|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
ASTROLOGIA ORARIA
discussione inserita da Babi |
|
Lidia quando poni un quesito molti astrologi dicono di fare la carta del cielo di quell'istante per vedere come rispondere a quella domanda ma in astrologia oraria si guardano gli aspetti o dove si trova la luna o l'enquadrement della luna tra gli altri pianeti o cosa? grazie infinite
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 07/02/2008 10:05:20
- Cara Lidia,
io ho un opposizione di mercurio in dodicesima a nettuno in sesta,gli altri aspetti che hai elencato non sono presenti nel mio tema natale.
Un saluto
Michele
|
Michele |
|
|
inserita il 07/02/2008 23:46:27
- caro Michele,
nel qual caso il punto di partenza è una difficoltà di portare su un piano reale ciò che si sente ideale.
E' un aspetto ostico che tende sempre a scindere in due: da un lato l'irraggiungibile (che è qualcosa di esterno su cui si proietta una parte di sè, quella felice e realizzata) e dall'altra la realtà (che è sicuramente inferiore e non gratificante).
In questo caso, si devono avere obiettivi che devono richiedere una certa fatica per essere raggiunti; devono però essere possibili...perchè spesso il gioco della psiche è che sono irraggiungibili (o almeno così sono visti da una parte di noi) e così ci si candida all'insoddisfazione perchè niente di quello che si fa nella realtà è all'altezza dei nostri sogni e dei nostri ideali.
Nettuno vuole sempre l'impossibile.. questo è il gioco attraverso cui ci spinge a crescere e a non accontentarci.... però bisogna riconoscerla questa dinamica e non credere che sia vera.
Un saluto LIdia
|
Lidia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|