|
IL FORUM DI ERIDANO SCHOOL - ASTROLOGIA E DINTORNI
FORUM - Torna indietro - Torna al Forum - Inserisci una risposta |
|
|
|
Opinioni a confronto |
|
|
|
RIVOLUZIONE SOLARE
discussione inserita da Stefania |
|
Lo so,lo so,Lidia non ama molto questo metodo,ma la curiosità di conoscere quali settori saranno più coinvolti durante l'anno è,non dico legittima,ma forte.
Io me ne intendo proprio poco,e spero nel vostro aiuto,riguardo la mia rivoluzione o il discorso in generale (verifiche e quant'altro).
Calcolando la mia posso solo pensare che un bel Mercurio in 3 casa potrebbe indicare la mia futura,e già da me adorata,nipotina. Sapendo quanto peso hanno le fasi prenatali e le dinamiche familiari,le parlo già adesso,avvicinandomi alla pancia di mia cognata(che ormai penso si sia rassegnata a queste stranezze!).Mi sono presentata a lei e le faccio regalini,come se fosse già nata...anche perchè,in realtà,lei C'E' già!
Se volete darmi una mano nell'interpretazione.....mi piacerebbe proprio.
I miei dati:
18/4/54 h.4,45 compleanno del 2007 trascorso a Torino.
|
|
____________________________________________________________________________________________________
RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12 - Inserisci una risposta a questa discussione |
|
A CURA DI |
inserita il 11/11/2007 12:58:38
- Cara Stefania, scusa se non ho visto prima la tua richiesta, ma il tempo anche per me è limitato da impegni diversi.
tornando alla R.S. ed al quesito che poni, ci può essere qualche ostacolo che si frappone sulla realizzazione di qualche tuo progetto in relazione a beni materiali, economici derivanti dal lavoro( casa 2 su 11), se c'è qualcosa di questo settore su cui hai messo "su il cuore", potrebbe subire dei ritardi, ma dovrebbe risolversi positivamente visto che Giove in 11 è in aspetto armonico a Nettuno.
La stessa cosa vale se hai richiesto aiuti economici esterni o se ti aspetti interventi da parte di qualcuno ( mutui, rimborsi...) per potere ottenere qualcosa che ti piace in particolare, o fare, realizzare, cose che ti piacciono (Saturno in casa 8 su 5 ).
Ciao a presto un abbraccio lilli
|
lilli |
|
|
inserita il 12/11/2007 10:22:29
- Cara lilli,grazie del tuo aiuto.
In effetti,è proprio così:aspetto dei riscontri economici e una risoluzione di compravendite che tardano a realizzarsi:spero,come dici,che sia soltanto un ritardo e non piuttosto un qualcosa che non si realizza.
Ho guardato la rivoluzione del prossimo anno e ho Giove prossimo al MC ma opposto a Marte,e Urano nell'undicesima casa opposto nettamente alla Luna in 5. Quando hai tempo,vorresti darmi la tua interpretazione?
Mi piacerebbe aprire un Elenco per le rivoluzioni solari,come stiamo facendo con i temi e i transiti,perchè inquadrano velocemente l'ambito più importante che ci riguarderà,mentre con i transiti il lavoro è più profondo e più complesso.
Grazie ancora e un abbraccio!
|
Stefania |
|
|
|
|
|
|
|
|
|