____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 47 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/02/2008 00:21:23
- nunzy non li trovo dove mi hai detto di cercarli, puoi darmeli?
|
Paola |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:27:29
- Se il tuo interesse ti spinge a trovare il tempo per analizzare il mio tema..
"elenco temi natali"
è dove comincia la tua ricerca
ci sono i dati di tutti
ciao
|
nunzy-paola |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:28:09
- credo che alimentare questa discussione non serve..
nessuno di NOI ha armi migliori per difendersi che l'aver chiesto confronto
ex cathedra..ma se dall'altra parte freme un IO IO IO non è qui il suo posto e dò ragione a Mirella ..cara babi il pc è pieno di siti..forum dove tu potrai sfogare il fuoco della tua presunzione...è presuntuoso chi sputa sentenze e non accetta confronto nè è in grado di sostenerli perchè non conosce il significato della parola...
|
cilli-tutti.babi |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:28:30
- BLEEEEEE!
Pubblicità!
Oh ollè, oh ollè, trullallà..
(Si va ad acquattare sotto ad un albero per vedersi la scena, e sorridere divertito delle varie tenute da combattimento...)
-secondo me- dice -si divertono un mondo!- e prende a ridere all'indietro, come un bambino..per poi intonare qualche canzone, e guardare scattando a ridere ogni tanto, divertitissimo..
Flick il Folletto, trullallà..
|
Flick il folletto |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:31:35
- Cilly meno male che ci sei tu che conosci il significato della parola e tu IO IO IO presuntuosa no????neanche un pò??? accidenti tutti perfetti siete ma che meraviglia!
|
Babi |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:33:56
- scusate..
mi inserisco timidamente per dire..che questa cosa dle folletto è stata stupenda!! sono scoppiata a ridere quando ho letto quel BLE!!!
ahahahha!! meraviglioso!
Tra tutti i commenti perfetti e condivisi..credo sia la risposta migliore:) al genere di persona ..che sembra esibirsi.
ciao
|
elena |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:34:06
- Nunzy lo so che per un ariete non è facile sottrarsi se attaccata ma se mi permetti ti dico lascia stare queste non sono opinioni a confronto ma questo dibattito è solo una polemica che non porta da nessuna parte perchè c'è chi sentenzia e non chi da il proprio gratuito opinabile parere. Babi devo ringraziarti: pensavo di avere dei conflitti interiori ma leggendoti mi sono rinfrancata!
|
Lucky13-Nunzy-babi |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:38:33
- -Reclina divertito la testa- oh grazie mia cara, un'altra degna folletta con cui ridere e scherzare
YUPPIIIIIIII
-Saltiamo, balliamo, cantiamo!-
e ride ancora, e ancora...
Flick folletto del Forum
|
Flick il folletto |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:39:01
- Lucky ma perchè non leggi i post invece di ironizzare tanto e fare la saputella? primo è stata Nunzy ad aggredire e a giudicarmi senza peraltro essere chiamata in causa, secondo meno male che ci siete voi che belle che siete tutte perfette tutte giuste! grazie a Voi! per carità.....
|
babi |
|
|
inserita il 07/02/2008 00:41:16
- Scusa Nunzy ma non mi hai risposto? mi dai i tuoi dati non li trovo dove mi hai detto di cercarli tu?!
|
Paola |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni: