",astrusi,difformi da quella voglia genuina che è fare una domanda per trovare un "filo di Arianna "che ci aiuti a trovare un percorso possibile per una risposta.
Sono,a mio avviso, cammini paralleli,che se integrati potrebbero non irritare nessuno e magari dare uno spazio più circoscritto in cui,entrati volentieri,si possa sedersi,cercare il silenzio e la concentrazione che permetta anche di riflettere....di cercare nuovi stimoli ai nostri tanti quesiti.
Uno spazio raccolto ma aperto,dove ciascuno possa regalare spunti di riflessione,da
tenere,
stampare,
conservare,
elaborare in silenzio o insieme......

UNA SALETTA TUTTA NOSTRA DI LETTURA....

le cui letture siamo noi ad offrirle a tutti....e se per caso ...mentre leggiamo qualcuno fa TOC...TOC....e dice:" perchè non ne parliamo insieme"...ben venga....
Che dici/te...è di nuovo una mia idea astrusa????

Ps buffo:
un piccolo vantaggio ve lo voglio dire: a volte i libri sono cos' costosi,o a volte il tempo per cercarli,o a volte " QUELLA DIVINA SINCRONICITA" che a qualcuno fa incontrare un articolo che vorrebbe che tutti insieme lo leggessimo...o o o...

LA BIBLIOTECA DEL FORUM....libera, democratica e gratis per tutti.....e poi
che bello avere a disposizione tutte le nostre curiosità conoscitive....in fondo la biblioteca di Alessandria nacque così: LA VOGLIA DI SCAMBIARE....LA SAPIENZA
ecco ritorna AFRODITE....mi ossessiona in questo periodo
bacietti a tutti e se è Follia la mia idea...darò,come sempre l'ennesimo schiaffetto a Dioniso....spesso è invadente

naja

____________________________________________________________________________________________________

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 2 - Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
inserita il 10/04/2008 08:43:22

- cara Naja,
la tua è una bellissima idea.. qualcosa che da sempre ho pensato di fare. Io ho tantissimi libri ed ho sempre pensato di fare a casa mia una sala di lettura in cui chi lo desidera possa entrare, fermarsi, ascoltare della buona musica e leggere..

Si potrebbe fare virtuale.. devo solamente chiedere se è possibile.. perchè.. con i libri c'è tutto il problema dei diritti di autore.. Mi informo e ti faccio sapere..
Un bacio.. e grazie per essere un vulcano di idee...fantastiche oltre che spettinate!!!
Un bacio Lidia

Lidia

inserita il 10/04/2008 13:11:17

- Siccome mi sono un pò informata, proprio ieri, per via di ciò che metto nel mio blog, allora ho scoperto che anche tutto il materiale che circola in internet è coperto da copyright e che dunque bisognerebbe sempre chiedere il permesso all'autore per potere mettere nel proprio sito cose che si trovano sul web, non basta infatti mettere il link da cui lo si è preso.

A questo proposito cara Lidia, come avrai sen'altro visto ho messo nel mio blog dei tuoi articoli e, dunque, ti chiedo, anche se in ritardo, scusami ma l'ho scoperto solo ieri appunto, il permesso di publicarli sul mio blog, sempre con il nome dell'autore e il sito da dove l'ho preso.

Grazie, cari saluti a tutti!

Chiara Inesia

Chiara Inesia

1

Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010