|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
LA MAGIA DEL NATALE...ESISTE ANCORA?
discussione inserita da Ale70 |
|
L'altro giorno mia figlia tornando da scuola (9 anni) mi ha chiesto "mamma, ma dimmi la verità...Babbo Natale esiste davvero?"
Mi ha preso in contropiede e vista la sua età e ormai i discorsi quasi da adulti che oramai ogni tanto si fanno insieme...stavo per dirgli...NO!
Ma mi sono trattenuta e gli ho raccontato un'altra balla a proposito...
Mi sembrava in qualche modo di distruggere i suoi sogni visto che quel momento per ogni bambino è magico...abbiamo rivisto insieme il film POLAR EXPRESS e lì si è concluso il discorso.
Beh! Non ci sono domande o richieste...era semplicemente per riflettere sulla magia del Natale se è ancora viva dentro di noi visto che bambini più non siamo...perchè sarebbe un peccato...so che la vita di tutti i giorni porta a tanto stress...tanto daffare sempre e comunque...ma...riuscite a vivere questa magia e se si...come la vivete?
Da buona romantica a me piace stendermi sul divano fissare le luci dell'albero e ascoltarmi NAT KING COLE, poi è logico...la vita riprende...ma per un'attimo......
La mia vena cancerina...
Ale
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 13/12/2007 09:27:30
- Cara Costanza,
ti ringrazio per la partecipazione e per l'augurio che hai dato per avere giornate serene...e magari anche per il nuovo anno...non solo per questo periodo ok? Credo che ne abbiamo davvero sempre tutti bisogno.......
Con speranza Ale
|
Ale70 |
|
|
inserita il 13/12/2007 13:40:01
- Certamente, Ale...
il mio augurio vale fino al 31 dicembre 2008 compreso!
un anno di serenità e salute!!
poi penseremo al 2009.
Un abbraccio,
Costanza
|
Costanza |
|
|
|
|
|
|