____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 47 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 06/02/2008 23:34:32
- Se sei così convinta del tuo LIMPIDO fuoco.passione
perchè ancora ti aggiri nei gironi dell'inferno...dove seguaci..prepotenti... si affannano a scontare-con dignità- le loro colpe?
Brandisci la tua bandiera di fuoco-passione ( ma attenta che quel fuoco non sia lo specchio del tuo inferno-inconscio) E VOLA....
ma( un consiglio da dannato-seguace).....
dai una risfogliatina alla tua cultura-intelligenza e segui il consiglio di Dante:
" Non ti curar di lor..ma quarda e passa"....
Per noi...devoti umili.. ..il paradiso può attendere e quel volo lo faremo con rispetto e onore...
Ma attenta,un sussurro di servizio,lassù il fuoco-rosso-rabbia non è proprio ben visto....
|
Naja |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:40:11
- mammma mia che FORUM DELL'AMMMMORE!!!!!pensavo esistesse il libero pensiero ma qui si ricorre persino a Dante pur di far sentire le persone stupide e non desiderate!
l'umiltà è sempre stata una mia caratteristica, davvero, rileggiti bene i post Naja. e sii obiettiva te prego!!!!!baci
|
Babi |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:45:19
- ...preferivo essermi sbagliata su di te!!
peggior esempio non potevi darlo...
della tua rabbia e maleducazione..
la libera scelta e il libero pensiero
proprio non sai cosa sono...
se cammini così nella tua vita.... sei sicuramente una persona sola..complimenti!!!
e questo non ha a che fare ne con lidia ne con l'astrologia..
ha a che fare con l'ignoranza del proprio egoismo..
tratti che avavo letto nel tuo tema come pure la profonda incapacità di ascolto.
|
che peccato babi!! |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:46:03
- non devo difendere nessuno, ma una cosa te la devo dire:perchè continui ad essere così irascibile con tutti?
Ho seguito parecchi interventi dove hai trovato da litigare con varie persone:questo è fuoco e passione? mi sembri incac.... con il mondo! tranquillizzati e se nel forum non ti trovi a tuo agio prova a cercarne un'altro più consono alla tua indole.
|
mirella |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:46:18
- Babi, ma te esattamente che vuoi dire?
Ps: anche a me mi piace il fuoco, e tanto. A tutti.
Ma mi sa che sia meglio provare a usarlo per illuminare.
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:46:20
-
NUNZY
|
che peccato babi |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:54:50
- Baby,mi scuso se l'hai sentita come una frase priva d'AMMORE anzi
e per chiarirmi meglio ti dico come io qui,in questo forum ho imparato a sentire l'amore..quello con la minuscola, senza enfasi,umile....forse da seguace di una luce di cui riappropriarsi:
amore:
" Libera perché spogliata di me stessa, nuda ad abbracciare terra nuova e nuova vita nella consapevolezza che offrire il proprio tutto non è abbastanza e, nonostante questo, forte al punto da accettare la dolorosa constatazione che “la carità non si misura con un risultato perché non si trova esaudita in alcuna meta”, alimentata, invece da “un amore perpetuo che esclude di arrendersi e che non può essere ricambiato”, un amore eroico perché “Pe ‘mmare nun ce stanno taverne”
|
Naja x Baby |
|
|
inserita il 06/02/2008 23:55:33
- a ok mi pareva fosse Nunzy non avevo dubbi oddio mio! Nunzy dammi i tuoi dati così anche io avrò l'onore di vedere la tua mappa visto che sentenzi così atrocemente la mia su forza vediamo tu che meraviglia sei!
|
Babi |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:00:20
- X babi:
ma scusa se m'intrometto, ma le cose che pensi, che sono legittimissime -ho letto ora anche il post di là sulle diverse possibilità che ci vengono date-
perché le devi gettare in faccia invece che parlarne tranquilla? Dico davvero.
Mica tutti sono d'accordo su tutto qui!
chiara
|
chiara |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:01:16
- sai cosa leggo oltre le righe...?
un gran desiderio di farti notare in
incongruenze
assurdità
profezie