|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM
|
|
Il Salotto di Urania |
|
|
|
LA MAGIA DEL NATALE...ESISTE ANCORA?
discussione inserita da Ale70 |
|
L'altro giorno mia figlia tornando da scuola (9 anni) mi ha chiesto "mamma, ma dimmi la verità...Babbo Natale esiste davvero?"
Mi ha preso in contropiede e vista la sua età e ormai i discorsi quasi da adulti che oramai ogni tanto si fanno insieme...stavo per dirgli...NO!
Ma mi sono trattenuta e gli ho raccontato un'altra balla a proposito...
Mi sembrava in qualche modo di distruggere i suoi sogni visto che quel momento per ogni bambino è magico...abbiamo rivisto insieme il film POLAR EXPRESS e lì si è concluso il discorso.
Beh! Non ci sono domande o richieste...era semplicemente per riflettere sulla magia del Natale se è ancora viva dentro di noi visto che bambini più non siamo...perchè sarebbe un peccato...so che la vita di tutti i giorni porta a tanto stress...tanto daffare sempre e comunque...ma...riuscite a vivere questa magia e se si...come la vivete?
Da buona romantica a me piace stendermi sul divano fissare le luci dell'albero e ascoltarmi NAT KING COLE, poi è logico...la vita riprende...ma per un'attimo......
La mia vena cancerina...
Ale
|
|
____________________________________________________________________________________________________
INSERISCI UNA RISPOSTA A QUESTA DISCUSSIONE |
|
|
|
|
|
Per informazioni e prenotazioni:
Scrivi a info@eridanoschool.it
Telefona al numero 338/5217099 - P.IVA: 10220350010
|
|
|