IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - Astrologia e dintorni
 
FORUM DI Il Salotto di Urania
Inserito il su Eridano School - Astrologia e dintorni
 
DISCUSSIONE: Cara Lidia e Caro Forum
Cara Lidia
e soprattutto a tutto il forum

capisco che a volte i miei post siano "pesanti",astrusi,difformi da quella voglia genuina che è fare una domanda per trovare un "filo di Arianna "che ci aiuti a trovare un percorso possibile per una risposta.
Sono,a mio avviso, cammini paralleli,che se integrati potrebbero non irritare nessuno e magari dare uno spazio più circoscritto in cui,entrati volentieri,si possa sedersi,cercare il silenzio e la concentrazione che permetta anche di riflettere....di cercare nuovi stimoli ai nostri tanti quesiti.
Uno spazio raccolto ma aperto,dove ciascuno possa regalare spunti di riflessione,da
tenere,
stampare,
conservare,
elaborare in silenzio o insieme......

UNA SALETTA TUTTA NOSTRA DI LETTURA....

le cui letture siamo noi ad offrirle a tutti....e se per caso ...mentre leggiamo qualcuno fa TOC...TOC....e dice:" perchè non ne parliamo insieme"...ben venga....
Che dici/te...è di nuovo una mia idea astrusa????

Ps buffo:
un piccolo vantaggio ve lo voglio dire: a volte i libri sono cos' costosi,o a volte il tempo per cercarli,o a volte " QUELLA DIVINA SINCRONICITA" che a qualcuno fa incontrare un articolo che vorrebbe che tutti insieme lo leggessimo...o o o...

LA BIBLIOTECA DEL FORUM....libera, democratica e gratis per tutti.....e poi
che bello avere a disposizione tutte le nostre curiosità conoscitive....in fondo la biblioteca di Alessandria nacque così: LA VOGLIA DI SCAMBIARE....LA SAPIENZA
ecco ritorna AFRODITE....mi ossessiona in questo periodo
bacietti a tutti e se è Follia la mia idea...darò,come sempre l'ennesimo schiaffetto a Dioniso....spesso è invadente

naja
a cura di naja
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
RISPOSTE
 
del 10/04/2008 08:43:22
cara Naja,
la tua è una bellissima idea.. qualcosa che da sempre ho pensato di fare. Io ho tantissimi libri ed ho sempre pensato di fare a casa mia una sala di lettura in cui chi lo desidera possa entrare, fermarsi, ascoltare della buona musica e leggere..

Si potrebbe fare virtuale.. devo solamente chiedere se è possibile.. perchè.. con i libri c'è tutto il problema dei diritti di autore.. Mi informo e ti faccio sapere..
Un bacio.. e grazie per essere un vulcano di idee...fantastiche oltre che spettinate!!!
Un bacio Lidia
a cura di LIDIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
del 10/04/2008 13:11:17
Siccome mi sono un pò informata, proprio ieri, per via di ciò che metto nel mio blog, allora ho scoperto che anche tutto il materiale che circola in internet è coperto da copyright e che dunque bisognerebbe sempre chiedere il permesso all'autore per potere mettere nel proprio sito cose che si trovano sul web, non basta infatti mettere il link da cui lo si è preso.

A questo proposito cara Lidia, come avrai sen'altro visto ho messo nel mio blog dei tuoi articoli e, dunque, ti chiedo, anche se in ritardo, scusami ma l'ho scoperto solo ieri appunto, il permesso di publicarli sul mio blog, sempre con il nome dell'autore e il sito da dove l'ho preso.

Grazie, cari saluti a tutti!

Chiara Inesia
a cura di CHIARA INESIA
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Tutti i diritti riservati - Copyright - Eridanoschool